Intanto Nani torna a fine mese e Anderson a metà ottobre, quindi per ora sicontinua così, 3-5-2
Non credo siamo corti, Luiz Felipe è buono, molto buono, può giocare lui a sinistra. Bastos va bene a destra. Son sei giocatori con Basta scalato in difesa, o Prce a sinistra in partite facili o già vinte o inutili.-
Manca forse il sostituto naturale di DV, ma mancherebbe a tutte le squadre in A, visto anche Bonucci ieri sera. Da noi sarebbe Wallace, speriamo torni presto.
Contro la SPAL ha fatto una fatica boia anche l'inter, che l'ha sbloccata solo su rigore, mentre l'udinese le ha prese. Il Chievo in casa è una bella gatta da pelare, allo stadium finché non è entrato Dybala (che è il più forte giocatore della serie A), stava perdendo per un autogol.
Il 3-5-2 (io continuo a preferire la difesa a 4, ma questo sarà il modulo di quest'anno, anche oggi con la primavera ha fatto quello) mica deve essere per forza con Basta, Parolo, Leiva e Lulic, puoi anche mettere Milinkovic a fianco di Leiva, Marusic e Lukaku sulle fascie e davanti Immobile e Caicedo con dietro Luis Alberto, in attesa di Nani e Anderson. Con questa squadra crei gioco eccome.
Al rientri di Nani e Anderson mi aspetto un 3-5-2 Nani, Anderson e Immobile a ruotare nei due davanti, e Milinkoivic in ballottaggio con Luis Alberto.