Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Juvemmerda
Sto a godé come un riccio
E più rosicano e più godo, anche se non se persi niente, anzi...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
Citazione di: happyeagle il 01 Set 2017, 20:52
Di 'a verità , te manda Venticello, n'è ve' ?

e chi e' venticello?   :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: noneinparticular il 01 Set 2017, 22:06
e chi e' venticello?   :)

Uno che arriva da sud-ovest e dopo che se ne andato lascia sempre un po' di sabbia sulle macchine, insomma, un romp@lle.  ;)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
una precisazione
non abbiamo pagato 20-26 M per due pischelli
abbiamo pagato Neto 7 M e Jordao 4,5 poi tra due anni abbiamo la necessità di coprire la restante cifra, non coprendola tornano a casa oppure vendendoli copriamo la cifra
i pischelli però sono molto forti Neto ad esempio ha segnato e rischiato la doppietta nella sola partita giocata con la prima squadra del braga stile cutrone
e cutrone oggi lo vendi facile almeno a 15 (abbiamo preso 17 per hoedt) per cui potremmo persino aumentare il guadagno della cessione di Keita
l'unico problema è che in questa Lazio non sarà facile mettersi in mostra anche con un allenatore che vede i giovani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
ok non conoscevo i dettagli sembra una cessione molto ingegnerizzata, io i giocatori non li conosco ma non fa testo, Tare e' bravo e li avra' visti immagino.

PS: continuo a non capire questo riferimento a un tal venticello :) Per la cronaca avevo scritto un post per presentarmi abbastanza lungo ma questo sistema di verifica del post e' un po' strano  e lo ho perso due volte  :wall:
Comunque per riassumere sono juventino, originariamente romano, odio i romanisti quasi di piu' di quanto ami la juve. Per questo le uniche finali che non posso perdere sono quelle con la lazio come va, va sempre bene  :)

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Sono partito Lun e tornato ieri sera .
Pensavo d aprire LN sperando di trovare l topic spostato su Calcio .

Invece un mio amico ha pensato bene di mandarmi SMS con scritto KBD al Monaco .

Non ho resistito ed ho cercato un giornale sportivo .

Bene a questo punto un "paio" di saluti .

1) Ciao KBD , peccato , poteva essere una grande storia , ma sei una troia .
Quindi meglio che sei andato a fanculo adesso almeno non paghiamo gli alimenti 2) Ciao pseudo laziali che andate contro LC e IT . Ve meritate le merde .
3) Ciao Marotta . Che ti possa andare A FANCULO ANCHE L'ALTRO OCCHIO .
Utenti rubentini , fatemi un catso di favore e seguite l'esempio dell'oste .
4) Un carissimo saluto a Luca Calamai . Merdoso tifoso viola . Lotito l'ha messo nel culo a Te ed a tutto il calcio italiano . Fattene una ragione , Te , la Cazzetta , Violanews e tutta la merda che ti circonda . 

Ahhhhhh , come sto bene . Come dopo una scureggia in faccia ad un romanista .

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: noneinparticular il 02 Set 2017, 09:58
ok non conoscevo i dettagli sembra una cessione molto ingegnerizzata, io i giocatori non li conosco ma non fa testo, Tare e' bravo e li avra' visti immagino.

PS: continuo a non capire questo riferimento a un tal venticello :) Per la cronaca avevo scritto un post per presentarmi abbastanza lungo ma questo sistema di verifica del post e' un po' strano  e lo ho perso due volte  :wall:
Comunque per riassumere sono juventino, originariamente romano, odio i romanisti quasi di piu' di quanto ami la juve. Per questo le uniche finali che non posso perdere sono quelle con la lazio come va, va sempre bene  :)

Ciao, non ti sentire offeso personalmente, è proprio che in questo periodo la juve ci sta sulle pelotas.

Un abbraccio
( potrei insultarti anche io, sappilo..)  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
Citazione di: ES il 02 Set 2017, 14:13
Ciao, non ti sentire offeso personalmente, è proprio che in questo periodo la juve ci sta sulle pelotas.

Un abbraccio
( potrei insultarti anche io, sappilo..)  :beer:

eh avevo intuito e posso capirlo  :)

vabbe comunque non sono qui a trollare se e' un problema interagire non posto, no prob

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Set 2017, 13:59
Sono partito Lun e tornato ieri sera .
Pensavo d aprire LN sperando di trovare l topic spostato su Calcio .

Invece un mio amico ha pensato bene di mandarmi SMS con scritto KBD al Monaco .

Non ho resistito ed ho cercato un giornale sportivo .

