Campagna abbonamenti 2017/2018

Aperto da Salohcin, 07 Apr 2017, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: happyeagle il 06 Set 2017, 13:02

Squadra   2016   2017   Differenza
Atalanta   10863   14041   3178
Benevento   4381   7783   3402
Bologna   12532   13054   522
Cagliari   6606   7007   401
Chievo   6563   7142   579
Crotone   6000   7500   1500
Fiorentina   20000   17000   -3000
Genoa   18000   17144   -856
Inter   28000   31000   3000
Juventus   29200   29200   0
Lazio   5000   11000   6000
Milan   16441   31000   14559
Napoli   6000   5888   -112
Roma   19022   20000   978
Sampdoria   16780   16400   -380
Sassuolo   6502   4800   -1702
Spal   4231   8103   3872
Torino   11468   11492   24
Udinese   10744   11662   918
Verona   10198   11467   1269

Anche Udinese, Atalanta e Verona hanno più abbonati...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
11mila?? ... una tristezza, senza se e senza ma
:asrm

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: cielobiancoblu il 06 Set 2017, 13:10
Ecco, quello che dico da anni....perchè va bene tutto, la situazione economica, er parcheggio, la distanza, i seggiolini , quello vicino fuma etc etc ma caxxo il dato percentuale è allarmante. Per arrivare almeno a 20.000 abbonati (cosa già successa in anni passati non una chimera) ce vorrebbe che lo 0.6% !!!!! dei 3.000.000 di Roma (senza hinterland) se abbonassero ahò ma se stamo a rende conto ? E se non se rendemo conto, qualcuno me spiega perchè quando c'è da vince qualcosa in una finale invece tutti a fare la fila per entrare ?!?!? di cui molti di questi devono pagare per una partita sola 75 € a persona in TT. E daie no.....

Sì, te c'hai ragione eh, però uno dei motivi è sempre quello: logistica. L'Olimpico fa schifo... molto più facile trovare un giorno per una finale, che organizzarsi per tutta la stagione. Mettici pure che una volta si gioca di sabato pomeriggio, una di sabato sera, una di domenica mattina, una di domenica pomeriggio, una di domenica sera... proseguisce...

Forza Lazio

rebus

*
Lazionetter
* 283
Io comunque questi "arditi" abbonati, contro tutto il sistema scomodo e contro tutti gli agi alternativi, li premierei, regalando l'ingresso gratuito alla prima in coppa Italia, permettendo loro di acquistare prodotti ufficiali con scontistica importante, e biglietti delle finali a prezzi calmierati, in ragione proprio della fiducia che ripongono nella SSLazio. Senza ovviamente dare patenti. Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Set 2017, 13:27
Sì, te c'hai ragione eh, però uno dei motivi è sempre quello: logistica. L'Olimpico fa schifo... molto più facile trovare un giorno per una finale, che organizzarsi per tutta la stagione. Mettici pure che una volta si gioca di sabato pomeriggio, una di sabato sera, una di domenica mattina, una di domenica pomeriggio, una di domenica sera... proseguisce...

Forza Lazio

Sono solo scuse del cavolo.
Io lavoro e sono abbonato dal 1989. Gioca la Lazio?  Cambio turno,prendo permessi,prendo ferie. Se sei tifoso e  veramente tieni alla Lazio  ti inventi qualcosa ma allo stadio ci vai sempre e comunque.
Forza Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Set 2017, 13:27

Forza Lazio

evidentemente l'olimpico degli abusivi è più bello e comodo del nostro.
Oppure è vero che noi veniam dalla campagna.
Non trovo altre spiegazioni.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: cippolo il 06 Set 2017, 13:46
Io lavoro e sono abbonato dal 1989. Gioca la Lazio?  Cambio turno,prendo permessi,prendo ferie. Se sei tifoso e  veramente tieni alla Lazio  ti inventi qualcosa ma allo stadio ci vai sempre e comunque.
Forza Lazio
Secondo me dipende molto dalle tue priorità, possibilità economiche e prospettive.

E te lo dice uno che non vive neanche nel Lazio e molto spesso la domenica lavora.

P.s. io non so le stime che fate o avete voi, ma io ho sempre riscontrato un rapporto ALMENO di 5 a 1 con le merde, spesso anche 10a1 a scuola, ufficio, comitiva etc etc.
Per me se facciamo confronti non è affatto male il dato, calcolando che sono effettivamente più di noi .
Cazzarola, dove vivo in Umbria conosco diversi merde e manco un Laziale.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Contano gli spettatori. Tanti non si abbonano, ma sono comunque presenti quando possono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
Contano gli spettatori. Tanti non si abbonano, ma sono comunque presenti quando possono.

non prendiamoci in giro.
http://www.stadiapostcards.com/A16-17.htm

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Er crollo c'è stato a partire dal 2015/2016

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Adler Nest il 06 Set 2017, 13:57
evidentemente l'olimpico degli abusivi è più bello e comodo del nostro.
Oppure è vero che noi veniam dalla campagna.
Non trovo altre spiegazioni.

