Vitesse - Lazio

Aperto da ledesma87, 10 Set 2017, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Lukaku e Marusic sono due potenziali esterni titolari .

Spero nel 5.3.2 piu' che nel 3.5.2 .

Turnover e NON sconfitta sarebbe perfetto .

Torno al discorso della Luna . E' vero se punti in alto devi rischiare altrimenti passi FACILMENTE il girone e poi scoppi .

La luna sara' 4^ posto e SEMIFINALI E.L.

A Marte non ci penso  8)

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Il Vitesse - da un'analisi statistica della rosa - ha pochissimi giocatori che militino nelle rispettive nazionali quattro, di cui due che non arrivano a 10 presenze,
il tutto in nazionali di seconda/terza fascia.
Pochissimi i giocatori con esperienze nelle coppe essendo quasi tutti provenienti da squadre di mediobassa classifica olandese. Poi, per carità, magari sono bene amalgamati, con giovani di belle prospettive ecc ecc
Ma se avessero Lucas Leiva, Parolo e Caicedo - tanto per dire tre che stasera giocano - sarebbero le loro star indiscusse.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ma quelli der Vitesse che dicheno di noi? Non se stanno a caca' sotto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
me sembra la storia dello spauracchio De La Cruz al mondiale di Corea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Kobra il 14 Set 2017, 15:27
Il Vitesse - da un'analisi statistica della rosa - ha pochissimi giocatori che militino nelle rispettive nazionali quattro, di cui due che non arrivano a 10 presenze,
il tutto in nazionali di seconda/terza fascia.
Pochissimi i giocatori con esperienze nelle coppe essendo quasi tutti provenienti da squadre di mediobassa classifica olandese. Poi, per carità, magari sono bene amalgamati, con giovani di belle prospettive ecc ecc
Ma se avessero Lucas Leiva, Parolo e Caicedo - tanto per dire tre che stasera giocano - sarebbero le loro star indiscusse.
Ma anche Murgia, lukaku e bastos.

Credo che della loro intera rosa non ne prenderemmo manco uno a giocare da noi come titolare stasera.

Poi ovviamente devi giocartela e tutto può succedere. Ma parliamo proprio di categorie diverse.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Citazione di: Raizen il 14 Set 2017, 15:23
Guarda io sono un appassionato di calcio olandese, il Vitesse non è più forte del Genoa manco pe cazzi (in amicizia eh  :beer: , tra l'altro genova è sempre stata una trasferta ostica ) Per noi sono più importanti i 3 punti a Genova per rimanere agganciati al gruppo che si sta formando davanti. Se devi giocare con tutti i titolari contro il Vitesse perché hai paura di fare brutte figure, tanto vale non giocarci in Europa o avere come riserve quelli della primavera. Tutta la squadra va testata e, se non li testi ora con squadre di questo calibro, quando dovresti farlo? Non penso che Inzaghi farebbe esperimenti con il Nizza di turno in Europa o con il genoa di turno in campionato (sempre imho)

guarda allora mi fido di te eh..
I miei colleghi olandesi tifosi dellájax mi stanno spaventando
cmq forse mi sono espresso male. anche ammettendo che il genoa e´ piu´ forte del vitesse per tutta una serie di ragioni secondo me la partita di stasera e´ piu´ difficile di quella di domencia sera

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Due anni fa passammo il turno in cavalleria, con un girone molto più complicato, facendo giocare largamente Kishna, Djordjevic, Mauricio, Gentiletti, Onazi e altri. Addirittura Morrison ha giocato in 3 delle 6 partite.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ledesma87 il 14 Set 2017, 15:30
guarda allora mi fido di te eh..
I miei colleghi olandesi tifosi dellájax mi stanno spaventando
cmq forse mi sono espresso male. anche ammettendo che il genoa e´ piu´ forte del vitesse per tutta una serie di ragioni secondo me la partita di stasera e´ piu´ difficile di quella di domencia sera
Tutto terrorismo psicologico  :beer: è ovvio che in Europa non bisogna sottovalutare nessuno, ma siamo la Lazio e dovremmo scendere in campo con la consapevolezza di poter fare le chiappe a strisce a chiunque. Giocando concentrati, tosti e nel modo più cinico possibile nulla ci è precluso  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Tanta curiosità per la sfida di stasera...oltre a sancire il nostro ritorno in Europa e la prima di Inzaghino fuori dai confini italiani, sono tanti i fattori che rendono questo match ancor più interessante...è la prima insieme di Marusic e Lukaku, che tanti qui dentro (me compreso) considerano dei futuri titolari. E' l'esordio da titolare del giovanissimo Luiz Felipe, dopo 10 minuti più che discreti nel match di domenica. Esordio anche per Di Gennaro, per Leiva spostato qualche metro più indietro e, sopratutto, per Caicedo, che finalmente vedremo per più di uno scampolo di partita già iniziata. Se sarà in grado di non far rimpiangere troppo Ciro nostro, allora abbiam fatto bingo. Tante incognite, tanta curiosità, ma una sola certezza: Sempre Forza Lazio, che sia la prima di una lunga serie di partite in Europa, con l'ultima datata 16 maggio 2018  :band1: :band1: :band1:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Son proprio curioso di vedere come giocherà Di Gennaro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Non vedo l'ora.
:since

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Stasera, sia per il turn-over (legittimo e giusto, sono d'accordo con il Mister), sia perché queste squadre che sembrano avere minor tasso tecnico di solito la buttano sulla prestanza atletica.
E' una gara molto difficile, l'importante è non fare errori in difesa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Per me stasera, oltre alla partita in sé, sarà molto importante valutare le prestazioni di Murgia e  Caicedo, per capire se veramente abbiamo valide alternative a centrocampo ed in attacco.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

LAZIO (3-5-1-1) - Strakosha; Bastos, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Niente cazzate dai tifosi per cortesia ne oggi ne piu' avanti. Vi imploro

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

troppo bella anche la maglia del portiere
se ne prendono due quest'anno, meritano, c'è poco da fare

EOT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Discussione precedente - Discussione successiva