Bene a questo punto un "paio" di saluti .

1) Ciao KBD , peccato , poteva essere una grande storia , ma sei una troia .
Quindi meglio che sei andato a fanculo adesso almeno non paghiamo gli alimenti 2) Ciao pseudo laziali che andate contro LC e IT . Ve meritate le merde .
3) Ciao Marotta . Che ti possa andare A FANCULO ANCHE L'ALTRO OCCHIO .
Utenti rubentini , fatemi un catso di favore e seguite l'esempio dell'oste .
4) Un carissimo saluto a Luca Calamai . Merdoso tifoso viola . Lotito l'ha messo nel culo a Te ed a tutto il calcio italiano . Fattene una ragione , Te , la Cazzetta , Violanews e tutta la merda che ti circonda . 

Ahhhhhh , come sto bene . Come dopo una scureggia in faccia ad un romanista .
te vojo bene.








Ma quel luca calamai che avrebbe fatto?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: noneinparticular il 02 Set 2017, 09:58
ok non conoscevo i dettagli sembra una cessione molto ingegnerizzata, io i giocatori non li conosco ma non fa testo, Tare e' bravo e li avra' visti immagino.

PS: continuo a non capire questo riferimento a un tal venticello :) Per la cronaca avevo scritto un post per presentarmi abbastanza lungo ma questo sistema di verifica del post e' un po' strano  e lo ho perso due volte  :wall:
Comunque per riassumere sono juventino, originariamente romano, odio i romanisti quasi di piu' di quanto ami la juve. Per questo le uniche finali che non posso perdere sono quelle con la lazio come va, va sempre bene  :)

il venticello finto dovrebbe essere 'sto tizio qui:

Citazione di: Libeccio77 il 31 Ago 2017, 14:46
Lo chiedo a voi perché siete chiaramente più al dentro, anche se magari non è la sede corretta.

Perché accettare l'offerta di Jorge Mendes da 30 milioni per Keita negli ultimi 2/3 giorni di mercato, ben sapendo che i tempi per fare acquisti sono stretti?

Sul giocatore mi pare evidente che non ci fossero interessi di club che non hanno problemi a spendere 25/30 milioni per giocatori di questo tipo.
Da oltremanica o dalla Germania (e penso ad un Liverpool, ad un Tottenham, ad un Borussia Dortmund, ad un Lipsia) nessuno s'è mosso e quindi era verosimile che le alternative si sarebbero ridotte alle italiane, a Mendes o a mandare il giocatore in scadenza.

Perché quindi non accettare una cifra intorno ai 20 milioni (come pare fosse quella dell'Inter o anche quella della Juve) un mese fa e pianificare con tranquillità l'innesto di un Murillo, di un Paletta, di un Tonelli, di un Benassi, di un Niang, di un Pavoletti, piuttosto che trovarsi a dover dare la stecca a Mendes e mettere in rosa un giocatore che pare finito da ormai due anni ad una cifra sopra i 10 milioni e due giovani che sono altro che un rebus?

Personalmente trovo che sia una mossa che non da certezze sul piano tecnico, ma porti il nome per la "piazza" e due ragazzi che nella migliore delle ipotesi saranno "carne" da plusvalenza.

il Venticello vero invece è questo qui:


Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Set 2017, 13:59
Sono partito Lun e tornato ieri sera .
Pensavo d aprire LN sperando di trovare l topic spostato su Calcio .

Invece un mio amico ha pensato bene di mandarmi SMS con scritto KBD al Monaco .

Non ho resistito ed ho cercato un giornale sportivo .

Bene a questo punto un "paio" di saluti .

1) Ciao KBD , peccato , poteva essere una grande storia , ma sei una troia .
Quindi meglio che sei andato a fanculo adesso almeno non paghiamo gli alimenti 2) Ciao pseudo laziali che andate contro LC e IT . Ve meritate le merde .
3) Ciao Marotta . Che ti possa andare A FANCULO ANCHE L'ALTRO OCCHIO .
Utenti rubentini , fatemi un catso di favore e seguite l'esempio dell'oste .
4) Un carissimo saluto a Luca Calamai . Merdoso tifoso viola . Lotito l'ha messo nel culo a Te ed a tutto il calcio italiano . Fattene una ragione , Te , la Cazzetta , Violanews e tutta la merda che ti circonda . 

Ahhhhhh , come sto bene . Come dopo una scureggia in faccia ad un romanista .

:love: :love: :love: :love: :love: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Set 2017, 13:59
Sono partito Lun e tornato ieri sera .
Pensavo d aprire LN sperando di trovare l topic spostato su Calcio .

