Commenti calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2017, 23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Allegri e Marotta lo hanno proposto, ma in Premier League è già diventato realtà.

"I club di Premier League - si legge in una nota- hanno raggiunto un accordo per far terminare qualsiasi sessione estiva di mercato alle 17 del giovedì prima dell'inizio del campionato".

La prima sessione estiva in cui verrà applicata questa norma sarà quella del 2018, prima dell'inizio del campionato, che terminerà alle 17 di giovedì 9 agosto.

"Questa decisione riguarda solo i club di Premier League e non quelli di altre federazioni europee", viene inoltre precisato.

Le squadre potranno quindi vendere i propri giocatori in quei campionati dove il mercato è ancora aperto, ma non concludere nuovi acquisti.

sarebbe cosa buona e giusta.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: RubinCarter il 07 Set 2017, 17:44
(Sportal.it)
Allegri e Marotta lo hanno proposto, ma in Premier League è già diventato realtà.

"I club di Premier League - si legge in una nota- hanno raggiunto un accordo per far terminare qualsiasi sessione estiva di mercato alle 17 del giovedì prima dell'inizio del campionato".

La prima sessione estiva in cui verrà applicata questa norma sarà quella del 2018, prima dell'inizio del campionato, che terminerà alle 17 di giovedì 9 agosto.

"Questa decisione riguarda solo i club di Premier League e non quelli di altre federazioni europee", viene inoltre precisato.

Le squadre potranno quindi vendere i propri giocatori in quei campionati dove il mercato è ancora aperto, ma non concludere nuovi acquisti.

sarebbe cosa buona e giusta.

magari :priest:

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Fosse per me lo limiterei ad un mese: dal 1 al 31 luglio. Basta e avanza.
Certo poi dopo i vari Criscitiello e c. di cosa parlano? Dura trovare altra fuffa per riempire i palinsesti e le pagine web. :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Spesi 9 milioni per Sergej per annullare la clausola che prevedeva di versare il 50% della futura cessione al Genk.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: RubinCarter il 08 Set 2017, 07:31
Dalla rassegna.
Spesi 9 milioni per Sergej per annullare la clausola che prevedeva di versare il 50% della futura cessione al Genk.
Questa è una delle risposte al perché su certi ruoli abbiamo risparmiato soldi..... e credo che abbiano fatto mooooolto bene

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma si dice che a gennaio la Lazio punta solo a comprare Azmoun. Sarebbe un gran colpo.
Ma non avevamo deciso su questo sito che Azmoun poteva arrivare solo d'estate in quanto extra-comunitario?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Dalla rassegna.

Dopo questo investimento posso mettermi l'anima in pace...Sms non chiuderà la carriera nella Lazio.
Comunque mossa intelligente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: Andrewblu il 08 Set 2017, 09:14
Ma si dice che a gennaio la Lazio punta solo a comprare Azmoun. Sarebbe un gran colpo.
Ma non avevamo deciso su questo sito che Azmoun poteva arrivare solo d'estate in quanto extra-comunitario?

lo hanno deciso le regole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Gli extra-comunitari arrivano solo d'estate, il nuovo film di Pif nei migliori cinema.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fiord il 08 Set 2017, 09:15
Dopo questo investimento posso mettermi l'anima in pace...Sms non chiuderà la carriera nella Lazio.
Comunque mossa intelligente
Beh, io sarei contento per lui!
Merita di giocare al Bernabeu da protagonista!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
50% sulla futura vendita e' troppo. Di solito e' il 20/30.

strano che abbiano fatto sto contratto.

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Dalla rassegna.

Beh, se poi lo vendi a certe cifre che girano mi pare che sia una mossa obbligata.
E così restano 20M (virtuali) in tasca per il calciomercato di Gennaio.

A gennaio doveva arrivare Caceres. Se, come s'è detto, Caceres non arriva, allora dovremmo avere uno slot libero in entrata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
mi rifiuto di spiegare per la 1000esima volta la regola.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
NO, non lo abbiamo.

vaz santo subito.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
NO, non lo abbiamo.
A meno che Caicedo non diventi comunitario.
Ma, visti i tempi burocratici, credo lo diventerà nel 2028.
Comunque, la cosa che più mi turba è che per vedere la formazione completa, così come era stata immaginata, con Nani e Felipe, dovrò probabilmente aspettare dicembre.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila1971 il 08 Set 2017, 11:57
A meno che Caicedo non diventi comunitario.
Ma, visti i tempi burocratici, credo lo diventerà nel 2028.
Comunque, la cosa che più mi turba è che per vedere la formazione completa, così come era stata immaginata, con Nani e Felipe, dovrò probabilmente aspettare dicembre.

NONE. NON POSSIAMO PRENDERE EXTRA PRIMA DELLA STAGIONE 2018/2019

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: skizzo87 il 08 Set 2017, 11:59
NONE. NON POSSIAMO PRENDERE EXTRA PRIMA DELLA STAGIONE 2018/2019
Speravo di farci cascare qualcuno...confidavo in Vaz, a esse onesto. Era il tormentone di luglio e agosto quando mi sa che tu eri in ferie :beer:

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Brixton il 08 Set 2017, 07:26
Fosse per me lo limiterei ad un mese: dal 1 al 31 luglio. Basta e avanza.
Certo poi dopo i vari Criscitiello e c. di cosa parlano? Dura trovare altra fuffa per riempire i palinsesti e le pagine web. :)
Magari si trovano un vero lavoro

Discussione precedente - Discussione successiva