Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
io non capisco perché non l'abbiamo dato alla Juve o al Milan o all'Inter per 15/20 milioni.
poi avremmo potuto prenderci che ne so...Falcinelli, Peluso e Giaccherini, magari abbassando un pochino le nostre pretese saremmo persino potuti arrivare ad uno Sturaro. 8)

Niente, venduto a 30 per avere quella pippa di Nani seguito da Mendes per di più con obbligo di riscatto 8)

Lotito e Tare siete 2 incompetenti, perché non avete chiamato Libeccio??




arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
 :lol:
fosse solo lo juventino ad essere meravigliato...
ci sono fior fiore di netter che je danno ragione... :roll:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Registrato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Registrato
Stralcio di un articolo di Repubblica online:

L'ESTATE DEI RIBELLI - La moda dell'estate è stata la fuga dal ritiro. A inaugurarla Kalinic, che a Firenze non hanno visto fino a fine luglio. Poi è ricomparso salvo sparire di nuovo: voleva il Milan, che alla fine l'ha accontentato. L'ultimo ribelle è stato invece Spinazzola: ha incrociato le braccia disertando le gare dell'Atalanta, facendo infuriare l'allenatore Gasperini ("Si è escluso da solo") e innescando una lotta verbale tra la Juve - dove voleva a tutti i costi trasferirsi - e il capitano dei bergamaschi, Papu Gomez. La pratica l'hanno seguita in tanti però: Kondogbia e Dembelé, letteralmente scomparsi pur di andare a Valencia e Barcellona. Altri hanno spedito un certificato, come Niang - voleva il Toro e non lo Spatak Mosca, a cui il Milan lo aveva venduto per 20 milioni - e il laziale Keita. per curare il suo "disagio psicologico" sono serviti i 30 milioni del Monaco. Che ne fanno il futuro svincolato più caro di sempre.

E' vero?

GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Calenda su Twitter sta pubblicando le cinque bugie dell'estate su Keita, con #InventateMeno. :roll:

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: pontello il 01 Set 2017, 15:51
Stralcio di un articolo di Repubblica online:

L'ESTATE DEI RIBELLI - La moda dell'estate è stata la fuga dal ritiro. A inaugurarla Kalinic, che a Firenze non hanno visto fino a fine luglio. Poi è ricomparso salvo sparire di nuovo: voleva il Milan, che alla fine l'ha accontentato. L'ultimo ribelle è stato invece Spinazzola: ha incrociato le braccia disertando le gare dell'Atalanta, facendo infuriare l'allenatore Gasperini ("Si è escluso da solo") e innescando una lotta verbale tra la Juve - dove voleva a tutti i costi trasferirsi - e il capitano dei bergamaschi, Papu Gomez. La pratica l'hanno seguita in tanti però: Kondogbia e Dembelé, letteralmente scomparsi pur di andare a Valencia e Barcellona. Altri hanno spedito un certificato, come Niang - voleva il Toro e non lo Spatak Mosca, a cui il Milan lo aveva venduto per 20 milioni - e il laziale Keita. per curare il suo "disagio psicologico" sono serviti i 30 milioni del Monaco. Che ne fanno il futuro svincolato più caro di sempre.

E' vero?

GP
Falso.
La Juve pagò Dybala ad un anno dalla scadenza 32 + 8 di bonus (maturati quest'anno dopo il rinnovo)

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: PILØ il 01 Set 2017, 17:18
Falso.
La Juve pagò Dybala ad un anno dalla scadenza 32 + 8 di bonus (maturati quest'anno dopo il rinnovo)

Pure Matuidi non è che il PSG non se l'è fatto pagare.

Strano lo sconto scadenza per la Juve valeva solo per Keita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: calimero il 01 Set 2017, 17:20
Pure Matuidi non è che il PSG non se l'è fatto pagare.

Strano lo sconto scadenza per la Juve valeva solo per Keita.

