Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2017, 09:28
Spero che in società non facciano la cazzata di inseguire il nuovo leit motiv dei cateterari e continuino con la linea dei talenti in rampa di lancio, sticazzi degli scontenti e di quelli che vogliono sognare, se ancora non riescono ad essere felici con una squadra giovane,cazzuta e intrisa di lazialità in ogni ruolo societario non ci riusciranno neanche coi presunti campioni ed al massimo si accalcheranno per i biglietti in promozione a primavera.

Inzaghi lo è?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Spero che in società non facciano la cazzata di inseguire il nuovo leit motiv dei cateterari e continuino con la linea dei talenti in rampa di lancio, sticazzi degli scontenti e di quelli che vogliono sognare, se ancora non riescono ad essere felici con una squadra giovane,cazzuta e intrisa di lazialità in ogni ruolo societario non ci riusciranno neanche coi presunti campioni ed al massimo si accalcheranno per i biglietti in promozione a primavera.

Serve un mix, giovani e giocatori pronti. Lì davanti serve un giocatore valido ed esperto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2017, 09:33
Io penso che domani sia un giorno folle per provare a fare acquisti, ed in società credo lo sappiano, memori anche degli anni scorsi.
Quindi o si muove qualcosa oggi concretamente o la faccenda diventa molto complicata.
A me piace credere che ci sia qualcosa di già preparato da perfezionare in queste ore.

Perché difficilmente in un giorno e mezzo piazzi il colpaccio se devi partire da zero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2017, 09:35
vedrai che quando inizieremo a fare quarantamila presenze di media smetterò di rimarcare questa carenza e che come per magia arriveranno anche giocatori con ingaggi importanti

quante squadre fanno 40k presenze di media in serie A?

te lo dico io: 3

http://www.stadiapostcards.com/A16-17.htm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2017, 09:32
Ti faccio rispettosamente notare che il refrain "gente pronta" e "non ripetere gli errori del passato" lo hanno tirato fuori Inzaghi e Tare.
O anche testuale:
"I sostituti saranno più forti dei giocatori ceduti" 

Zero scuse. Ci sono un botto di soldi. Il modello Udinese lasciamolo all'Udinese.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: Alcares il 30 Ago 2017, 09:36
A me piace credere che ci sia qualcosa di già preparato da perfezionare in queste ore.

Perché difficilmente in un giorno e mezzo piazzi il colpaccio se devi partire da zero.
Ok, ma secondo me deve comunque avvenire oggi.
Non voglio credere che si ritrovino a dover definire un "colpaccio" nelle ultime ore, con tutti i rischi che ne conseguirebbero.
Vediamo... e speriamo  ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2017, 09:38
O anche testuale:
"I sostituti saranno più forti dei giocatori ceduti" 

Zero scuse. Ci sono un botto di soldi. Il modello Udinese lasciamolo all'Udinese.

Ah questo mi è nuovo, chi l'ha detto?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Il tuo discorso sarebbe pure ragionevole , se ragionevole fosse stata la campagna acquisti fatta fino ad ora.   Ricordo che ad oggi l'unico rinorzo è A.Marusic.
Non ti sei rinforzato , hai solo sostitutito chi è partito , quindi oggi che hai le tasche piene devi intervenire pesantemente per RINFORZARE questa rosa , con giocatori pronti , non promesse. Per le promesse c'è il mercato invernale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: nordest2 il 30 Ago 2017, 09:12
leggo assurdità

che saremmo a posto

e che i nomi non dovrebbero fare   OMBRA     :x

ASSURDI

ma vedete le rose attaccanti delle altre squadre o no?

Rispetto il tuo commento e in parte lo condivido.
Non condivido assolutamente però l'aggettivo ASSURDI.
Quelli sono pareri rispettabili quanto il tuo, condivisibili o meno come il tuo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BomberMax il 30 Ago 2017, 09:25
Io punterei su un giocatore della scuderia Mendes   altrimenti non si spiega il suo intervento, probabilmente decisivo,  nella trattativa keita

