Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: porga il 29 Ago 2017, 10:24
ogni volta che leggo 'sto prefisso me vengono i brividi

Quello che faceva rima con figa ?

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
ESCLUSIVA TMW - Monaco, sorpasso sulle italiane per Keita: pronta maxi-offerta
29.08.2017 11:12



ESCLUSIVA TMW - Monaco, sorpasso sulle italiane per Keita: pronta maxi-offerta
Il Monaco mette la freccia e sorpassa la concorrenza italiana per Keita Balde Diao. Il club del Principato è tornato con prepotenza sull'attaccante della Lazio e ha pronta un'offerta molto ricca, vicina ai 35 milioni di euro, per convincere il club biancoceleste. Pronto anche un ricco contratto per l'attaccante senegalese. Un'accelerata che potrebbe risultare decisiva: il patron Lotito non ha infatti intenzione di cedere il giovane classe '95 alla Juventus, mentre Napoli e Inter sarebbero al momento lontane per quanto riguarda sia le trattative con i capitolini che quelle con il giocatore. Milan fuori dalla corsa al momento.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Mammagari, me faccio la maglietta co la faccia de Mendes sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 29 Ago 2017, 11:17
Mammagari, me faccio la maglietta co la faccia de Mendes sopra.

35 sarebbero un botto, io sulla maglia ce metterei pure Tare e Lotito

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 29 Ago 2017, 11:17
Mammagari, me faccio la maglietta co la faccia de Mendes sopra.
Ti basterà comprare la maglietta del sostituto di keita  8)

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2017, 11:20
35 sarebbero un botto, io sulla maglia ce metterei pure Tare e Lotito

A patto che portano uno forte coi 35M...pure a gennaio se è forte vero.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 11:21
Ti basterà comprare la maglietta del sostituto di keita  8)

Vedi post sopra. Se è forte vero, si, pure a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Se va così è il secondo capolavoro di Tare.
Facesse poi quello che deve fa...

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.686
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 29 Ago 2017, 10:45
Son fatto così, per il bene della Lazio sono disposto a tutto.

Io un po' meno ma ti stimo.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Ieri offrivano 19 e oggi 35? Qualcosa non torna.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.511
Registrato
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2017, 11:13
ESCLUSIVA TMW - Monaco, sorpasso sulle italiane per Keita: pronta maxi-offerta
29.08.2017 11:12



ESCLUSIVA TMW - Monaco, sorpasso sulle italiane per Keita: pronta maxi-offerta
Il Monaco mette la freccia e sorpassa la concorrenza italiana per Keita Balde Diao. Il club del Principato è tornato con prepotenza sull'attaccante della Lazio e ha pronta un'offerta molto ricca, vicina ai 35 milioni di euro, per convincere il club biancoceleste. Pronto anche un ricco contratto per l'attaccante senegalese. Un'accelerata che potrebbe risultare decisiva: il patron Lotito non ha infatti intenzione di cedere il giovane classe '95 alla Juventus, mentre Napoli e Inter sarebbero al momento lontane per quanto riguarda sia le trattative con i capitolini che quelle con il giocatore. Milan fuori dalla corsa al momento.
Ma il bimbo gradisce?
Perché il punto è solo quello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.596
Registrato
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2017, 11:30
Ma il bimbo gradisce?
Perché il punto è solo quello

Dipende dal fruscio che offrono a lui e al porcuratore

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
montecarlo per una testadicazzo simile , è la morte sua , come si suol dire.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2017, 11:30
Ma il bimbo gradisce?
Perché il punto è solo quello

Tacci sua (se le cifre sono quelle che girano).
A Monaco avrebbe pure vantaggi fiscali...

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Le cifre che girano ora su twitter sono 35 mln a noi e 4,5 al giocatore.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
C'e' qualcuno che monitora aerei, treni e caselli autostradali tra Barcellona e Montecarlo?

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 11:38
Le cifre che girano ora su twitter sono 35 mln a noi e 4,5 al giocatore.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: angeloadamo il 29 Ago 2017, 11:40
C'e' qualcuno che monitora aerei, treni e caselli autostradali tra Barcellona e Montecarlo?

io c'ho un amico che abita a ventimiglia, lo chiamo?

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva