Maglie 2017/18

Aperto da Pomata, 02 Mar 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2017, 14:44
io almeno due l'anno le prendo sempre  :)

Quest'anno sono bellissime tutte e tre  :since
io di solito parto con 1 + abbonamento
Poi durante l'anno le prendo tutte

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Una delle più belle maglie di sempre per colore, stile, logo e sponsor.
Da Fiorini a Murgia....dalla salvezza al trionfo.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Io aspetto che esca quella della finale... strano che non sia uscita già prima

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
1.80 per 72 kg, taglia per le varie maglie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Riuppo questo topic per condividere con voi un momento di gioia Laziale :since Sono tornato proprio ora da una piccola trasferta romana con la mia ragazza e, passando per roma-est, ho acquistato al Lazio Style la prima maglia di quest'anno. Che dire, le foto non le rendono giustizia, è davvero stupenda! Nello stesso momento in cui l'ho provata nel camerino ho percepito una voglia di Lazio crescermi dentro (ancora più grande del solito  :beer: ), una voglia di urlare al mondo di andare a fanculo perché IO TIFO LAZIO e tutto il resto non conta. Dopo questi primi, "tumultuosi" sentimenti  :), sono riemersi i tanti ricordi legati alla Lazio, dalle prime trasferte con mio padre ai racconti sulla Lazio di mio nonno (che visse da vicino la Lazio di Maestrelli in quanto Lanciere di Montebello a Tor di Quinto), il ricordo di quando i miei zii mi regalarono la mia prima maglia (la numero 9 di Salas) e la gioia del 26 Maggio condivisa con la mia famiglia. Insomma, come disse Qualcuno, la Lazio è altro. FORZA LAZIO SEMPRE  :since :since :since

ps nota di servizio, ho preso una S e sono alto un metro e 79 e peso 69 kg  :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Raizen il 10 Set 2017, 01:20
Riuppo questo topic per condividere con voi un momento di gioia Laziale :since Sono tornato proprio ora da una piccola trasferta romana con la mia ragazza e, passando per roma-est, ho acquistato al Lazio Style la prima maglia di quest'anno. Che dire, le foto non le rendono giustizia, è davvero stupenda! Nello stesso momento in cui l'ho provata nel camerino ho percepito una voglia di Lazio crescermi dentro (ancora più grande del solito  :beer: ), una voglia di urlare al mondo di andare a fanculo perché IO TIFO LAZIO e tutto il resto non conta. Dopo questi primi, "tumultuosi" sentimenti  :), sono riemersi i tanti ricordi legati alla Lazio, dalle prime trasferte con mio padre ai racconti sulla Lazio di mio nonno (che visse da vicino la Lazio di Maestrelli in quanto Lanciere di Montebello a Tor di Quinto), il ricordo di quando i miei zii mi regalarono la mia prima maglia (la numero 9 di Salas) e la gioia del 26 Maggio condivisa con la mia famiglia. Insomma, come disse Qualcuno, la Lazio è altro. FORZA LAZIO SEMPRE  :since :since :since

ps nota di servizio, ho preso una S e sono alto un metro e 79 e peso 69 kg  :beer:
io compro le tre maglie in momenti diversi della stagione, proprio per provare sempre questa sensazione.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
io compro le tre maglie in momenti diversi della stagione, proprio per provare sempre questa sensazione.
Grande  :beer: Per me è un po' una spesa, ma per la Lazio questo è altro  :since

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

A tutti quelli che sì ma è troppo chiara.... questa maglia è splendida... è LA maglia della Lazio.. è IL celeste della Lazio

:bakar: :band1: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Quanto sono belli  :pp e con Felipe e Nani lo saranno ancora di più!

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: meanwhile il 10 Set 2017, 22:12

A tutti quelli che sì ma è troppo chiara.... questa maglia è splendida... è LA maglia della Lazio.. è IL celeste della Lazio

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Ho comprato la versione supercoppa (finalmente...), è bella ed ha un bel celeste, ma non è quello che dovremmo avere. Diverso è se vi piace di più di quello che ci dovrebbe essere... de gustibus...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Se si leggono i commenti sul sito dell'Equipe.fr alla partita con il Milan non é raro trovare qualcuno che incensi la nostra maglia.
Oggi in ufficio siamo già a due colleghi che mi dicono "quant'è bella la maglietta della Lazio".

Giusto per informazione.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Maglia home bellissima, in una giornata grigia come ieri diventa splendente, questa maglia merita qualcosa...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: meanwhile il 10 Set 2017, 22:12

Per me é bella, ma troppo chiara

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Stavolta hanno fatto un capolavoro!!!  :pp :pp :pp

La retro collection è bellissima, tutta.  :bann:

Ma la felpa è da orgasmo  :love:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
La felpa è  bellissima. Chissà quanto costa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Di che materiale è la maglia con lo scudetto?

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: cippolo il 23 Nov 2017, 12:38
La felpa è  bellissima. Chissà quanto costa.

Tutta la serie compresa la felpa viene 59 Euro a pezzo sul Lazio Style Store online. Immagino che i prezzi siano gli stessi anche nei negozi.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Avete notato la sottigliezza della maglia 1914-15? Allusione alla petizione in FIGC?
Bellissime cmq

Discussione precedente - Discussione successiva