Veniamo da una campagna mediatica di ostilità ormai decennale, la scomodità, la logistica, gli orari e gli impegni valgono singolarmente ma un abbandono così marcato trova spiegazione solo nella martellante propaganda antilotito che ha di fatto danneggiato la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Citazione di: Adler Nest il 06 Set 2017, 15:17
non prendiamoci in giro.
http://www.stadiapostcards.com/A16-17.htm

Io con tutti 'sti numeri non ci capisco niente. Però se faccio la statistica dei conoscenti, come si proponeva sopra, sono tanti quelli che non si abbonano, ma sono comunque presenti e vanno anche in trasferta.

cbea

*
Lazionetter
* 723
Citazione di: rebus il 06 Set 2017, 13:44
Io comunque questi "arditi" abbonati, contro tutto il sistema scomodo e contro tutti gli agi alternativi, li premierei, regalando l'ingresso gratuito alla prima in coppa Italia, permettendo loro di acquistare prodotti ufficiali con scontistica importante, e biglietti delle finali a prezzi calmierati, in ragione proprio della fiducia che ripongono nella SSLazio. Senza ovviamente dare patenti. Sempre Forza Lazio

ti ringrazio a nome della categoria...

laziale pubblico di m...a si può dire o si offende qualcuno?
sempre pronto a pretendere acquisti e con una coppa vinta ci presentiamo con 15mila persona allo stadio.

complimenti davvero.

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
ti ringrazio a nome della categoria...

laziale pubblico di m...a si può dire o si offende qualcuno?
sempre pronto a pretendere acquisti e con una coppa vinta ci presentiamo con 15mila persona allo stadio.

complimenti davvero.

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!
vabbe' mo pure pubblico di m . Proprio no.
Direi ex tifosi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: cippolo il 06 Set 2017, 13:46
Forza Lazio

Allora i tifosi sono proprio pochi pochi pochi...

Forza Lazio

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Speriamo di stare sui 40.000 ogni partita. La squadra lo merita.
Degli abbonamenti me ne frego parzialmente...il Napoli ne ha 5.888 e sono i candidati più seri a vincere lo scudetto quest'anno...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Kredskin il 06 Set 2017, 14:33
Secondo me dipende molto dalle tue priorità, possibilità economiche e prospettive.

E te lo dice uno che non vive neanche nel Lazio e molto spesso la domenica lavora.

P.s. io non so le stime che fate o avete voi, ma io ho sempre riscontrato un rapporto ALMENO di 5 a 1 con le merde, spesso anche 10a1 a scuola, ufficio, comitiva etc etc.
Per me se facciamo confronti non è affatto male il dato, calcolando che sono effettivamente più di noi .
Cazzarola, dove vivo in Umbria conosco diversi merde e manco un Laziale.
amico mio, io ho fatto il tuo stesso percorso, da Roma  in Umbria, sarai stato sfortunato tu ma qui di laziali ce ne sono, anche diversi club(e tu lo sai bene) :=))
Siamo stati ad una cena con 400 laziali, non saranno stati tutti umbri ma la maggior parte si.
A Roma dipende dalle zone, dove abitavo io eravamo più laziali.
Poi anche dagli abbonamenti, il rapporto non è mai stato di 10 a 1, ma neanche di 5a1, e noi gli ultimi anni eravamo veramente pochi.

Poi ogniuno ha le proprie priorità , ma dare la colpa alla logistica o altro non regge un granché , anche perché nelle finali sti problemi magicamente spariscono (parlo in generale , non nel tuo caso specifico)
Comunque quando ci vediamo? :beer:

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: rebus il 06 Set 2017, 13:44

Qualche anno fa l'Atalanta regalò agli abbonati un giubbino.
Cosa che creò anche un effetto carino in curva, una specie di coreografia permanente.
Anche secondo me all'abbonato deve essere riconosciuto qualcosa, anche solo di simbolico. Sarebbe un bel gesto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: happyeagle il 06 Set 2017, 15:42
Veniamo da una campagna mediatica di ostilità ormai decennale, la scomodità, la logistica, gli orari e gli impegni valgono singolarmente ma un abbandono così marcato trova spiegazione solo nella martellante propaganda antilotito che ha di fatto danneggiato la Lazio.

Sono convinto si tratti dell'onda lunga della campagna di odio oramai decennale.
Ci vorranno anni per tornare al punto di partenza.

P.S. uso così il mio primo post. un saluto a tutti voi

Discussione precedente - Discussione successiva