Genoa - Lazio 2-3: i commenti (Ottimo!)

Aperto da lorenz82, 17 Set 2017, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Un sontuoso grazie a Santiago che ha fatto sì che col Genoa non si consumasse l'ennesima consueta ingiustizia.

Gara dominata, riaperta da una sculata loro.

Se finiva 0-3 non rubavamo nulla.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

+3 punti presi contro il demonio a Marassi.
Bello bello

:band2:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.928
partita che dovevamo già stravincere nel primo tempo, e che invece ci siamo complicati sino alla fine, tenendo in gioco questi sculati. menomale che gentiletti si è scordato che non gioca più con noi  :=))
Godo nel battere una delle nostre bestie nere degli ultimi anni-
Daje Lazio! ora recuperiamo le energie e testa al napoli  :band6:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Set 2017, 23:00
ciao preziò, attaccatastograncazzo insieme ai disamorati, che per ora non hanno avuto gran gioie
sta cazzo d'asticella gira gira sta trovando una onesta collocazione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.035
Prima di dormire vorrei dire una cosa: eravamo senza 4 titolari e la partita poi di fatto l'hanno risolta i 3 subentrati.
È sufficiente per non sentire più la solita storia che abbiamo solo 12-13 buoni titolari?

Twix

*
Lazionetter
* 5.852
Bisogna chiudere prima partite dominate come quella di ieri è poi risparmiare energie.
DOMINATE.
29 azioni con tiri in porta.
Fuori casa e dopo la trasferta europea.
Senza parolo Wallace Anderson e nani.

Beh...TANTA ROBA.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.200
Veder giocare la Lazio è, finora, un piacere per gli occhi: scambi veloci, e corsa facile. Certo, bisogna recuperare palla al massimo sulla nostra trequarti, perché più in basso si soffre un po', e la sfiga ci mette anche il suo.

Come lo scorso anno, Ciro in questo periodo trasforma in oro tutto quello che tocca.
Se e quando finirà (mi rifaccio a quanto successo lo scorso anno), sembra ci siano delle valide alternative. Caicedo è grosso, veloce (in rapporto alla stazza), e tecnico quanto basta.
Murgia ha una propensione all'inserimento in attacco che mi ricorda Parolo o il miglior Mauri.

Arbitraggio britannico, quando i falli li fa il genoa, un po' meno per noi.

In conclusione, tre punti più che meritati, ma piuttosto sofferti, anche se non solo per nostro demerito.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Grande vittoria e goduria assoluta però ...
il livello degli avversari era abbastanza scarso ieri in quanto il Genoa, oltre ad essere inferiore alla Lazio, era anche privo di alcuni titolare importanti senza avere riserve all'altezza.

Ha perfettamente ragione Inzaghi ad arrabbiarsi perchè non l'abbiamo chiusa nel primo tempo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: eandiamo il 17 Set 2017, 23:51
Primo tempo da incorniciare. Potevamo stare 2 o 3 a zero con il minimo sforzo.
Secondo tempo rovinato da due rimpalli e una deviazione sfigatissimi.
Il secondo gol del Genoa è un gravissimo errore di Leiva. Forse se lo vogliamo spostare in difesa deve essere a 4.
Detto questo, grande Lazio. Ad un certo punto mi sembravano stanchi, ma al solito Inzaghi ha fatto dei cambi perfetti.
Il problema è che con Leiva in difesa (vista anche la contemporanea uscita di Murgia) è mancato l'uomo in copertura su Zukanovic che è liberissimo di crossare.

Però la squadra era volutamente sbilanciata in attacco perché i cambi sono avvenuti quando pareggiavamo e l'obiettivo era vincere. Abbiamo vinto, quindi sticazzi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Squadra affamata come raramente abbiamo visto. Forse, negli ultimi 20 anni solo la banda Mancini era cosi.
Anche la squadra dello scudetto del 2000 non lo era, era fenomenale, aveva talento da mandare in tribuna palloni d'oro, ma non aveva questo fame.
La cambiale Genoa l'abbiamo pagata, il ragazzino che segna la doppietta chi se lo straincula, sarebbe stato l'ennesimo furto a Marassi. Invece Gentiletti si é ricordato che a Marassi, in una partita ancora stramaledetta, ci lascio' un ginocchio. E vaffanculo alla cabala. Siamo più forti anche di lei.
Una Lazio con qualche se e qualche ma alla fine vince.
What else ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Ieri sera ho lavorato e non ho avuto modo di guardarmi la partita.
Sapete dirmi come e dove poterla rivedere . (ho mediaset)

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: white-blu il 18 Set 2017, 08:26
Ieri sera ho lavorato e non ho avuto modo di guardarmi la partita.
Sapete dirmi come e dove poterla rivedere . (ho mediaset)
https://play.mediasetpremium.it/

-> Calcio -> 4a serie A -> Genoa - Lazio

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
peccato nel pt Basta sbagli il gol abbastanza facile scaturito da un'azione tiki taka
Gentiletti s'è ripreso quello che la fortuna gli tolse tre anni fa....  :D 8)
FORZA LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
anche a me ricorda parecchio la Banda Mancini

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ottima Lazio nel primo tempo , che meritava di stare avanti di due gol . In alcuni momenti abbiamo giocato molto bene, con un palleggio ottimo, nel secondo tempo siamo stati sfortunati sul loro primo gol , ma poi gentiletti ha rimediato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
...sta squadra si è palesemente indebolita...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Metto qui le pagelle del buon Aquilino  :D

GENOA-LAZIO: LE MIE PAGELLE
(Ovvero: "Se son Rosi, rosicheranno...")

