Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 15:06
Ripeto, chiedo.

Chiedo a chi è al dentro e deve dare un giudizio sulle mosse di mercato della propria società.

La Società si è mossa in maniera ottimale, visto il contesto che si era venuto a creare.
L'operazione Nani non la chiudi in 12 ore, per cui avevano già preparato il tutto tempo addietro.

Mollare Keita agli aguzzini amici tuoi avrebbe solo impoverito le finanze della Lazio.

Sui giovani non saprei esprimermi, il tempo ci dirà.

Ma mi fido più di Mendes che di calenda, per dire.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: inmentesolote il 31 Ago 2017, 15:00
che poi "carne" da plusvalenza...
perchè loro poi con il bimbominkia chissà che intenzioni avevano invece...

Personalmente, ero contrario all'acquisto.

Non tanto per la cifra di partenza, quanto perché con Pjaca che a gennaio rientra, in avanti abbiamo 7 giocatori + Kean e perché mi pare un soggetto un po' particolare.

Quei soldi destinati per Keita, qualsiasi fosse stata la cifra, l'avrei aggiunta per un centrocampista sano e di gamba tale da panchinare Khedira e/o Marchisio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 15:11
Personalmente, ero contrario all'acquisto.

Non tanto per la cifra di partenza, quanto perché con Pjaca che a gennaio rientra, in avanti abbiamo 7 giocatori + Kean e perché mi pare un soggetto un po' particolare.

Quei soldi destinati per Keita, qualsiasi fosse stata la cifra, l'avrei aggiunta per un centrocampista sano e di gamba tale da panchinare Khedira e/o Marchisio.

Perché per panchina Khedira non vi comprate Biondini ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Libeccio, Libeccio...

Asensio!
Murgia!

Pensa a vincere il campionato che non mi sembrate più in grandissima forma che alla Lazio ci pensiamo noi.
Poi se vuoi capire, come scrivi, evita argomentazioni ridicole come presupposto.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2017, 15:08
Il fatto che sia stato venduto a 30 conta ?
Nelle riflessioni intendo.

ps. Caro Libeccio, sei della Juve, hai vinto circa 30 scudetti più di noi, ma questo mica ti obbliga a entrare qui dentro e prenderci per il culo.

Ma quale presa per il culo.
Chiedo la vostra valutazione, stop.

Come, parlando, do un giudizio sul mercato della Fiorentina, dell'Inter, del Milan ecc, mi sono fatto la mia idea su quella della Lazio.

Se poi il livello della discussione deve essere quello del tutto bello, juve merda, murgia, racket e quant'altro...

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Meranetto il 31 Ago 2017, 15:13
😂
Libeccio, Libeccio...

Asensio!
Murgia!

Pensa a vincere il campionato che non mi sembrate più in grandissima forma che alla Lazio ci pensiamo noi.
Poi se vuoi capire, come scrivi, evita argomentazioni ridicole come presupposto.

Se magari, invece di continuare a scrivere stronzate da bimbominkia, rispondessi nel merito...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Libè, avete dato via Bonucci a luglio e vi siete limitati a sostituirlo con un buon difensore, e non tutto 'sto gran top player, al 31 di agosto. Ma di cosa stiamo parlando? Ma cosa vuol dire "tempi ristretti"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 15:17
Ma quale presa per il culo.
Chiedo la vostra valutazione, stop.

Come, parlando, do un giudizio sul mercato della Fiorentina, dell'Inter, del Milan ecc, mi sono fatto la mia idea su quella della Lazio.

Se poi il livello della discussione deve essere quello del tutto bello, juve merda, murgia, racket e quant'altro...

Quindi, secondo te, stavi alzando il livello della discussione ?

Cioè chiedendo perché averlo venduto a 30 quando sarebbe stato meglio venderlo a 20, secondo te, é alzare il livello del dibattito ?
Perché aver comprato Nani quando potevate avere Paletta (o tutti gli altri nomi che hai citato), é alzare il livello del dibattito ?

