Commenti calciomercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2017, 23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Dobbiamo far cadere Vaz e fargli spiegare la regola per la 584esima volta.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Qualcuno diceva che per tesserare Caicedo avremmo dovuto cedere per forza un nostro extracomunitario, sulle interpretazioni dei regolamenti ci andrei cauto.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: happyeagle il 08 Set 2017, 12:20
Qualcuno diceva che per tesserare Caicedo avremmo dovuto cedere per forza un nostro extracomunitario, sulle interpretazioni dei regolamenti ci andrei cauto.
Vero. Effettivamente ho sempre pensato che Vaz non riporti norme oggettive ma solo il frutto del "sentito dire".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096

ameth lo bonanima vi odia

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Se escono due extra a gennaio ne possiamo tesserare uno? E se ne escono tre?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Tare sta smentendo le fandonie sui giovani portoghesi...stecche a Mendes e via dicendo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: bizio67 il 08 Set 2017, 12:51
Tare sta smentendo le fandonie sui giovani portoghesi...stecche a Mendes e via dicendo...

Dove??

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: zimmer il 08 Set 2017, 12:54
Dove??

conferenza stampa di presentazione dei portoghesi, LazioStyleRadio o Tv

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
Citazione di: JSV23 il 08 Set 2017, 12:45
Se escono due extra a gennaio ne possiamo tesserare uno? E se ne escono tre?
due , me sembra ovvio... :beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Per me i due ragazzi giocheranno poco questa stagione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ritorno sul topic del calciomercato, perché non capisco il perché la Lazio, non avendo preso un altro centrale difensivo, non abbia subito reintegrato Mauricio, con il quale, è bene ricordarlo, la Lazio nel campionato 2014/15 è arrivata terza, soprattutto se lo si considera un seconda terza scelta.
Il ragazzo spesso ha fatto dei falli ruvidi ed evitabilissimi, non è certamente un campione, ma al fianco di de Vrij ha giocato spesso bene, si è impegnato sempre molto ed era/è molto legato alla nostra maglia, la sua annata negativa è stata quella 2015/2016 dove tutti più o meno hanno avuto un trend negativo, e soprattutto è mancato De Vrij tutto l'anno.
Ripeto, spero ora venga reintegrato, ma secondo me questo andava fatto subito il primo settembre, soprattutto se la soluzione tattica prevede la difesa a 3 centrali.
Secondo me è stato un errore non reintegrarlo subito, anche perché è a libro paga.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gentlemen il 22 Set 2017, 10:08
Ritorno sul topic del calciomercato, perché non capisco il perché la Lazio, non avendo preso un altro centrale difensivo, non abbia subito reintegrato Mauricio, con il quale, è bene ricordarlo, la Lazio nel campionato 2014/15 è arrivata terza, soprattutto se lo si considera un seconda terza scelta.
Il ragazzo spesso ha fatto dei falli ruvidi ed evitabilissimi, non è certamente un campione, ma al fianco di de Vrij ha giocato spesso bene, si è impegnato sempre molto ed era/è molto legato alla nostra maglia, la sua annata negativa è stata quella 2015/2016 dove tutti più o meno hanno avuto un trend negativo, e soprattutto è mancato De Vrij tutto l'anno.
Ripeto, spero ora venga reintegrato, ma secondo me questo andava fatto subito il primo settembre, soprattutto se la soluzione tattica prevede la difesa a 3 centrali.
Secondo me è stato un errore non reintegrarlo subito, anche perché è a libro paga.

Vabbè però non e che adesso possiamo sempre sapere tutto e giudicare senza avere idea di quali problematiche ci possono essere state dietro al mancato reintegro. Sennò è sempre una polemica per qualsiasi cosa.

Forza Lazio

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.807
Mi accodo a chi mi ha preceduto nell'ultimo commento. Avranno fatto delle valutazioni e scelto, poi non si è riusciti a venderlo e adesso potrebbe tornare utile, una stagione è un po' come la vita, a volte certe scelte possono tornare utili, adesso Mauricio potrebbe esserlo, poi a gennaio se arriva Caceres il cerchio potrebbe chiudersi. Adesso pensiamo all'Hellas...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
ma che valutazioni dovevano fa, quelle che Mauricio fa più danni de trump

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Io sono molto critico con le scelte di  mercato e di gestione.
Questa volta però vorrei dire che appigliarci al mancato acquisto del centrale ( errore evidente OGGI) e l' errore nella composizione delle liste è  troppo. Troppo nel senso che un margine d' errore  bisogna pur concederlo.
Qualsiasi sia l'attività che uno svolge , dal meccanico ,al medico o al direttore di banca c'è  sempre qualcosa che si poteva fare meglio .
Non so' quante volte col senno di poi mi sono personalmente guardato indietro e pensato che una determinata scelta è stata sbagliata, che un farmaco invece di un altro sarebbe stato più utile , che un anestetico diverso avrebbe forse procurato meno problemi.
Allora penso che in alcuni casi bisogna essere elastici nel giudicare il lavoro altrui. Soprattutto quest' anno in cui l' errore , che è lampante, e' venuto fuori solo perché la sfortuna quando si tratta della Lazio ci vede alla grande.
E' un momento brutto questo , saremo in emergenza per 2- 3 settimane solo per fortuna .Oggi è il momento di stringere le chiappe e chiuderci a riccio attorno a questa squadra.
:since

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gentlemen il 22 Set 2017, 10:08

Secondo me in linea di principio non hai torto. E' così, A MENO CHE sussistano elementi che nessuno conosce o riesce ad apprezzare. Visto dal di fuori, siccome il ragazzo è serio, ben inserito nel gruppo, volenteroso e umile, la decisione non è stata azzeccata.
Nel breve, se non si sputtanano le liste, io lo farei rientrare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Citazione di: JamesHerriot il 22 Set 2017, 10:44
Io sono molto critico con le scelte di  mercato e di gestione.
Questa volta però vorrei dire che appigliarci al mancato acquisto del centrale ( errore evidente OGGI) e l' errore nella composizione delle liste è  troppo. Troppo nel senso che un margine d' errore  bisogna pur concederlo.
Qualsiasi sia l'attività che uno svolge , dal meccanico ,al medico o al direttore di banca c'è  sempre qualcosa che si poteva fare meglio .
Non so' quante volte col senno di poi mi sono personalmente guardato indietro e pensato che una determinata scelta è stata sbagliata, che un farmaco invece di un altro sarebbe stato più utile , che un anestetico diverso avrebbe forse procurato meno problemi.
Allora penso che in alcuni casi bisogna essere elastici nel giudicare il lavoro altrui. Soprattutto quest' anno in cui l' errore , che è lampante, e' venuto fuori solo perché la sfortuna quando si tratta della Lazio ci vede alla grande.
E' un momento brutto questo , saremo in emergenza per 2- 3 settimane solo per fortuna .Oggi è il momento di stringere le chiappe e chiuderci a riccio attorno a questa squadra.
:since
Condivido.

Discussione precedente - Discussione successiva