Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)

Aperto da Crocodile, 31 Ago 2017, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Isco esordì anche in CL col Valencia, a 19 anni.
poi vabbè, la differenza tra 6 e 17 mln, a 19 vs 17 anni mi sembra palese.
cmq sono d'accordo con splash.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
È solo un ipotesi ma se Neto e Jordão si rivelassero due flop, oppure due giocatori normali, il prezzo probabilmente non comprenderebbe i bonus ed anche gli esercizi per ammmortizzarne l'acquisto probabilmente diventeranno più di tre, quindi quello che dovrebbe essere un costo per esercizio fuori dalla norma diventerebbe ampiamente sostenibile anche da un bilancio con evidenti ristrettezze come quello della Lazio.
Un conto è spendere 25,5 milioni per capitalizzare due cartellini destinati ad aumentare di valore spalmandone il costo su 3+ x anni , un altro è spenderne 17 per 3+ x anni.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Set 2017, 08:49
100%

Speriamo che questo ragazzetto non venga schiacciato dal peso di questi 17 milioni, perché è venuto nel posto peggiore in assoluto, una specie di stella di neutroni de pragmatici sognatori cacacaxxi   che glieli faranno pesare come fossero 170 milioni.

Che spettacolo, un forum di calcio e astrofisica contemporaneamente  :)

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Però scusate, ad oggi, chi sostiene che la cifra stanziata è esagerata, in base a cosa fonda questa sua convinzione? Si tenga presente che:

1) aveva una clausola rescissoria di 17,6 mln di £

2) almeno un'offerta di 13,2 mln di £ è stata rifiutata dal Braga*

3) nessuno l'ha visto giocare

La fonte dei punti 1 e  2 è il Sunday Express

*The 17-year-old has attracted strong interest from the Gunners who appear to have made their move.

Winger Neto, who can play across the frontline, has a buyout clause of £17.6million.

And according to Portuguese newspaper A Bola, Arsenal have tabled £13.2m to Braga.

But that has been rebuffed, with Barcelona and Manchester United also in the hunt.

Following Arsenal's rejected offer, the Catalan giants are expected to put forward a bigger proposal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 03 Set 2017, 09:34
non c'è scritto da nessuna parte.
E' solo una convinzione perché c'è Mendes di mezzo.

Prendo spunto da te.

E come la trattiamo sta convinzione?
Io non lo so.
Ha uguale peso di quella che dice che i prezzi sono gonfiati?

Io credo questo :
Che scrivere, in un forum della Lazio, bada bene perché fa tutta la differenza del mondo, in un forum della Lazio, che Pedro Neto con i suoi tiri piegherà lo spazio tempo oppure che i prezzi sono gonfiati e il ragazzo è una marchetta a mendes, sia indicativo.

In un forum della Lazio.

Dove illazioni non dovrebbero trovare spazio, dove i toni dovrebbero essere propositivi, dove le critiche costruttive e basate sui fatti.

Perché, non mi stanco di ripeterlo, siamo in un forum sulla Lazio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Isco esordì anche in CL col Valencia, a 19 anni.
poi vabbè, la differenza tra 6 e 17 mln, a 19 vs 17 anni mi sembra palese.
cmq sono d'accordo con splash.

Quindi i prezzi sono gonfiati.
Bene.
Questa è una illazione su cui anche tu metti la firma.
Importante è prendersi le responsabilità, mettendoci la faccia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
denunciame, e possibilmente non me cacà er cazzo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Quindi i prezzi sono gonfiati.
Bene.
Questa è una illazione su cui anche tu metti la firma.
Importante è prendersi le responsabilità, mettendoci la faccia.
Ma perché ci perdi tempo?
Si divertono così...lasciali fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Il prezzo non è gonfiato , ma è palesemente fuori mercato per 2 giovani che hanno toccato i campi della A portoghese neanche per un paio di partite.
Poi , tutti mi auguro , speriamo che questi 2 si rivelino un Nani e un Deco ( per tenermi basso  :=))  ), ma ad oggi e solo una speranza.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: white-blu il 03 Set 2017, 11:17
Il prezzo non è gonfiato , ma è palesemente fuori mercato per 2 giovani che hanno toccato i campi della A portoghese neanche per un paio di partite.
Poi , tutti mi auguro , speriamo che questi 2 si rivelino un Nani e un Deco ( per tenermi basso  :=))  ), ma ad oggi e solo una speranza.

Per Pedro Neto non direi. Riporto di nuovo l'articolo del Sunday Express che parla di lui perchè evidentemente non è stato letto:

"The 17-year-old has attracted strong interest from the Gunners who appear to have made their move.

Winger Neto, who can play across the frontline, has a buyout clause of £17.6million.