Hai una grandissima e, probabilmente, eccessiva opinione delle tue frasi.
Riscendi sulla terra.
Erano stronzate. Pure grosse.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: StylishKid il 31 Ago 2017, 15:09
La Società si è mossa in maniera ottimale, visto il contesto che si era venuto a creare.
L'operazione Nani non la chiudi in 12 ore, per cui avevano già preparato il tutto tempo addietro.

Mollare Keita agli aguzzini amici tuoi avrebbe solo impoverito le finanze della Lazio.

Sui giovani non saprei esprimermi, il tempo ci dirà.

Ma mi fido più di Mendes che di calenda, per dire.

C'era anche un'offerta dell'Inter, se proprio vogliamo finirla con questa solfa degli aguzzini e della Juventus.

A mio giudizio (ed è per quello che chiedo il parere di chi è più al dentro e di come la vede) sarebbe stato più conveniente prendere 20 mln dall'Inter ed evitare la stecca a Mendes, muovendosi su una scelta di profili più ampia e più adatta al campionato italiano.

Stop.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2017, 15:22
Quindi, secondo te, stavi alzando il livello della discussione ?

Cioè chiedendo perché averlo venduto a 30 quando sarebbe stato meglio venderlo a 20, secondo te, é alzare il livello del dibattito ?
Perché aver comprato Nani quando potevate avere Paletta (o tutti gli altri nomi che hai citato), é alzare il livello del dibattito ?

Hai una grandissima e, probabilmente, eccessiva opinione delle tue frasi.
Riscendi sulla terra.
Erano stronzate. Pure grosse.

Ho risposto a StylishKid, per spiegare meglio cosa intendo.

Contenuto sponsorizzato

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Ago 2017, 15:20
Libè, avete dato via Bonucci a luglio e vi siete limitati a sostituirlo con un buon difensore, e non tutto 'sto gran top player, al 31 di agosto. Ma di cosa stiamo parlando? Ma cosa vuol dire "tempi ristretti"?

Pensi che non abbia remore sul mercato della Juventus?
Cosa c'entra però col discorso?

Due cose sbagliate, sommate, non si elidono.

Evidentemente non si può parlare di calcio senza tirar in ballo faziosità o atteggiamenti da bulli (non il tuo, nella fattispecie).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 15:24
Ho risposto a StylishKid, per spiegare meglio cosa intendo.

Io, fossi in te, lascerei perdere.
Perché più spieghi e peggio ne esci.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Fermateve, Zappacosta al Chelsea a 25 milioni.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: chuck6 il 31 Ago 2017, 15:28
Fermateve, Zappacosta al Chelsea a 25 milioni.
Eh? Ma che è no scherzo?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 14:46

Perché quindi non accettare una cifra intorno ai 20 milioni (come pare fosse quella dell'Inter o anche quella della Juve) un mese fa e pianificare con tranquillità l'innesto di un Murillo, di un Paletta, di un Tonelli, di un Benassi, di un Niang, di un Pavoletti, piuttosto che trovarsi a dover dare la stecca a Mendes e mettere in rosa un giocatore che pare finito da ormai due anni ad una cifra sopra i 10 milioni e due giovani che sono altro che un rebus?

Personalmente trovo che sia una mossa che non da certezze sul piano tecnico, ma porti il nome per la "piazza" e due ragazzi che nella migliore delle ipotesi saranno "carne" da plusvalenza.

Te la ho spiegato il nostro DS perchè, perchè la Lazio lavora "controcorrente".

La Lazio non partecipa al foraggiamento di mercanti di uomini, al contrario di altre squadre che si lamentano con interviste pubbliche del ruolo dei procuratori, per poi allungargli nel solo 2016 € 51.896.625,00.

