Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: bizio67 il 31 Ago 2017, 10:18
il proprietario della radio l'ha rubata alla sorella e al cognato in modo squallido e potrei aggiungere altri particolari...ecco chi sono questi oersonaggi squallidi

...sapevo che la Magistratura aveva aperto un'inchiesta su questo fatto ma non se ne è saputo più nulla...se hai notizie certe forse potrebbe essere utile tirarle fuori... :stop :stop

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: setteblu il 31 Ago 2017, 10:14
Stamattina a Radio Radio sarcasmo a iosa sulle operazioni di ieri.
Risatine e prese per il culo...
PS. La fanfara su SCICCHE ricorda quella su Iturbe

E' una radio dove i laziali sfottono la Lazio. Come fate ad ascoltarla?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: baroncino il 31 Ago 2017, 10:22
...sapevo che la Magistratura aveva aperto un'inchiesta su questo fatto ma non se ne è saputo più nulla...se hai notizie certe forse potrebbe essere utile tirarle fuori... :stop :stop
del penale non so nulla...per il civile ti posdo dire che ha perso tutte le cause nei confronti della sorella alla quale aveva tentato di portar via la radio in manuera subdola attraverso artifizi vari...le altre voci su fi bella raccolta fondi e storia con quell'altro gurfante di Zamparini non ho riscontri oggettivi ma fipingono un personaghio veramente piccolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Possiamo anche non ascoltarli, ma non facciamo l'errore di pensare che non facciano danni, ne fanno ed anche grossi. E' molto grave questo atteggiamento anti...tutto ciò che è mondo Lazio.
Ci sarebbe proprio bisogno di una normalizzazione, per i piccoli Laziali, per le presenze allo stadio, per tutta una serie di motivi che hanno importanza, eccome se ce l'hanno.
:since :asrm

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Stanotte in molti hanno perculato l'autista di cissè...stamattina tocca all'ellenico...vuoi vedere che...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Indaco il 31 Ago 2017, 10:26
E' una radio dove i laziali sfottono la Lazio. Come fate ad ascoltarla?

Secondo me sarebbe anche il caso di non chiamarli laziali.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Seguiteve @LotitoClaudio su twitter invece de sta appresso a sti giornalai!

Claudio Lotito‏ @LotitoClaudio  8 min8 minuti fa

Ve sto a fà scoppià i fegati. #Morabito, #Benedetti e #Greco se so' iscitti a un GAS pe' fà un acquistone de Maalox de gruppo.

Claudio Lotito‏ @LotitoClaudio  21 h21 ore fa

Un @BomberIgli scatenatissimo, a sti scappati de casa che campano coi click der #Calciomercato non je sta a fà capì un cazzo. #Fuoriclasse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Per la prima volta in vita mia sono entrato nella pagina fb di greco. Che autentica merda!!!

Mai più!! Mai più!!!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Per la prima volta in vita mia sono entrato nella pagina fb di greco. Che autentica merda!!!

Mai più!! Mai più!!!
Io ogni tanti ci vado per ridere...come stamattina.
Sta facendo una discreta figura di merda...un po' come ieri con Nani e ballerine.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
sono andato sulla pagina di S.G. per la prima volta. Sono rimasto 30 secondi netti, fa schifo.
Ma il vero problema è la gente che lo segue, e che risponde convinta ai suoi commenti.

bleah... mi fanno schifo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932

Mai più!! Mai più!!!

il figlio gioca a pallacanestro in una nota squadra romana, ogni tanto lo becco in qualche incontro contro la squadra di mio figlio

finora l'ho sempre ignorato, ma mi sono morso la lingua. oggi che dice?

Contenuto sponsorizzato

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Secondo me fate male a dargli tutta questa importanza; si vede lontano un chilometro che la maggior parte sono fakes, tipo il gioco delle tre carte a Porta Portese, er cartaro, er parakulo che da consigli a tutti e il finto furbo che vince sempre sul banco per fregà er tordo di turno. Non ci credo che nel 2017 ci sta ancora chi preferisce retrocedere pur di levarsi di torno la Dirigenza, quando semo l'unica squadra a alzà qualcosa oltre alla juve; è uno specchietto per tordi, saranno in tre o quattro a scriversi e rispondersi, un po' come i cartoni che faceva girà Fantozzi per far vedere tutti gli uffici lavoravano....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: intruppone23 il 31 Ago 2017, 11:47
sono andato sulla pagina di S.G. per la prima volta. Sono rimasto 30 secondi netti, fa schifo.
Ma il vero problema è la gente che lo segue, e che risponde convinta ai suoi commenti.

bleah... mi fanno schifo

Poveracci.
Poveracci veri.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2017, 12:13
il figlio gioca a pallacanestro in una nota squadra romana, ogni tanto lo becco in qualche incontro contro la squadra di mio figlio

finora l'ho sempre ignorato, ma mi sono morso la lingua. oggi che dice?
dimmi i nomi delle squadre e le categorie. Poi organizzo un mini torneo a 4.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
A me fa ancora male il timpano da due anni ce "che ce famo co ' quer lungagnone de Milinkovic, nun c'ha gamba [la gamba è sempre un must], ar massimo può fa' er sottopunta, nei vivai italiani, a sape'  cercare, ce n'erano mijiaia ..." (e pensare che, chi lo diceva, per me era pure in buona fede).
La verità è che ormai è solo propaganda.
Non importa il merito di quel che si dice tanto poi nessuno ne chiede conto (io, fossi un giornalista sportivo, dopo una cantonata come quella su Milinkovic, sarei passato ad occuparmi di botanica), ma come e quante volte lo si ripete al fine di indirizzare (e condizionare) la percezione della realtà del destinatario del messaggio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
focolari ha detto che nani so 3 anni che è finito, che non ha superato le 30 presenze a stagione e che non bisogna gioire, poi ce fosse uno che glie dice "a cazzaro ma che stai a di?" nessuno, ultimi 3 anni di nani 109 presenze e 29 gol, senza contare gli assist...mortacci tua stammerda che se professa laziale

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: aleArt il 31 Ago 2017, 14:15
focolari ha detto che nani so 3 anni che è finito, che non ha superato le 30 presenze a stagione e che non bisogna gioire, poi ce fosse uno che glie dice "a cazzaro ma che stai a di?" nessuno, ultimi 3 anni di nani 109 presenze e 29 gol, senza contare gli assist...mortacci tua stammerda che se professa laziale
Finito come diceva di Klose

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2017, 14:09
Fegati spappolati.

Me stanno a fà diventà simpatico Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva