Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Aquila grigia il 29 Ago 2017, 12:03
Ciao a tutti. In genere non mi dilungo mai, leggo molto, intervengo poco, ma mi preme dire una cosa: non riconoscere che, a parte l'epoca Cragnotti, che ancora ci rende fieri delle vittorie in campo italiano ed europeo ma che stavamo per pagare a caro prezzo (con la differenza che a noi, per meriti sportivi, dalla C non ci avrebbe tirato fuori nessuno...) la presidenza Lotito sia in assoluto la migliore della storia della S. S. Lazio, è solo questione di malafede.
Il primo scudetto (mi riferisco al 1974, sperando divenga presto il secondo...) è stato frutto di alchimie poco ripetibili (Leicester docet!). Lenzini aveva poco a che fare con quella squadra: i suoi meriti se li prese ma era un presidente vecchio stampo, tirato a dir poco. Poi l'alchimia, ripeto, fece il resto. Un grande uomo/allenatore, più psicologo che altro, un gruppo di matti ma anche di bravi giocatori che in campo davano l'anima anche per lui, qualche operazione azzeccata sul mercato da Sbardella (vedi Massa all'Inter per Frustalupi e soldi coi quali si acquistò Re Cecconi), solite contestazioni da parte di chi, anche allora, reclamava la lazialità di Juan Carlos Lorenzo al posto del "romanista" Maestrelli... quello fu. Chi parla di lazialità, oggi Giuliano Fiorini manco lo farebbe entrare in campo! La storia della S. S. Lazio dice questo. Tutti vorremmo il Real Madrid, ma di Real ce ne è uno, così come di Juventus, di Inter e Milan. Qui sbattiamo in faccia ai tifosi della squadra "ombellico del calcio mondiale" trofei che manco si sognano, li costringiamo a resettare la memoria ogni anno che sennò andrebbero a giocarsi le tris ai cavalli, ma non ci basta.
Il laziale medio è schiavo delle sirene tipiche di chi vuole tutto ma potrebbe permettersi poco e allora vuole i buffi a vita, vuole le figurine, è collezionista di figurine. Sono stati fatti decine e decine di nomi da farci 10 squadre ma non si comprende che l'unica squadra che va in campo è quella allenata dal nostro Simone Inzaghi! Stop! E allora che succede?
Succede che dopo una vittoria storica contro la Juventus, dopo un trofeo alzato davanti ai tifosi, all'Olimpico e non in qualche esotica località arabeggiante come altri in passato (ha più valore la nostra vittoria, se permettete!!!), inizia il campionato, arriva la SPAL, uno si aspetta un clima festoso e il tifo delle migliori occasioni e invece che succede: sciopero del tifo! I veri mattatori quelli della SPAL, tifo genuino ma non per questo meno efficace, entusiasmo alle stelle, cori solo per la propria squadra mai contro. Di che parliamo? A Roma, tranne in qualche rara occasione il tifo (e purtroppo non solo quello) è malato, ma non in modo positivo e propositivo, è malato di livore, razzismo, becerume, malato terminale! Il perchè molti lo sanno e sanno pure che sarà sempre più così... Mi fermo qui.
Se Lotito (e Tare... e Simone.. e Peruzzi...) compiono il capolavoro di cedere la "delusione fatta calciatore" al Monaco per le cifre di cui si parla oggi, solo applausi. Ma sono sicuro che si ripartirebbe con altro. Perchè c'è malafede di fondo, che inquina, inquina, inquina. Tutti quei ragazzini che si vedono allo stadio, nonostante tutto e da anni sempre di più, ho la vaga sensazione che qualcuno non ce li voglia. Intralciano. Detto questo: viva Marco e SFL!  :since :asrm

:since

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: JoseAntonio il 29 Ago 2017, 12:53
Sarebbe il (un) giocatore fatto e pronto, come richiesto da Inzaghi.

Sarebbe pure uno dalle caratteristiche adatte.
Può giocare in tutte le zone del reparto d'attacco.
E c'ha un sinistro che mi ricorda lontanamente qualcuno  8)

Non ci voglio fare la bocca, che poi ci rimango male.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
A me gabbiadini non mi garba tanto, ma vabbé me ne farò una ragione. Se accetta di fare la riserva va più che bene.
Tare, con tutti quei soldi prendere Samir e un bel centrocampista?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JoseAntonio il 29 Ago 2017, 12:53
Sarebbe il (un) giocatore fatto e pronto, come richiesto da Inzaghi.

Fatto e pronto, perfetto per il 352 di inzaghi.
Seconda punta ma adattabile a prima in caso di necessità.
BINGO.