Nello specifico della questione Keita, un'operazione di questo tipo non poteva che essere pianificata già da tempo( più o meno dal momento della cessione di Mbappè al Barcellona). Puoi star sicura che sia i ragazzotti che Nani sono stati vagliati da Lotito, Tare Inzaghi e ritenuti i soggetti più interessanti della sua scuderia e più funzionali alle esigenze sia immediate che di prospettiva della Lazio.

La Lazio non cerca carne da plusvalenze perchè non è interessata affatto a farne http://www.ultimouomo.com/chi-usa-meglio-le-plusvalenze/.

In realtà la Lazio l'avrebbe tranquillamente venduto in Italia ad inizio mercato, tant'è che aveva accettato l'offerta del Milan, ma lì è stato smascherato l'ignobile giochino tra il Bimbominkia, Calenda e il furbacchione Marotta, il quale pensava di fare un bello scherzetto a Lotito e invece a forza di rompere il cazzo al cavaliere Nero si è ritrovato come il protagonista della storiella di Proietti( sul vostro forum gliene stanno dicendo di ogni).

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2017, 15:27
Io, fossi in te, lascerei perdere.
Perché più spieghi e peggio ne esci.

Peggio ne esco di cosa? Credi realmente che smuova qualcosa il tuo giudizio nei miei confronti?

Penso sia chiaro, il discorso, per chi vuol capire.

Con i 20 milioni che sarebbero usciti con la vendita di Keita all'Inter, io ci avrei preso un 94 come Niang dal Milan invece che un 86 come Nani da Mendes?
Per te è il contrario? Benissimo, ci sta, ma non mi pare che il discorso che faccio sia così difficile da accettare nel rispetto delle opinioni altrui.

Contenuto sponsorizzato

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: JoeStrummer il 31 Ago 2017, 15:31
Te la ho spiegato il nostro DS perchè, perchè la Lazio lavora "controcorrente".

La Lazio non partecipa al foraggiamento di mercanti di uomini, al contrario di altre squadre che si lamentano con interviste pubbliche del ruolo dei procuratori, per poi allungargli nel solo 2016 € 51.896.625,00.

Nello specifico della questione Keita, un'operazione di questo tipo non poteva che essere pianificata già da tempo( più o meno dal momento della cessione di Mbappè al Barcellona). Puoi star sicura che sia i ragazzotti che Nani sono stati vagliati da Lotito, Tare Inzaghi e ritenuti i soggetti più interessanti della sua scuderia e più funzionali alle esigenze sia immediate che di prospettiva della Lazio.

La Lazio non cerca carne da plusvalenze perchè non è interessata affatto a farne http://www.ultimouomo.com/chi-usa-meglio-le-plusvalenze/.

In realtà la Lazio l'avrebbe tranquillamente venduto in Italia ad inizio mercato, tant'è che aveva accettato l'offerta del Milan, ma lì è stato smascherato l'ignobile giochino tra il Bimbominkia, Calenda e il furbacchione Marotta, il quale pensava di fare un bello scherzetto a Lotito e invece a forza di rompere il cazzo al cavaliere Nero si è ritrovato come il protagonista della storiella di Proietti( sul vostro forum gliene stanno dicendo di ogni).

Benissimo, posso anche essere d'accordo.

Due domande:
- se era fatta da tempo, perchè conclusa solo ieri
- Nani è il profilo adatto (per età, caratteristiche e quant'altro...lo scorso anno ha saltato 15 partite per infortuni muscolari) per aumentare la cifra tecnica della Lazio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 15:32
Peggio ne esco di cosa? Credi realmente che smuova qualcosa il tuo giudizio nei miei confronti?

Penso sia chiaro, il discorso, per chi vuol capire.

Con i 20 milioni che sarebbero usciti con la vendita di Keita all'Inter, io ci avrei preso un 94 come Niang dal Milan invece che un 86 come Nani da Mendes?
Per te è il contrario? Benissimo, ci sta, ma non mi pare che il discorso che faccio sia così difficile da accettare nel rispetto delle opinioni altrui.

Niang è un Tounkara più fortunato.

Discussione precedente - Discussione successiva