Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2017, 11:22
Ci sono due passaggi decisivi secondo me.
Il primo lo fa la Lazio, che non lo convoca per la supercoppa e, il giorno dopo, Lotito fa capire che non ha problemi a tenerlo un anno fermo ed eventualmente perderlo a zero.
Il secondo avviene subito dopo. Cioè quando Marotta, senza nessuna sollecitazione, rilascia le due interviste su Keita dove dice che il giocatore è un'opportunità che tutte le squadre dovrebbero cogliere, che la loro offerta, che ritenevano congrua è stata rifiutata egi legittimamente dalla Lazio e che quindi accannavano.
Dopo il certificato di Keita dichiara subito che quello che stava succedendo non era colpa loro.
Cioè, in sequenza, ha detto che a quel punto keita non era più roba esclusiva loro, ne una priorità di mercato, che altre squadre erano libere di cogliere l'occasione, che non voleva scontri con la Lazio e che le manovre erano tutte di Calenda e del bimbominkia, di fatto scaricandogli le eventuali responsabilità.
Li, la Lazio, ha vinto la seconda finale stagionale con la Juve e Calenda ha dovuto prendere atto ,prenderlo in c...  :beer:, obtorto collo, che bisognava aprire ad altre offerte per il disagiato mentale che assisteva.
P. S.: Oggi, ovviamente, è appena guarito e pare sia "felicissimo".
Sta merda umana....

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2017, 11:26
E anche qua, meno male, vedo che il gruppo dei supporters si arricchisce di molti elementi.
Bene.
Se ti riferisci ancora a lotitiani e antilotitiani questa spartizione statistica, all'interno di questo forum, manca di una tipologia di casi : quelli che NON sono antilotitiani ma sollecitano,  con assoluto amore per la Lazio senza prevenzione, chi di dovere a fare quanto MANCA ancora (nel momento in cui scrivono) per rinforzare la squadra.
Ecco questo è un concetto che non si vuole capire ma tant'è che vuoi fare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi riferisco al giudizio su Tare come DS nel contesto Lazio.
Io ho sempre dichiarato la mia stima illimitata, adesso siamo in tanti.
Ovviamente in questo discorso c'entra Lotito. La decisione, esempio, di non vendere Keita a meno di trenta è sua. Così la responsabilità del fatto che, per ottemperare ai suoi diktat (in questo caso con grande risultato), ora Tare ha due giorni per trovare un giocatore forte.
Ergo si, il giudizio sull'uno è influenzato dal giudizio sull'altro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Splash il 30 Ago 2017, 11:41
Per me rimane un DS nella media.

Me ne dici uno sopra la media?
Curiosità mia, senza polemica.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Quelli di Napoli, Juve, Samp, Atalanta, Chievo.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Splash il 30 Ago 2017, 11:46

d'accordo, anche se insomma quelli della juve so' un tantinello agevolati dalle disponibilità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Splash il 30 Ago 2017, 11:46

Chiaro.
I primi due lavorano in un contesto più "ricco" della Lazio, per cui il paragone è difficile.

Gli altri tre hanno vinto meno di un cazzo con quelle società nominate da te.
Mi tengo Tare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: porga il 30 Ago 2017, 11:48
d'accordo, anche se insomma quelli della juve so' un tantinello agevolati dalle disponibilità

Anche il Napoli post Cavani.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2017, 11:48
Anche il Napoli post Cavani.

si, ma le capacità sono indubbie
trovano giovani fortissimi (diawara, rog) o calciatori fatti a prezzi contenuti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: porga il 30 Ago 2017, 11:48
Beh, si, ma vincere 6 Scudetti di fila e` abbastanza difficile pure avendo il budget migliore. E nel frattempo hanno raggiunto pure 2 finali di Champions e li` non sono manco tra i pesi massimi considerando i budget.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2017, 11:38
Mi riferisco al giudizio su Tare come DS nel contesto Lazio.
Io ho sempre dichiarato la mia stima illimitata, adesso siamo in tanti.
Ovviamente in questo discorso c'entra Lotito. La decisione, esempio, di non vendere Keita a meno di trenta è sua. Così la responsabilità del fatto che, per ottemperare ai suoi diktat (in questo caso con grande risultato), ora Tare ha due giorni per trovare un giocatore forte.
Ergo si, il giudizio sull'uno è influenzato dal giudizio sull'altro.

In origine, anche nell'inventarsi il buon Igli come DS

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2017, 11:48
Chiaro.
I primi due lavorano in un contesto più "ricco" della Lazio, per cui il paragone è difficile.

Gli altri tre hanno vinto meno di un cazzo con quelle società nominate da te.
Mi tengo Tare.
Ma quindi per gli altri tre non vale il contesto? Ne prendo atto.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
in europa hanno fatto miracoli, considerando i competitor

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: porga il 30 Ago 2017, 11:50
si, ma le capacità sono indubbie
trovano giovani fortissimi (diawara, rog) o calciatori fatti a prezzi contenuti

Mah, io rimango convinto che lì il capolavoro è stato l'ingaggio di Sarri.
Con Benitez tutti sti giocatori vincenti e rivalutati non me li ricordo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Splash il 30 Ago 2017, 11:51
Ma quindi per gli altri tre non vale il contesto? Ne prendo atto.

Ti seguo, ma basta capirsi su qual è il discriminante per giudicare un ottimo DS.

Discutiamo di questo.
Le vittorie? Le plusvalenze? I piazzamenti?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Se solo 4 squadre su 20 ne hanno uno migliore, Tare è sopra la media per definizione.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: syrinx il 30 Ago 2017, 11:54
Se solo 4 squadre su 20 ne hanno uno migliore, Tare è sopra la media per definizione.

This guy has a point.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2017, 11:53
Ti seguo, ma basta capirsi su qual è il discriminante per giudicare un ottimo DS.

Discutiamo di questo.
Le vittorie? Le plusvalenze? I piazzamenti?
Ho fatto una sorta di media tra risultati raggiunti considerando il budget e valore della rosa costruita. Chiaramente non e` un calcolo scentifico e tra l`altro questi club (tranne` la Juve) hanno cambiato diversi DS durante l`era Tare alla Lazio, ma pure per questo e` difficile confrontarlo con gli altri.
Io lo considero un DS nella media perche` ha raggiunto risultati secondo me raggiungibili considerando il nostro budget, con qualche picco in piu` (trofei), qualche colpaccio in fase di mercato (Keita, SMS), pero` dall`altra parte 0 qualificazioni in Champions e qualche stagione molto al di sotto delle nostre probabilita`, senza riuscire a costruire una rosa sufficiente per la doppia competizione.

Discussione precedente - Discussione successiva