Invece un mio amico ha pensato bene di mandarmi SMS con scritto KBD al Monaco .

Non ho resistito ed ho cercato un giornale sportivo .

Bene a questo punto un "paio" di saluti .

1) Ciao KBD , peccato , poteva essere una grande storia , ma sei una troia .
Quindi meglio che sei andato a fanculo adesso almeno non paghiamo gli alimenti 2) Ciao pseudo laziali che andate contro LC e IT . Ve meritate le merde .
3) Ciao Marotta . Che ti possa andare A FANCULO ANCHE L'ALTRO OCCHIO .
Utenti rubentini , fatemi un catso di favore e seguite l'esempio dell'oste .
4) Un carissimo saluto a Luca Calamai . Merdoso tifoso viola . Lotito l'ha messo nel culo a Te ed a tutto il calcio italiano . Fattene una ragione , Te , la Cazzetta , Violanews e tutta la merda che ti circonda . 

Ahhhhhh , come sto bene . Come dopo una scureggia in faccia ad un romanista .

Meglio di un centro benessere  :beer: :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Adesso c'è pure il "retroscena Keita" ma se ne andassero affanculo.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Registrato
Citazione di: Constantine il 02 Set 2017, 16:52
Adesso c'è pure il "retroscena Keita" ma se ne andassero affanculo.

#inventatedimeglio

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Registrato
Comunque alla Lazio, keita, quando c'era lui

#hafattoanchecosebuone

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Set 2017, 13:59
Sono partito Lun e tornato ieri sera .
Pensavo d aprire LN sperando di trovare l topic spostato su Calcio .

Invece un mio amico ha pensato bene di mandarmi SMS con scritto KBD al Monaco .

Non ho resistito ed ho cercato un giornale sportivo .

Bene a questo punto un "paio" di saluti .

1) Ciao KBD , peccato , poteva essere una grande storia , ma sei una troia .
Quindi meglio che sei andato a fanculo adesso almeno non paghiamo gli alimenti 2) Ciao pseudo laziali che andate contro LC e IT . Ve meritate le merde .
3) Ciao Marotta . Che ti possa andare A FANCULO ANCHE L'ALTRO OCCHIO .
Utenti rubentini , fatemi un catso di favore e seguite l'esempio dell'oste .
4) Un carissimo saluto a Luca Calamai . Merdoso tifoso viola . Lotito l'ha messo nel culo a Te ed a tutto il calcio italiano . Fattene una ragione , Te , la Cazzetta , Violanews e tutta la merda che ti circonda . 

Ahhhhhh , come sto bene . Come dopo una scureggia in faccia ad un romanista .

:D :) :D :) :D :)
Fantastico come sempre, mi hai fatto morire dal ridere, buon rientro dalle vacanze :beer:

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: calimero il 01 Set 2017, 17:25
Ho visto la rosa del Monaco. In attacco oltre a Keita dispongono di Lemar (rifiutati 80 mln dal Liverpool), Falcao, Carrillo, Jovetic, Ghezzal e Diakhaby. Domenica scorsa hanno schiantato il Marsiglia di Rudi Garcia (qualcuno lo ricorderà) per 6-1. Keita sicuramente sfonderà ma se assumerà quegli atteggiamenti poco professionali che a volte gli sono appartenuti rischia di vedere poco il campo.


Sicuro al 100%, quindi meglio non augurargli nessun scrociamento, tanto si farà male da solo. Merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Figliol_prodigo il 02 Set 2017, 19:40
Comunque alla Lazio, keita, quando c'era lui

#hafattoanchecosebuone

#calendarman

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: giovannidef il 01 Set 2017, 23:52
una precisazione
non abbiamo pagato 20-26 M per due pischelli
abbiamo pagato Neto 7 M e Jordao 4,5 poi tra due anni abbiamo la necessità di coprire la restante cifra, non coprendola tornano a casa oppure vendendoli copriamo la cifra
i pischelli però sono molto forti Neto ad esempio ha segnato e rischiato la doppietta nella sola partita giocata con la prima squadra del braga stile cutrone
e cutrone oggi lo vendi facile almeno a 15 (abbiamo preso 17 per hoedt) per cui potremmo persino aumentare il guadagno della cessione di Keita
l'unico problema è che in questa Lazio non sarà facile mettersi in mostra anche con un allenatore che vede i giovani

Solo per amor di verità, considera che siamo obbligati a riscattarli (salva l'ipotesi di retrocessione), quindi l'impegno finanziario futuro è (🤘) certo.

Discussione precedente - Discussione successiva