Piazzamento finale stagione 2017/18

Aperto da umanoide69, 18 Ago 2017, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale posto occuperà in classifica la Lazio al termine di questa stagione?

1°/2° posto: lotta per il titolo
17 (8%)
3°/4° posto: piazzamento CL
76 (35.8%)
5°/6° posto: piazzamento EL
100 (47.2%)
7°-10° posto: un buono
14 (6.6%)
Altro: L'orrore... l'orrore!
5 (2.4%)

Totale votanti: 211

Le votazioni sono chiuse: 17 Ott 2017, 15:00

Gulp

Confermo il sesto posto tranquillo, in EL invece almeno ai quarti

RubinCarter

Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2017, 19:13
Lazio Napoli e Juve le prime tre. In ordine sparso.

Confermo.

Ero fiducioso sul mercato, soldi in cassa c erano ed ero sicuro sarebbero entrati altri calciatori importanti,anche se quello pronto è solo uno tra gli ultimi arrivati.

Raizen

A mio parere con l'europa league e alcune incognite in rosa, direi 5-6 posto se tutto va bene.

Barocco

Arriviamo sicuro dietro a Napoli e Juventus; Ce la giochiamo con Inter E milan - che complessivamente hanno rose superiori - e roma, che più o meno è allo stesso livello nostro.
Dovremo sperare in qualche brutto campionato di una delle due milanesi e giocarci il quarto posto con la Roma, ma realisticamente la nostra fascia è quella del quinto-sesto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie


syrinx


FMSSL

4°-6°
EL imponderabile, puoi uscire agli ottavi come arrivare in finale, prima superiamo i gironi (e penso ce la faremo senza problemi) e dopo aspettiamo i sorteggi vari
CI stesso discorso EL

Sonni Boi

Confermo il sesto posto, sul quale sono più tranquillo dopo il buon colpo Nani (ai tempi del primo pronostico temevo Keita in tribuna tutto l'anno e nessun sostituto), a meno di grossi imprevisti.

Le prime 5 però le vedo ancora distanti, per me arriveremo a 12-15 punti dalla Champions.

Inzaghi e la tenuta del gruppo sono una sicurezza.


PS: prevedo sorprese in Europa, il mister le partite dentro/fuori le sa preparare a meraviglia e abbiamo gente che sa come si fa a vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Firmo un quinto posto se le prime quattro sono tre strisciate e una partenopea (ma quella azzurra).


laziAle82


marco87

per me arriveremo quarti e andremo molto avanti in el.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Confermo la qualificazione alla CL.

Il nostro Giorgione

Ho votato per la zona CL.
Noi abbiamo due giocatori sopra le righe (per l'Italia e tutti i campionati, eccetto Premier e Liga), ma con qualche cicatrice.
Se ci giocano 25/30 partite al loro livello, in campionato arriviamo in zona CL.
Quanto all'Europa, anche qui dipenderà molto da loro e dal mercato di gennaio (dove, stavolta, potremmo dire la nostra).
Insomma, abbiamo molti motivi per essere fiduciosi!

asteN_A.

Se non avessimo avuto l'EL per me il 4o posto non sarebbe stato un miraggio.
Sulla carta,(e non....chi vuol capir capisca che la var è un bluff) le strisciate, il napulè e le merde, le vedo avanti, troppo avanti..in caso due di queste cedano il passo,  allora si prospetta un 4o posto insperato..ma ripeto, la vedo troppo dura.

giovannidef

Campionato apertissimo perché alle solite aggiungerei atalanta e torino, considerando che la VAR limita la sudditanza
Io voto 1 o 2 posto perché la Lazio del 13 agosto lo vince il campionato e Anderson MS Immobile e Nani se prendono palla fanno paura

asteN_A.

Citazione di: giovannidef il 01 Set 2017, 00:31
Campionato apertissimo perché alle solite aggiungerei atalanta e torino, considerando che la VAR limita la sudditanza
Io voto 1 o 2 posto perché la Lazio del 13 agosto lo vince il campionato e Anderson MS Immobile e Nani se prendono palla fanno paura

La var non limita proprio nulla....le milanesi hanno già 3/6 punti in più di quel meritano, proprio grazie al mal funzionamento (pilotato ?) della var.
È scritto, due posti son loro (salvo disastri pazzeschi) uno è del Napoli (perché è forte forte) la Juve rivince a spasso lo scudo.
Al quinto posto sicuro i difettosi poi con calma noi.

bak


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luciano RE

Quarto posto (diciamo dal terzo al quinto).

1 juve
...
2 napoli
...
3 loma melda
4 NOI
5 milan
...
6-7 inter/viola
8-10 toro/atalanta/samp
...
11-13 sassuolo/chievo/bologna
...
14-17 udinese/verona/cagliari/genoa
...
18-20 crotone/spal/benevento

Davy_Jones

terzi o quarti. comunque davanti alle merde.