Fasi finali calciomercato estivo 2017 (free chat)

Aperto da Lazio.net, 29 Ago 2017, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

daltanius70

Nani ha giocato l'ultima partita ufficiale il 2 luglio 2017 (Finale terzo posto Confederation Cup 2017). Magari non è al meglio della condizione ma credo che l'infortunio al ginocchio sia bello che sorpassato

Splash

Citazione di: Baldrick il 31 Ago 2017, 15:49
Io mi sono perso sta cosa di caceres, probabilmente è successa mentre stavo fuori. Mi spiegate? Parliamo di Caceres ex Juve?

Yes, e` stato tesserato per il Verona fino a Gennaio (noi non lo potevamo tesserare visto che e` extra ed abbiamo occupato le nostre caselle con Marusic e Caicedo), poi verra` da noi.

Baldrick

edge24

Citazione di: Splash il 31 Ago 2017, 15:46
:rotfl:
Di` la verita`, sei amico di Niang.
oh.
non me piace :cool2:

(ma poi che sarebbe sta storia di niang? non ne so niente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Citazione di: Baldrick il 31 Ago 2017, 15:49
Io mi sono perso sta cosa di caceres, probabilmente è successa mentre stavo fuori. Mi spiegate? Parliamo di Caceres ex Juve?

Ora al Verona.
In pratica pare che la Lazio lo abbia preso ma essendo extra-UE lo abbia parcheggiato 6 mesi al Verona.
In conferenza stampa glielo hanno chiesto ma ha glissato dimplomaticamente.

Baldrick

Mi pare un'operazione da big team, no? Sto signoraggio me sta pure un po' sul cazzo a dirla tutta :D

PabloHoney

Citazione di: Baldrick il 31 Ago 2017, 15:56
Mi pare un'operazione da big team, no? Sto signoraggio me sta pure un po' sul cazzo a dirla tutta :D

Mai contento te eh....!!!??

Jeffry

Citazione di: Baldrick il 31 Ago 2017, 15:56

Perchè sei maligno te. E' stato un atto di estremo altruismo verso gli scaligeri.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Manca un bel difensore, dai facciamo questo miracolo!  :since

marco87

Citazione di: Raizen il 31 Ago 2017, 16:10
Manca un bel difensore, dai facciamo questo miracolo!  :since
arriva, arriva, dai tempo a Lotito di trattare. :) ;)

Raizen

Citazione di: marco87 il 31 Ago 2017, 16:12
Speriamo Marco, sulla carta saremmo completi. La società avrebbe fatto il suo, il resto sarebbe in mano ad Inzaghi e alla squadra :since

chico

Su radio incontro Olympia danno per fatto Kishna in prestito secco all' Ado den haag

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Citazione di: marco87 il 31 Ago 2017, 16:12

Citazione di: Raizen il 31 Ago 2017, 16:15
Speriamo Marco, sulla carta saremmo completi. La società avrebbe fatto il suo, il resto sarebbe in mano ad Inzaghi e alla squadra :since
Noi ci siamo scannati in questi mesi di mercato a suon di insulti e di perculeggiamenti. L'unico che ci ha sempre preso, con la sua calma e bonomia, con le notizie vecchie di due giorni e ripostate come ultim'ora, è stato Marco87. Tutti i ruoli da lui individuati sono stati presi, con i tempi della società ma che solo lui aveva intuito con certezza.
Gliene va dato atto. :beer:

FeverDog

Stakosha

Marusic
Wallace
De Vrij
Lukaku

Parolo
Leiva
Milinkovic

Felipe Anderson
Immobile
Nani

Mo venitece a rompe er cazzo!  :asrm

intruppone23

niang al toro. ufficiale.

e pensare che tutte le testate (di ca**o) che lo volevano appioppare.

ed invece....

bene così

marco87

Citazione di: intruppone23 il 31 Ago 2017, 19:03
niang al toro. ufficiale.

e pensare che tutte le testate (di ca**o) che lo volevano appioppare.

ed invece....

bene così
che bella immagine, stupenda! ci farà sognare questo giocatore , vedrete..

gentlemen

Io davvero non capisco tanti laziali, ma perché quando prendiamo un giocatore dai 28 anni in su parliamo sempre di infortuni, ci chiediamo se sta bene....ma è una assurdità di una stupidità unica....oggi la carriera di un giocatore si è allungata fino ai 36 anni almeno.
Ma quando è stato preso Pirlo, Dzeko, Tevez, Mandzukic, Kolarov Maicon ci sono state tutte queste domande...?
Ma per favore.....

marco87

manca un difensore, dai Lotito facci sognare!!

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Non possiamo svenarci per Fofana? Voglio un Mané anche nella nostra amata, i difensori possono attendere. E poi Mauricio con De Vrij sembrava Barzagli.

calimero

Citazione di: WernerHeisenberg il 31 Ago 2017, 20:04
Non possiamo svenarci per Fofana? Voglio un Mané anche nella nostra amata, i difensori possono attendere. E poi Mauricio con De Vrij sembrava Barzagli.

Se m'avanza qualche milioncno però lo butterei allora su Jankto.