Strakosha 7: inoperoso per gran parte del match, si trasforma in Deus ex Machina della partita salvando in modo miracoloso su Zukanovic. Perin chi?
Bastos 7,5: è come le buste di Mike Bongiorno. "Con quale gamba ha segnato? La uno? La due? O la treeè?"
De Vrij 6,5: esce in anticipo perché c'aveva un online co' Hoedt collegato da Southampton a FIFA alle 22 e 10 in punto.
Radu 6: sul goal del pareggio del Genoa sembra uno dei funghi dei flipper. Quelli che quando la palla je sbatteva addosso, schizzava ovunque. E te mandavano er flipper in tilt.
Basta 6,5: Dusan è come quell'amici tua in comitiva. Quelli che non parlano mai ma quando nun ce stanno, te mancano.
Lulic 7: lui e Radu sono come quei migliori amici che ogni tanto se mandano a fanculo e un minuto dopo li ritrovi abbracciati sul muretto a fasse una birra. Da interno o da esterno, per Senad cambia poco. Perché tanto lui continua a fa' come cazzo je pare.
Murgia 6,5: piccoli Parolo crescono. Quando Immobile segna il 3-2, pare che in panchina abbia rosicato. Certi goal, sono roba sua.
Leiva 7,5: se Strootman è la lavatrice, lui è lavastoviglie, tavola da stiro e pinguino DeLonghi. Legge talmente in anticipo le azioni avversarie che quando c'ha la palla lui, er segnale de Skygo me arriva in tempo reale.
Luis Alberto 7: doveva esse il sostituto de Candreva, è diventato er sostituto de Biglia. Che famo? Je lo dimo che stamo ancora a cerca' er sostituto de Nesta?
Milinkovic-Savic 7: se se mette pure a calcia' le punizioni in quel modo, bisogna aggiorna' gli skills al prossimo FIFA.
Immobile 9: il ventriloquo del calcio italiano. Per lui parlano i goal. L'attaccante italiano più forte al momento. Il giusto mix tra il senso del goal di Signori e la tigna di Casiraghi.
Caicedo 7: Inzaghi prima de entra', je dice de fa senti' la presenza e lui entra e lo appizza a tutti. Ha fisico, progressione e aggiunge peso e centimetri (non specifichiamo dove) all'attaco Laziale. Ogni volta che Caicedo fa una cosa giusta, un disamorato pe' troppo amore muore.
Lukaku 7: il terzo moschettiere della Brigata Terza Gamba c'ha un impatto sulla partita come l'asteroide nella pubblicità del Buondì. Nell'azione del secondo goal, schianta il suo avversario come fosse la mamma della ragazzina rompipalle e serve a Immobile una comoda palla da mettere in rete. Se segnava appena entrato, pareva brutto.
Marusic 6,5: stava per diventare l'assistman più veloce della storia del calcio. Ha corsa, fisico e piede. Diventerà il Lulic 2.0.
Inzaghi 8: se Lukaku avesse segnato subito su assist di Marusic, dieci secondi dopo esse entrati, je davano de diritto la "Panchina d'oro" per la stagione 2017-18. La sua Lazio è il giusto mix di classe, tigna e strafottenza. E a noi, ce piace ogni giorno de più.
AVANTI LAZIO.
AVANTI LAZIALI.
Special guest:
Rosi 4: rosica come se c'avesse un conto in sospeso con la Lazio. Ah già. È della roma. Oh no.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
anche a me ricorda parecchio la Banda Mancini

l'ho scritto da qualche parte, chiamandola Banda inzaghi, ma forse il paragone ci azzecca per lo spirito di gruppo e per il gusto che ci dà a vederli giocare, allora come adesso, e come al solito perchè a inizio campionato sempre allora come adesso non ce se filava nessuno, ma credo che se analizziamo la rosa, questa è superiore.

cuchillo

Visitatore
Quella Lazio era nettamente più forte in porta e come parco-difensori e decisamente meno forte in attacco. Alla fine, nel biennio, si è dovuta arrangiare con mestieranti come Corradi, Inzaghi, Muzzi, l'enigmatico Lopez e il mai ristabilito Chiesa.
Si faceva preferire (da me) nella qualità della manovra ma era terribilmente poco pragmatica. In relazione alla sua bellezza, ha ottenuto poco in campionato, soprattutto il secondo anno.
Questa ottiene di più, mi sembra più pratica, che badi più al sodo. Anche perché ha un attaccante che capitalizza, quella non ce l'aveva.
Ma siamo là, dai, come valore complessivo. Anche se - ma non di molto - nei titolari quella la reputo più forte di questa. Vi faccio solo 5 nomi del primo anno: Peruzzi, Stam, Sinisa, Simeone, Stankovic. Parliamo di 5 fenomeni, che questa Lazio non ha. 

Discussione precedente - Discussione successiva