E' Keita che dovrebbe farsi queste domande...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Bene.
Appena riusciamo facciamo un keita/calenda fact checking

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 01 Set 2017, 17:23
Bene.
Appena riusciamo facciamo un keita/calenda fact checking

Ho visto la rosa del Monaco. In attacco oltre a Keita dispongono di Lemar (rifiutati 80 mln dal Liverpool), Falcao, Carrillo, Jovetic, Ghezzal e Diakhaby. Domenica scorsa hanno schiantato il Marsiglia di Rudi Garcia (qualcuno lo ricorderà) per 6-1. Keita sicuramente sfonderà ma se assumerà quegli atteggiamenti poco professionali che a volte gli sono appartenuti rischia di vedere poco il campo.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2017, 17:12
Calenda su Twitter sta pubblicando le cinque bugie dell'estate su Keita, con #InventateMeno. :roll:
Ha abbondantemente rotto il caxxo.

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Registrato
Citazione di: PILØ il 01 Set 2017, 17:18
Falso.
La Juve pagò Dybala ad un anno dalla scadenza 32 + 8 di bonus (maturati quest'anno dopo il rinnovo)
Pure Hummels fu pagato dal Bayern mi sembra 35 o 38 ad un anno dalla scadenza, nello stesso anno sempre il Borussia vendette  Mkhitaryan  a piu' di 30 (qui trovo cifre discordanti tra i 31,5 fino ai 42, magari e con e senza bonus) con un solo anno di contratto residuo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Salohcin il 01 Set 2017, 17:28
Ha abbondantemente rotto il caxxo.

Il panzo.ne. ha preso 4 milioni di commissioni e ancora rompe il cazz.o.
Che merdaccia, che ignobile merdaccia. Si meriterebbe du pizze invece del solito mezzo chilo di matriciana.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
Citazione di: calimero il 01 Set 2017, 17:20
Pure Matuidi non è che il PSG non se l'è fatto pagare.

Strano lo sconto scadenza per la Juve valeva solo per Keita.

se posso dare la mia opinione, la ragione e' molto semplice Keita era una opportunita' di mercato e un lusso non necessario data la attuale abbondanza in attacco della Juve, Matuidi era' rimasto il profilo piu' interessante raggiungibile a centrocampo e quindi la base negoziale e' diversa. In ogni caso anche Matuidi e' stato pagato 20 milioni piu bonus non tutti facili che e' un prezzo inferiore a quello che avrebbe avuto se non era in scadenza

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Ma io dico cale', in una maniera o nell'altra tu e l'amichetto tuo ve siete intascati i soldi, tra qualche tempo quasi tutti si saranno dimenticati delle enormi porcate che avete combinato negli ultimi due anni e tu che mi vai a fare? Accendi di nuovo il faro su tutta l'incresciosa vicenda e costringi tutti noi a ricordare i fatti per come sono andati davvero (non penserai veramente che ci puoi prendere il culo a sbafo, vero?).
Allora lo vedi che non sei tanto intelligente.
Ti do un consiglio. Prenditi il malloppo ed inabissati per un po'. Il bimbo viziato, tanto, già è sistemato nel Principato.
Magari così tra uno o due anni, quando il tuo faccione riapparirà qualcuno si sarà dimenticato chi sei.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: noneinparticular il 01 Set 2017, 19:00
se posso dare la mia opinione, la ragione e' molto semplice Keita era una opportunita' di mercato e un lusso non necessario data la attuale abbondanza in attacco della Juve, Matuidi era' rimasto il profilo piu' interessante raggiungibile a centrocampo e quindi la base negoziale e' diversa. In ogni caso anche Matuidi e' stato pagato 20 milioni piu bonus non tutti facili che e' un prezzo inferiore a quello che avrebbe avuto se non era in scadenza
La mia opinione è che così la fai un po' facile.
Sicuramente era una opportunità di mercato.
Il problema è che, per coglierla, qualcuno della juve aveva indotto il giocatore e mettersi nella condizione di essere raccattato a due spicci (moggi style). E questo non è proprio il massimo del bon ton.
Poi la vicenda ha assunto un risalto eccessivo (anche perché è stata spifferata a troppa gente e la voce ha cominciato a diffondersi) e la juve ha preferito defilarsi e "liberare" il giocatore. Non esclude che questo sia avvenuto in concomitanza con (e quale gesto di distensione in relazione al) l'accordo che i giornali dicono esser stato raggiunto tra agnelli e Lotito sugli equilibri in lega.
A questo punto, calenda ed il suo assitito, vista la malaparata, si sono improvvisamente resi disponibili a valutare alternative diverse da Torino.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
*Edit
La mia opinione è che così la fai un po' facile.
Sicuramente era una opportunità di mercato.
Il problema è che, per coglierla, qualcuno della juve aveva indotto il giocatore e mettersi nella condizione di essere raccattato a due spicci (moggi style). E questo non è proprio il massimo del bon ton.
Poi la vicenda ha assunto un risalto eccessivo (anche perché è stata spifferata a troppa gente e la voce ha cominciato a diffondersi) e la juve ha preferito defilarsi e "liberare" il giocatore.
Non escludo che questo sia avvenuto in concomitanza con (e quale gesto di distensione in relazione al) l'accordo che i giornali dicono esser stato raggiunto tra agnelli e Lotito sugli equilibri in lega.
A questo punto, calenda ed il suo assitito, vista la malaparata, si sono improvvisamente resi disponibili a valutare alternative diverse da Torino.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 01 Set 2017, 19:57
*Edit
La mia opinione è che così la fai un po' facile.
Sicuramente era una opportunità di mercato.
Il problema è che, per coglierla, qualcuno della juve aveva indotto il giocatore e mettersi nella condizione di essere raccattato a due spicci (moggi style). E questo non è proprio il massimo del bon ton.
Poi la vicenda ha assunto un risalto eccessivo (anche perché è stata spifferata a troppa gente e la voce ha cominciato a diffondersi) e la juve ha preferito defilarsi e "liberare" il giocatore.
Non escludo che questo sia avvenuto in concomitanza con (e quale gesto di distensione in relazione al) l'accordo che i giornali dicono esser stato raggiunto tra agnelli e Lotito sugli equilibri in lega.
A questo punto, calenda ed il suo assitito, vista la malaparata, si sono improvvisamente resi disponibili a valutare alternative diverse da Torino.