Ma tanto non arriva.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483

- Hélder Costa
- Carlos Vela
- Diogo Jota
- Ivan Cavaleiro
- Anwar El Ghazi

Tutti di Mendes

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2017, 12:39
Mi.dicono gabbiadini in entrata già fatto nell'affare hoedt
MAGARI.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 12:55
Fatto e pronto, perfetto per il 352 di inzaghi.
Seconda punta ma adattabile a prima in caso di necessità.
BINGO.

Ma tanto non arriva.  :(

Allora lo dicevi in senso positivo, pensavo il contrario.  ;)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Hicks il 29 Ago 2017, 12:54
Che v'ha fatto Gabbiadini mo? Magari fosse :=))
Sarebbe azzeccatissimo. Dicono di difficile collocazione tattica, ma con Ciro sarebbe una coppia perfetta, mancino, fiodena, tiro da fuori, punizioni, deve rientrare nel giro della nazionale..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Sarebbe azzeccatissimo. Dicono di difficile collocazione tattica, ma con Ciro sarebbe una coppia perfetta, mancino, fiodena, tiro da fuori, punizioni, deve rientrare nel giro della nazionale..

quotone

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Gabbiadini spero proprio di no, un giocatore sopravvalutato buono per il Southampton e poco altro. Ma se dovesse essere Gabbiadini, abbozzo e viva Gabbiadini, se è una richiesta dell'allenatore e ha l'avallo convinto del DS.
Non solo, vedo pure che suscita l'entusiasmo di 4/5 del forum, e allora per far tutti felici e contenti che sia lui.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Allora visto che per il difensore non ci sono problemi
Visto che per la punta non ci sono problemi (Gabbiadini già fatto)

Forza a lavorare per un bel centrocampista da 10/15 milioni e s'abbracciamo

:=)) :=)) :=)) :=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383

Veramente già ce sta.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JoseAntonio il 29 Ago 2017, 12:56
Allora lo dicevi in senso positivo, pensavo il contrario.  ;)

avoja.
per fare da compagno a immobile è il top.
E come immobile a mio avviso è stato LARGAMENTE sottovalutato dal fatto che ha sbagliato destinazione dopo essere esploso.
Se viene Gabbiadini questa diventa la coppia della nazionale, segnateve sta cosa.

Ma tanto non viene  :( :( :(

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
fonte interna...ma non riportata direttamente a me

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
E' bello il forum da un punto di vista sociologico; si passa dal mandare affanc.ulo fratelli tifosi che per amore della stessa maglia bramano e sperano in nuovi acquisti insultandoli che la squadra è la squadra la lazialità che si avrebbe solo nella povertà etc etc e poi , magari gli stessi, salgono sui pedali dell'entusiasmo perchè accadrebbero cose, ancora non confermate, che quelli che erano stati offesi e insultati quali biechi nemici della Lazio auspicavano....
Caxxo ce sarebbe da scrivere un trattato de psicologia...
Comunque Forza Lazio e due giorni e mezzo sereni a tutti 
:since :asrm

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Gabbiadini e Samir e vado a fà li caroselli per Roma!!!
Ma tanto non vengono.
:(

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: alex73 il 28 Ago 2017, 22:50
RAGAZZI dai su ma veramente credete che in due gg cediiamo Keita e prendiamo il suo sostituto più un difensore...non ci sono i tempi.
X.me viene al.max un paletta o simile e Keita resta ....poi la.situazione contratto probabilmente la risolveranno in autunno
Alex73, ieri scrivevi questo, oggi Gabbiani già fatto nell'affrontare Hoedt.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 13:00
avoja.
per fare da compagno a immobile è il top.
E come immobile a mio avviso è stato LARGAMENTE sottovalutato dal fatto che ha sbagliato destinazione dopo essere esploso.
Se viene Gabbiadini questa diventa la coppia della nazionale, segnateve sta cosa.

Ma tanto non viene  :( :( :(
mmmm, su questo ho dei dubbi!
il gallo belotti dove lo metti?

indubbiamente però sarebbe una gran bella coppia

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
A me gabbiadini piacerebbe ma non credo proprio che possa essere lui il sostituto che verra, non è un profilo da lazio, gli inglesi l'hanno pagato 20 milioni, dopo l'ottimo inizio dubito che possano venderlo a meno (anzi... probabilmente qualcosa in piu'), ho letto che prende 2,6 milioni netti di ingaggio.... sarebbe il giocatore più pagato della lazio... mi sembra tutto molto improbabile.

JustValdanito

*
Lazionetter
* 30
Purtroppo la Lazio paga una forza mediatica minore. Se per i "terroristi" Schick e Dzeko possono coesistere, non vedo perché non lo possano fare anche Ciruzzo e Gabbiadini. Giornalisti leccaculo

Discussione precedente - Discussione successiva