Forse perché cura il mercato del monaco e perché lo scorso anno ci hai chiuso l'affare Wallace con reciproca soddisfazione.
Quindi era un canale aperto, come quello con Raiola o quello con la SEG.
Giusto perché la Lazio coi procuratori, visto che non je paga le stecche, sta fuori dai giri importanti.
Poi, succede che il più potente di tutti, ti aiuta a risolvere nel miglior modo una delle questioni più difficili di sempre.
Sarà il solito bucio di culo di Tare e di Lotito
Quando il 90% dei cateterari e dei lazialunti smetteranno di raccontare la Lazio per come la stanno raccontando da molto tempo a 'sta parte, sarà sempre troppo tardi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
comunque e lo dico da cacacazzi in prima fila, io mai mi sarei aspettato una cessione di Keita a 30, all'estero. Quindi, preso atto del diverso mo della Società, aspetto domani sera abbastanza fiducioso. Poi si vedrà

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.091
Tutti vorremmo che arrivasse un giocatore affermato, il Brahimi di turno, ma credo che la realtà sia diversa. Considerando che Inzaghi giocherà spesso e volentieri con il 3421 simil supercoppa, abbiamo già in lizza 3 giocatori di primo piano (Milinkovic, Felipe quando rientrerà e Luis Alberto) per i 2 posti dietro la punta. Ci sta che si cerchi come quarto un giovane di belle speranze. E a me francamente, visti i precedenti di Felipe Anderson e Sergej, starebbe anche bene, purché si creda veramente nel ragazzo. Sono stati fatti diversi nomi. Il mio preferito tra i baby è quello di Guedes, con già buona esperienza in una società come il Benfica, nonostante sia un '96. Ma anche i profili di Bergwin (che pochi giorni fa era dato in ottica Barcellona) e Xadas non mi sembrano così male. Ripeto, visti i soldi a disposizione probabilmente ci si aspetta un nome ben più altisonante (e lo spero anche io), ma sono quasi certo che questo nome non arriverà. E comunque non è detto che serva necessariamente un anno di ambientamento per un giovane di qualità. Basti pensare a Schick (ora pezzodemerda  :asrm) che lo scorso anno, dopo aver giocato un solo anno in Repubblica Ceca tra i professionisti, ha realizzato partendo spesso dalla panchina 11 gol. Questo perché si trovava nel contesto giusto, in una squadra organizzata in cui tutti sapevano cosa fare. Sia Felipe che Sergej si trovarono nel loro primo anno di Lazio in squadre ben più sbandate, per cui è perfettamente comprensibile e giustificabile un anno di rodaggio. Quest'anno la situazione è diversa, la squadra è unita, c'è un impianto di gioco chiaro, l'allenatore con i giovani ci sa fare, e molto. Un giovane ci può stare.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: genesis il 30 Ago 2017, 09:36
Serve un mix, giovani e giocatori pronti. Lì davanti serve un giocatore valido ed esperto.

Per fare che? i titolari sono Felipe Anderson ed Immobile, dietro si può prendere benissimo un '97 da far crescere, il mix giovani/esperti già lo abbiamo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2017, 09:19
Se il 21enne non é abbastanza forte perché dovrebbe giocare?
L'hai visto con la Spal? E' pronto?

Con la Spal 9 giocatori su 11 non erano pronti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
A sto punto speriamo arrivi l'ufficialità di Paletta.
2,5/3 milioni di euro al Milan

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2017, 09:32
Ti faccio rispettosamente notare che il refrain "gente pronta" e "non ripetere gli errori del passato" lo hanno tirato fuori Inzaghi e Tare.

Però noi non vogliamo Paletta anche se a Inzaghi sta bene perché pronto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2017, 09:41
Per fare che? i titolari sono Felipe Anderson ed Immobile, dietro si può prendere benissimo un '97 da far crescere, il mix giovani/esperti già lo abbiamo.

Ma infatti abbiamo già Palombi e Lombardi.
Ne serve uno, ora, affidabile al posto di Keita.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
I soldi ci sono

Non comprare nessuno sarebbe assurdo e farebbe venire strane idee in testa

Per questo rimango fiducioso

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io credo che chiudere il mercato senza il colpo stile De Vrij, Immobile, Felipe o Hernanes sia un grave errore.
Soprattutto perchè al momento è uno dei mercati più ricchi della storia di Lotito.
Non devi spendere 60 milioni...ne bastano 15/20 però devi prendere un titolare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Si parla anche di Lucas Peres dell'Arsenal ex Depo. 

Discussione precedente - Discussione successiva