riscrivo il post che e' andato perso :(

Io non credo tanto a questa storia di Marotta che vuole fare uno sgarbo a Lotito, non mi pare il modo in cui di solito agisce ed e' la stessa strategia usata dalla Juve (e da molte altre squadre) altre volte ovvero scandagliare il mercato per giocatori in scadenza o scaduti  e nel caso ci sia un interesse manifestarlo.
Ovvio che l'offerta sara' parametrata alla necessita' di averlo, alla qualita del giocatore e alla competizione.
Non ho visto un diverso atteggiamento nel caso di Keita che peraltro sara' stato offerto a molte squadre visto che aveva deciso di andare via come successe con pogba.

Peraltro leggo molti scandalizzati per l'offerta da 15+5 (se e' vero quello che si leggeva) ma se sono vere le cifre che leggo della vendita al Monaco di 30 +2 piu' l'acquisto di due primavera portoghesi per 20-25 milioni e le commissioni di Mendez a me non sembra una offerta tanto migliore considerato che in un caso hai cash nell'altro due giovani promesse che magari esplodono magari no ed in ogni caso Lotito non li avrebbe mai presi se non vincolato da Mendez credo.
Poi puo' darsi che abbia fatto l'ennesima ottima operazione e avra' ragione lui, ma quello che voglio dire e' che SE le cifre sono queste la differenza non mi pare cosi' grande, se c'e' una differenza tra le due offerte. Probabile che il grosso vantaggio della offerta di Mendez e' che genera plusvalenze piu' alte, tacita in parte chi si  domanda (secondo me giustamente) come si investono i soldi ricavati e volendo essere maliziosi offre una bella opportunita' di portare capitali all'estero.

Io fossi tifoso non sarei contento. Per me la Lazio e' una gran bella squadra con un grande allenatore che rischia di diventare uno dei migliori (grazie anche a Tare e Lotito ovviamente)ma con 60 milioni la si poteva veramente portare ad un livello superiore. Lo dico da simpatizzante esterno quindi magari mi sfuggono particolari e sto scrivendo inesattezze, ma cosi' mi sembra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Di 'a verità , te manda Venticello, n'è ve' ?

Warp

*
Lazionetter
* 13.032
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva