Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Fiera, FIERA, di aver creduto in te dal primo giorno.

Sei un uomo ed un Laziale vero.
Grande Simone.

:band5:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Spero vivamente che in società capiscano che Simone ė il vero amuleto, il valore aggiunto capace di esaltare giocatori vecchi e nuovi, su di lui bisogna investire e non solo economicamente
Il nostro Ferguson
Con L'aquila nel petto

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: aquilante il 14 Apr 2016, 10:13
simone inzaghi ha portato migliaia di laziali al Fersini a tifare per la Lazio primavera. mandandoli a casa, quasi sempre, assai più contenti di quando erano arrivati
con la prima squadra saprà fare di meglio e decine di migliaia di laziali si metteranno in coda per vedere allo stadio Olimpico le imprese della (sua) Lazio che sta nascendo
solo alcuni di loro però potranno dire di averla vista nascere, una domenica di metà aprile, contro l'empoli

Da un netter che mi/ci manca, dal topic di quel Lazio-empoli del 14 aprile 2016 che lo vedeva debuttare all'Olimpico.
Posso dire con fierezza che sono uno di quelli che c'era, a vederla nascere, la Lazio di Simone Inzaghi, e che mi ero fatto i miei 650 km quasi solo per quello.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: meanwhile il 10 Set 2017, 22:25
Da un netter che mi/ci manca, dal topic di quel Lazio-empoli del 14 aprile 2016 che lo vedeva debuttare all'Olimpico.
Posso dire con fierezza che sono uno di quelli che c'era, a vederla nascere, la Lazio di Simone Inzaghi, e che mi ero fatto i miei 650 km quasi solo per quello.
Anch'io c'ero (io però ho fatto solo otto km...)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.925
Simone è il top, dovrebbe restare a vita alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Axel Latino Heat il 11 Set 2017, 02:57
Simone è il top, dovrebbe restare a vita alla Lazio.
E' troppo forte per rimanere alla Lazio per sempre.
Godiamocelo finchè sta con noi

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Set 2017, 19:05
Domanda fatta su Premium dalla solita trigoriota, hanno parlato di Lazio per 5 minuti. Meno male che ho disdetto.

Ma cazzo. Io ho deidetto sky e sottoscritto premium per lo stesso motivo... :/

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Proprio una Lazio di quelle che piacciono a noi, tutta grinta e cuore,  anche se la cifra tecnica è piuttosto elevata.
Gli avessero dato qualche alternativa in più per giocare l'EL si potrebbe credere nei più alti obiettivi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Ormai tra i migliori in serie A. Uno schiaffone in faccia a chi lo ha criticato anche pesantemente. Come me.

Grazie Simone, SFL.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.748
Laziale vero. Le parole sulle voci che lo vedono alla Juve sono da incorniciare.

Mi cospargo di nuovo il capo di cenere per essermi alterato quando venne messo in panchina al posto di Bielsa, Simone è il nostro futuro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

e grande Laziale

:band1: :band1: :band1:

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Ieri gli hanno detto su una emittente che la Juve lo vuole per il dopo Allegri.

La sua risposta è stata che lui pensa solo alla Lazio, che è tifoso di questa squadra e che per lui rappresenta un punto di arrivo.

Dio volesse abbiamo trovato il nostro Ferguson.  :since :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Luca MCM il 11 Set 2017, 11:05

Dio volesse abbiamo trovato il nostro Ferguson.  :since :since

Il "nuovo Ferguson" é un concetto che ha devastato la carriera di centinaia di allenatori italiani e stranieri.
A noi basta Simone Inzaghi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: italicbold il 11 Set 2017, 11:14
Il "nuovo Ferguson" é un concetto che ha devastato la carriera di centinaia di allenatori italiani e stranieri.
A noi basta Simone Inzaghi.

Però "Ferguson" inteso come Manager totale della squadra è un concetto che a me piace, soprattutto se viene a crearsi una sinergia che dura nel tempo.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426

L'errore però stava a monte, perché Pioli e andando più indietro Petkovic non avevano la lazialità, l'attaccamento e il passato da giocatore di Simone Inzaghi, che vanta anche un credito enorme con la società per come è arrivato e cosa ha fatto.
Le basi per creare una figura di manager inglese ci sono, poi in Italia cambia tutto troppo velocemente purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Luca MCM il 11 Set 2017, 11:25
@italic

L'errore però stava a monte, perché Pioli e andando più indietro Petkovic non avevano la lazialità, l'attaccamento e il passato da giocatore di Simone Inzaghi, che vanta anche un credito enorme con la società per come è arrivato e cosa ha fatto.
Le basi per creare una figura di manager inglese ci sono, poi in Italia cambia tutto troppo velocemente purtroppo.
Soprattutto nella percezione dei tifosi.
L'inizio dello scorso anno è molto recente, me le ricordo le critiche su quasi tutto, dal modulo ai senatori.
E purtroppo, speriamo non capiti, bastano 3-4 partite storte e si ricomincia.
Forse il calcio è questo.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Set 2017, 11:28
Soprattutto nella percezione dei tifosi.
L'inizio dello scorso anno è molto recente, me le ricordo le critiche su quasi tutto, dal modulo ai senatori.
E purtroppo, speriamo non capiti, bastano 3-4 partite storte e si ricomincia.
Forse il calcio è questo.
E' così, a parte alcune eccezioni rarissime anche in Inghilterra.
L'esempio più brutto è stato Ranieri con il Leicester, ma li è stata la società e non tanto i tifosi che l'hanno cacciato.

Discussione precedente - Discussione successiva