Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
tecnicamente è fortissimo, fa quello che vuole con il pallone ed è anche  molto migliorato rispetto alla stagione scorsa.
penso che la sua crescita non sia finita qua,potrebbe ancora migliorare e diventare ancora di più un giocatore più efficace e maturo. ;)
il problema è quando rientreranno Anderson e Nani, chi faremo giocare? :S

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
L'ho sentito dire che  febbraio stava pensando di lasciare il calcio.

:o

Ma ndo vai?
Che sei forte vero!

proi349

*
Lazionetter
* 912
Ma che dite, a gennaio un quarantino c'è scappa?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Mocambo il 10 Set 2017, 19:18
È un genio anarchico, mi ricorda Gazza Gascoigne

Sull'anarchia non sono per niente d'accordo, e in effetti per quanto ci penso non riesco a paragonarlo a nessuno in particolare.
Ma dopo una stagione da dimenticato s'è preso in mano la squadra, si propone, prende l'iniziativa, con o senza palla tra i piedi è sempre a sbracciarsi a indicare ai compagni il movimento da fare.
Direttore d'orchestra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se comincia a buttarla dentro da fuori area, e il tiro ce l'ha, so caxxi per tutta la serie A.

E se lo farà, credetemi, cambierà tutto (in peggio) a livello difensivo per chi c'affronta.   :cool2:

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Come un Lord spagnolo, vista la classe e l'eleganza che ha palla al piede.

Che ne dite?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: Daniela il 10 Set 2017, 20:57
https://www.youtube.com/watch?v=ZoxtOFjKXyo

Ma famme capi', questo oggi l'ha sbagliata 'na palla? Non può esse, dai, ce dev'esse qualche trucco.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Luca MCM il 10 Set 2017, 21:30
Iniziamolo a chiamare Don Luìs,
Come un Lord spagnolo, vista la classe e l'eleganza che ha palla al piede.

Che ne dite?

Don Luis l'hidalgo, il Grande di Spagna: per me è definitivo come  Ciro the hero!

:ssl :ssl :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In campo ormai non è più una sorpresa, a me ha colpito invece la sua intervista post partita: ha detto di avere un mental coach, e che a febbraio ha addirittura pensato di smettere con il Calcio. Non di andarsene dalla Lazio, ma proprio di smettere con il Calcio, a 24 anni... a me fa pensare ad una cosa: è uno ambizioso... perché se a 24 anni stai giocando poco e niente e pensi addirittura di ritirarti, significa che non ti accontenti di giocare col Malaga o il Deportivo, vuoi ottenere di più, e allora o tutto o niente.

Avere gente ambiziosa ma con la testa apposto sarebbe una gran cosa, perché oltre alla tecnica individuale e alla visione di gioco, potrà anche avere un rendimento elevato in ogni tipo di partita, e anche trascinare la squadra.

johnnybgoode

Visitatore
Il nostro Lampard spagnolo in miniatura.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
tecnicamente è fortissimo ma può ancora migliorare sotto diversi aspetti per diventare un campione.
il tiro ce l'ha, tecnicamente ci siamo dato che fa quello che vuole con il pallone, deve però imparare ad essere ancora più cinico e decisivo e allora sarebbero cavoli amari per tutte quante in serie a. :ssl

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: charlie il 10 Set 2017, 21:27
L'ho sentito dire che  febbraio stava pensando di lasciare il calcio.

:o

Ma ndo vai?
Che sei forte vero!

che ???

ma davero ahò ...ndo vai? resta qui Luigino che se divertimo ;)

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
A me Luis fa una gran tenerezza e vederlo sorridente mi fa star bene. La faccia spaesata e triste dello scorso anno è solo un ricordo. Ha lottato con se stesso e ha vinto. Grande Don Luis!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io stento a crederci.
Lui disegna traiettorie, potrebbe governare il moto dei pianeti, non ho parole, e gioca con noi, con la nostra Lazio!
:ssl

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.899
Nessuno lo conosce, tutti sti espertoni che ridacchiano
in TV pensando alla meteora... e manco l'hanno mai visto.

Fajie male.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 10 Set 2017, 22:58
Che cazzo di giocatore  :o
Io stento a crederci.
Lui disegna traiettorie, potrebbe governare il moto dei pianeti, non ho parole, e gioca con noi, con la nostra Lazio!
:ssl

Lui crea le traiettorie, le traiettorie di Don Luís sono talmente intelligenti che si auto disegnano. Senza ciuffo però, perché il ciuffo solo lui. Idolo, ah prenoto la maglia.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
sono innamorato de sto giocatore. Artista del pallone.

Discussione precedente - Discussione successiva