And according to Portuguese newspaper A Bola, Arsenal have tabled £13.2m to Braga.

But that has been rebuffed, with Barcelona and Manchester United also in the hunt.

Following Arsenal's rejected offer, the Catalan giants are expected to put forward a bigger proposal"

Eventualmente si potrebbe discutere su Bruno Jordao.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Io credo che sia assolutamente legittimo criticare qualsiasi cosa faccia la Lazio.
Compreso l'acquisto, a prezzi piuttosto alti, di due giovani calciatori portoghesi.
Quello che, secondo me, é meno legittimo, o quantomeno ha sfracagnato le palle é il voler sempre e comunque leggerci del marcio.

Hanno osato, parecchio osato.
Glielo si chiedeva da tempo d'altronde.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'osare nonostante evidenti lacune in rosa (e bypassando tra l'altro le richieste di inzaghi) è quantomeno curioso.
io il marcio non lo vedo, sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
da apprezzare il tentativo di osare.
l'osare nonostante evidenti lacune in rosa (e bypassando tra l'altro le richieste di inzaghi) è quantomeno curioso.
io il marcio non lo vedo, sinceramente.

Nel momento in cui parli di cifre gonfiate parli di marcio comunque...
La questione é che, probabilmente, quello che disturba é il voler sempre descrivere la società Lazio come una società gestita o da stupidi o da imbroglioni. O, nella più indulgente delle ipotesi, da incompetenti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
si, ci metto la firma.
denunciame, e possibilmente non me cacà er cazzo

Te lo caco eccome er caxxo, ti seguo su ogni post, ti alito sul collo.

Perché stai prefigurando che la Lazio abbia compiuto illeciti.

Perché fai illazioni su marchette e prezzi gonfiati, e ciò è vietato dai regolamenti.

Te caco il caxxo sì, finché stai su sto forum perché stai, ripeto, affermando che la Lazio compie illeciti.

Ciò che scrivi è gravissimo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Salohcin il 03 Set 2017, 10:56
Ma perché ci perdi tempo?
Si divertono così...lasciali fare.

Per il solito motivo.

Siamo in un forum sulla Lazio, della Lazio, e non può passare, quí, che ci siano persone che prefigurino illeciti compiuti dalla Lazio.

Non si tratta di dire che caceido è una pippa o che era meglio brahimi di Nani.

È diverso.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Però, scusate, forse mi è sfuggito qualcosa, ma a me pare che vaz, splash e white-blu dicano che siano stati pagati troppo per le esigenze della squadra, non che ci sia dietro chissà cosa che un sia una sinergia legittima con Mendes. Sbaglio?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Sono curioso di vedere che giocatore è Neto

:ssl :asrm

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: calimero il 03 Set 2017, 11:38
Però, scusate, forse mi è sfuggito qualcosa, ma a me pare che vaz, splash e white-blu dicano che siano stati pagati troppo per le esigenze della squadra, non che ci sia dietro chissà cosa che non sia una sinergia legittima con Mendes. Sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: calimero il 03 Set 2017, 11:21
Per Pedro Neto non direi. Riporto di nuovo l'articolo del Sunday Express che parla di lui perchè evidentemente non è stato letto:

"The 17-year-old has attracted strong interest from the Gunners who appear to have made their move.

Following Arsenal's rejected offer, the Catalan giants are expected to put forward a bigger proposal"

Eventualmente si potrebbe discutere su Bruno Jordao.
Gli articoletti lasciano il tempo che trovano. Nel calcio è pieno di esempi di flop strapagati. Ultimo caso Gabigol, giovane, ma già con più esperienza dei nostri due ragazzi portoghesi che ha smentito clamorosamente le aspettative.
La Lazio ha fatto una scommessa, sicuramente non alla cieca. Vediamo che succede con tutta serenità. Per una volta che non ci vendono solide realtà e ci lasciano sognare stamo sempre comunque qua a lamentarci.
E che caxxo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Gli articoletti lasciano il tempo che trovano. Nel calcio è pieno di esempi di flop strapagati. Ultimo caso Gabigol, giovane, ma già con più esperienza dei nostri due ragazzi portoghesi che ha smentito clamorosamente le aspettative.
La Lazio ha fatto una scommessa, sicuramente non alla cieca. Vediamo che succede con tutta serenità. Per una volta che non ci vendono solide realtà e ci lasciano sognare stamo sempre comunque qua a lamentarci.
E che caxxo.

Io poggiavo sull'articoletto non per lamentarmi nè per inferire quanto fosse forte, ma per corroborare la tesi che non fosse una scommessa alla cieca (come d'altra parte sostieni tu). Se vogliamo discutere serenamente cerchiamo di comprendere le tesi dell'interlocutore.

Discussione precedente - Discussione successiva