Dai un voto al mercato della Lazio

Aperto da El Matador, 31 Ago 2017, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Dai un voto al mercato della Lazio

10
1 (0.4%)
9
7 (3.1%)
8
51 (22.9%)
7
103 (46.2%)
6
42 (18.8%)
5
15 (6.7%)
4
2 (0.9%)
3
1 (0.4%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (0.4%)

Totale votanti: 223

Le votazioni sono chiuse: 30 Set 2017, 23:03

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Il fatto che non vi siano più idioti nello spogliatoio per me vale almeno mezzo punto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
si, ci siamo limitati a sostituire i principali partenti, ma lo abbamo fatto con due giocatori (Leiva e Nani), che magari sono leggerissimamente meno forti dei due traditori, ma apportano più personalità nello spogliatoio e una mentalità diversa, di livello superiore (Nani soprattutto), ed alla lunga questo può essere più importante della pura tecnica in valore assoluto di un giocatore. abbiamo sostituito poi un'incognita grossa (Cataldi) con un giocatore fatto e finito, ed aggiunto Marusic che non mi ha fatto una cattiva impressione nelle prime partite, come alla maggior parte di voi (anzi, grossissima fisicità, ottima velocità, si è assunto responsabilità). e aspettiamo di vedere Pedro Neto e Bruno Jordao. penso che il primo avrà abbastanza spazio già da quest'anno, come ho detto non appena saputo del prestito di Lombardi e come confermato dall'intermediario che ha curato l'acquisto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva