Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Monaco distanza 20 km da Nizza: sai che coppia con Balotelli...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
l'unica goduria che m'hai dato è stata quella al derby del 30 aprile. Per il resto, mi ricorderò di te sopratutto per le tue bravate e per il certificato medico sulla depressione.... sei un mezzo uomo. Addio

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
L'ha fermato la polizia  a Montpellier per eccesso di velocità ma lui ha detto che per la sua depressione doveva andare di corsa a Monaco e lo hanno lasciato andare

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 29 Ago 2017, 14:04
Esistono i tifosi del Monaco?  :o

e si e uno ha scritto "Moi si on garde fabi et lemar et qu'on a jovetic + keita alors ça serait aprfait dondencker a la place de meité c'est la cerise sur le gâteau"
Io col francese non me la cavo ma credo che abbia scritto che Keità loro lo danno ar gatto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 14:07
Una è per l'idoneità sportiva...l'altra è per stress/depressione.
Non hanno nulla a che fare...

grazie per la precisazione. Già tremavo al pensiero di qualche intoppo!

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Registrato
Citazione di: turco il 29 Ago 2017, 12:35
Sbaglio o si dovrebbe liberare pure un posto da extracomunitario?
Sempre se, ovvio...
Si, ma e' quello che useremo per Caceido. Potevamo tesserare due extracomunitari, uno libero (Marusic) e un con sostituzione, cioe' spedendone un altro all'estero o rescindendo il contratto, che credo verra' usato per Caceido.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Registrato
 :) :) :) :) per loro Keità sta arrivando con un jet privato da Roma...

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.708
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Citazione di: giorgione il 29 Ago 2017, 14:09

io non voglio dire un caxxo, e non amo le autocitazioni, ma questo dicevo un mese fa...

:luv: :luv: :luv:

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: porga il 29 Ago 2017, 14:30
:luv: :luv: :luv:



e' giusto che tutti leggano la profezia  di giorgione   :clap: :clap: :clap: :clap: :band1: 


Citazione da: giorgione - 29 Lug 2017, 14:17
Ma una botta de culo tipo Monaco che arriva con 35 milioni e un contratto da 3 mln a salire per lui, noi mai eh?




Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
 Non succede, ma se succede tutti in clinica per salutare il depresso come merita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.517
Registrato
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2017, 14:33


e' giusto che tutti leggano la profezia  di giorgione   :clap: :clap: :clap: :clap: :band1: 


Citazione da: giorgione - 29 Lug 2017, 14:17
Ma una botta de culo tipo Monaco che arriva con 35 milioni e un contratto da 3 mln a salire per lui, noi mai eh?
Ammazza, chapeau

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
@daltanius
No, dicono che sarebbe perfetto, au contraire :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: daltanius70 il 29 Ago 2017, 14:22
e si e uno ha scritto "Moi si on garde fabi et lemar et qu'on a jovetic + keita alors ça serait aprfait dondencker a la place de meité c'est la cerise sur le gâteau"
Io col francese non me la cavo ma credo che abbia scritto che Keità loro lo danno ar gatto!

migliorabile il francese............ciliegia    e dolce    ;)

pontello

*
Lazionetter
* 822
Registrato
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2017, 14:33


e' giusto che tutti leggano la profezia  di giorgione   :clap: :clap: :clap: :clap: :band1: 


Citazione da: giorgione - 29 Lug 2017, 14:17
Ma una botta de culo tipo Monaco che arriva con 35 milioni e un contratto da 3 mln a salire per lui, noi mai eh?
Giorgiadamus...
Un paio di numeri sulla ruota di Roma li avresti? :-)
GP

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: pontello il 29 Ago 2017, 14:49
Giorgiadamus...
Un paio di numeri sulla ruota di Roma li avresti? :-)
GP

Nostrone

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Registrato
Citazione di: nordest2 il 29 Ago 2017, 14:48
migliorabile il francese............ciliegia    e dolce    ;)

:) :) :) :) ma scherzavo  ;) ;) ;) esiste anche google traduttore  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Keita Balde Ciao.  Senza rimpianti

pontello

*
Lazionetter
* 822
Registrato
Citazione di: Mocambo il 29 Ago 2017, 14:58
Keita Balde Ciao.  Senza rimpianti
Mi auguro invece molti rimpianti.
Suoi.
GP

Discussione precedente - Discussione successiva