Vitesse - Lazio

Aperto da ledesma87, 10 Set 2017, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: marco87 il 15 Set 2017, 16:39
siamo molto forti, abbiamo vinto contro una buona squadra come il Vitesse con tutte riserve .
No con tutte riserve stavi perdendo col Vitesse. Poi sono entrati San Ciro Sms e Lulic e hai vinto. E meno male.
È una cosa diversa

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
No con tutte riserve stavi perdendo col Vitesse. Poi sono entrati San Ciro Sms e Lulic e hai vinto. E meno male.
È una cosa diversa
si analizzando la partita è andata cosi ma a me le riserve sono piaciute.
ho potuto vedere giocatori come Caicedo e Di Gennaro e valutarli bene in fondo e mi sono piaciuti.
Di Gennaro ha un bel piede, fa dei bei lanci e Caicedo è un giocatore che non si arrende mai, quindi almeno io promuovo la Lazio 2. :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Caicedo con Immobile ha giocato meglio secondo me. Si è mosso bene, sa tenere palla fa salire la squadra ma è lento come un gatto de ceramica porca miseria.
Di Gennaro boh. da rivedere, non mi ha molto entusiasmato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Caicedo con Immobile ha giocato meglio secondo me. Si è mosso bene, sa tenere palla fa salire la squadra ma è lento come un gatto de ceramica porca miseria.
Di Gennaro boh. da rivedere, non mi ha molto entusiasmato.
Anche secondo me Caicedo è andato meglio con un altro attaccante vicino. Prova positiva comunque. Comunque gara con luci e ombre , ma ottimi 3 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.909
Nel 1o T. Il Vitesse ha fatto un pressing asfissiante e dispendioso,e nella ripresa ha pagato dazio,correndo molto meno,quindi io nn la farei così facile da attribuire migliore ripresa SOLO ad ingresso di 3 titolari,forse anche loro se avessero giocato dall'inizio avrebbero incontrato difficoltà.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: MauroLaziale il 15 Set 2017, 21:04
Nel 1o T. Il Vitesse ha fatto un pressing asfissiante e dispendioso,e nella ripresa ha pagato dazio,correndo molto meno,quindi io nn la farei così facile da attribuire migliore ripresa SOLO ad ingresso di 3 titolari,forse anche loro se avessero giocato dall'inizio avrebbero incontrato difficoltà.

Vero.
Come è vero che una squadra composta da molti elementi nuovi non è detto che trovi da subito tempi e spazi.
Prendi un gol sciocco ed ecco che la fiducia viene meno. Entra il tuo bomber e magicamente riprovi la giocata, l'affond, il tiro.
Insomma si è sperimentato, giustamente secondo me. Contro una squadra tecnicamente inferiore che ti permetteva anche alcune sbavature.

La cosa più bella di ieri è stato vedere come Inzaghi abbia provato a vincerla sempre e comunque, cambiando uomini e moduli in corso, prendendo decisioni cervellotiche e rischiose.
S'è divertito parecchio, secondo me.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: charlie il 15 Set 2017, 21:10
Vero.
Come è vero che una squadra composta da molti elementi nuovi non è detto che trovi da subito tempi e spazi.
Prendi un gol sciocco ed ecco che la fiducia viene meno. Entra il tuo bomber e magicamente riprovi la giocata, l'affond, il tiro.
Insomma si è sperimentato, giustamente secondo me. Contro una squadra tecnicamente inferiore che ti permetteva anche alcune sbavature.

La cosa più bella di ieri è stato vedere come Inzaghi abbia provato a vincerla sempre e comunque, cambiando uomini e moduli in corso, prendendo decisioni cervellotiche e rischiose.
S'è divertito parecchio, secondo me.

sono d'accordo, la squadra ha sempre tentato di giocare e di creare occasioni, ovvio che all'inizio con una squadra quasi totalmente nuova e fuori casa hai pagato qualcosa, ma secondo me inzaghi vuole creare un gruppo compatto in modo che durante il campionato può cambiare 2-3 o più uomini a partita senza che il gruppo ne risenta più di tanto, almeno questa è la mia idea..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sono entusiasta di questa squadra, mi piace molto sia per come è costruita sia per l impegno e la serietà dei giocatori .
stiamo facendo grandi cose, siamo appena all inizio ma penso che continueremo cosi perché i giocatori sono motivati ad esprimersi al meglio e perché abbiamo diversi giocatori importanti in rosa. :)
dobbiamo continuare di questo passo e andremo lontano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: marco87 il 15 Set 2017, 21:28
io sono entusiasta di questa squadra, mi piace molto sia per come è costruita sia per l impegno e la serietà dei giocatori .
stiamo facendo grandi cose, siamo appena all inizio ma penso che continueremo cosi perché i giocatori sono motivati ad esprimersi al meglio e perché abbiamo diversi giocatori importanti in rosa. :)
dobbiamo continuare di questo passo e andremo lontano.

esattamente per quello che dici tu, riguardo l'impegno e la serietà dei giocatori, a me questa squadra rende orgoglioso, in più stanno arrivando ottimi risultati, meglio di così...

