Citazione di: inquisitor il 12 Set 2017, 12:12
E qui arriviamo al punto: si può commentare l'utilizzo o il non utilizzo di Lukaku nel topic a lui dedicato, sì o no? E se fa sempre la riserva, si può ad ogni fine-partita rimarcare il fatto, se non si è d'accordo? Sì, c'è il rischio di reiterazione, e allora? Capirei le reprimende se i post continui vengono scritti in altri topic con argomenti più generali, ma nei topic dedicati ad ogni singolo calciatore si può scrivere cosa se ne pensa di lui e di come viene utilizzato/non utilizzato?
ognuno può commentare come crede e anche, come dice qualcuno, restare fedele alla propria opinione. resta il fatto che Lukaku non credo se ne andrà, come da te preventivato nel post di qualche pagina fa, perché pur essendo "migliore" (*) non viene utilizzato.
se si dimostrerà tale, vedrai che giocherà, come tutti i migliori che hanno dimostrato ciò, a cominciare da Strakosha. dopodiché dimmi anche quali precedenti abbiamo, in tal senso. e cioè gente che si sente "migliore" e se ne vuole andare perché alla Lazio fa panchina. io sinceramente non ricordo casi simili tranne il bimbominkia, che però se ne voleva andare per altri motivi.
(*) per il resto, entrando nel merito di domenica pomeriggio, non capisco cosa ti faccia essere in disaccordo sull'utilizzo di Lukaku dal momento che:
1. il giocatore non è in forma
2. il suo ingresso non ha cambiato l'esito dell'incontro che già era in cassaforte da un po'
3. abbiamo diverse partite una dopo l'altra da qui a ottobre inoltrato
4. Lulic ha giocato un partitone. e non solo per quanto riguarda gli assist (oltre secondo e terzo gol, c'è la sua firma anche sul primo: è lui che va a recuperare di corsa la palla calciata da Luis Alberto ribattuta dai difensori rossoneri e destinata al fallo laterale. la tiene viva e la ritorna allo spagnolo che da quella posizione penetra in area e viene atterrato da kessie).
ma anche per il fatto che assieme a radu non ha fatto toccare palla a Suso, il giocatore di gran lunga più pericoloso del milan, sempre marcato stretto, sempre schermato nelle linee di passaggio, sempre raddoppiato e quindi mai messo nelle condizioni di tentare l'1vs1.