Sono partito Lun e tornato ieri sera .
Pensavo d aprire LN sperando di trovare l topic spostato su Calcio .
Invece un mio amico ha pensato bene di mandarmi SMS con scritto KBD al Monaco .
Non ho resistito ed ho cercato un giornale sportivo .
Bene a questo punto un "paio" di saluti .
1) Ciao KBD , peccato , poteva essere una grande storia , ma sei una troia .
Quindi meglio che sei andato a fanculo adesso almeno non paghiamo gli alimenti 2) Ciao pseudo laziali che andate contro LC e IT . Ve meritate le merde .
3) Ciao Marotta . Che ti possa andare A FANCULO ANCHE L'ALTRO OCCHIO .
Utenti rubentini , fatemi un catso di favore e seguite l'esempio dell'oste .
4) Un carissimo saluto a Luca Calamai . Merdoso tifoso viola . Lotito l'ha messo nel culo a Te ed a tutto il calcio italiano . Fattene una ragione , Te , la Cazzetta , Violanews e tutta la merda che ti circonda .
Ahhhhhh , come sto bene . Come dopo una scureggia in faccia ad un romanista .