p.s. murgia si sta specializzando in gol determinanti, dopo quello della supercoppa un'altro ieri sera, ma anche l'anno scorso a torino segno' un gol importante, peccato che l'arbitro poi regalò un rigore quanto meno dubbio ( :o ) al toro e li fece pareggiare...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bambino il 15 Set 2017, 21:41
esattamente per quello che dici tu, riguardo l'impegno e la serietà dei giocatori, a me questa squadra rende orgoglioso, in più stanno arrivando ottimi risultati, meglio di così...

p.s. murgia si sta specializzando in gol determinanti, dopo quello della supercoppa un'altro ieri sera, ma anche l'anno scorso a torino segno' un gol importante, peccato che l'arbitro poi regalò un rigore quanto meno dubbio ( :o ) al toro e li fece pareggiare...
la società nel complesso è organizzata bene, infatti i compiti sono divisi in maniera razionale e equa. :)
per quanto riguarda i giocatori e il mister sono tutte persone serie,che si impegnano nel lavoro che fanno e con la costanza e la serietà arrivano poi i risultati. ;)
dobbiamo continuare cosi che stiamo sulla strada giusta.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: charlie il 15 Set 2017, 22:24

Cesarini
:)
partita bellissima della nostra amata Lazio ma il nuovo telecronista che hanno messo a commentare il canale official lazio non mi piace.
fino a poco tempo fa c'era Luigi Sinibaldi a commentare e mi piaceva sentirlo , adesso hanno cambiato e questo nuovo telecronista non mi piace- :(

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: marco87 il 15 Set 2017, 22:48
partita bellissima della nostra amata Lazio ma il nuovo telecronista che hanno messo a commentare il canale official lazio non mi piace.
fino a poco tempo fa c'era Luigi Sinibaldi a commentare e mi piaceva sentirlo , adesso hanno cambiato e questo nuovo telecronista non mi piace- :(

È Cristiano Cesarini, credo commenti dallo studio guardando la partita in tv...per la serie A mi risulta ci sia sempre Sinibaldi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Set 2017, 23:21
È Cristiano Cesarini, credo commenti dallo studio guardando la partita in tv...per la serie A mi risulta ci sia sempre Sinibaldi
ok adesso ho capito, grazie dell'informazione. :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando sono entrati lulic, ciro e savic, con i quali abbiamo rovesciato avversari e partita, la Lazio aveva fuori, tra turn over e infortuni:
Basta, wallace, radu, leiva, felipe, nani.

6 titolari, più di mezza squadra.
Tolto il portiere, 6 su 10, il 60%.
I 6/10.
0,6 per arrivare ad 1.

La logica impone riflessione.

A parte chi con la logica ci sbadiglia e prende sonno.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Quando sono entrati lulic, ciro e savic, con i quali abbiamo rovesciato avversari e partita, la Lazio aveva fuori, tra turn over e infortuni:

I 6/10.
0,6 per arrivare ad 1.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

I 6/10.
0,6 per arrivare ad 1.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Abbiamo iniziato con 7 riserve e finito con 7 titolari .

Invertendo i fattori il risultato sarebbe cambiato o no ?

La forza di Inzaghi e' credere nelle riserve , nei giovani della primavera e di quelli che hanno toppato alla prima opportunita' .

Non vedere queste cose queste cose nella partita di ieri , vuol dire , SECONDO ME , limitarsi alla singola partita (IL DITO) mentre il disegno e' piu' ampio (LA LUNA)

Forse non raggiungeremo la luna , ma e' bello vedere che ci si prova .

Senza fare gli sboroni .

Vitesse o non vitesse .

La prossima partita se UNA sola delle riserve giochera con 10 titolari fara' la sua bella figura . Ne sono certo .

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Pasquino1970 il 15 Set 2017, 08:18
siamo a posto allora! Se il problema della Lazio sono io abbiamo risolto. Io tifo Lazio e mi entusiasmavo per la Lazio anche quando giocava con la Cavese, quelli come te I sipperoisti di professione riescono a trovare attenuanti all'entusiasmo anche quando vinciamo fuori casa in Europa contro la seconda del campionato olandese giocando con 7 riserve... eppure quanta strada abbiamo fatto da Cava dei Tirreni. Essere amanti nel senso platonico del termine non significa criticare l'amata per I suoi difetti, trovare attenuanti a suoi successi o essere piú realisti del re nel valutare quel che sarebbe o avrebbe dovuto, ma godere di ogni sua pur piccola dimostrazione di vita o di crescita. Se hai una figlia e porta un 8 in Latino, non sindachi sulla manica larga del Professore o sulla mediocrità dei compagni, ma ne godi per te e per lei, perchè ne avresti apprezzato comunque ogni sforzo, anche quando fosse stato inutile o meno positivo. Non serve cercare un nulla per ridurre la vittoria della Lazio e forse sarebbe meglio a volte essere piú... altri ed essere piú amanti e meno oggettivi in giudizi che non possono nemmeno essere cosí definitivi. La Lazio ha vinto ha, viva la Lazio
Che bel post  :since

Discussione precedente - Discussione successiva