Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)

Aperto da Crocodile, 31 Ago 2017, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
secondo me tra un po' comincia a fargli assaggiare il calcio vero, altro che primavera. Qualche minutino.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: MadBob79 il 18 Set 2017, 19:10
secondo me tra un po' comincia a fargli assaggiare il calcio vero, altro che primavera. Qualche minutino.
Se non lo fa giocare significa che (ancora) non è all'altezza.
Deve avere il tempo di ambientarsi all'estero, di fare conoscenza col resto del gruppo, di imparare la lingua, di dimostrare sul campo all'allenatore di essere forte ...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 18 Set 2017, 18:42
Alla lunga sarebbe giusto quello che dici
considerando che la primavera ha problemi in attacco e te non li porti in panchina (e dubito li porterai nel prossimo futuro col ritorno di Nani e Anderson) farli giocare in primavera sarebbe l'inizio

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: skizzo87 il 18 Set 2017, 20:01
considerando che la primavera ha problemi in attacco e te non li porti in panchina (e dubito li porterai nel prossimo futuro col ritorno di Nani e Anderson) farli giocare in primavera sarebbe l'inizio

È tanto che lo dico io....
;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Set 2017, 21:44
È tanto che lo dico io....
;) ;) ;)

E il fatto che lo dica anche spizzo non ti suggerisce nulla?

:=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: skizzo87 il 18 Set 2017, 18:24
Il discorso e' se non li convoco in prima squadra, i ragazzi devono giocare. Ergo buttiamoli in campo in primavera e ciccia.

ma secondo te uno cresce di più allenandosi tutti i giorni contro sarac e spizzichino o contro de vrij e basta?

È vero che devono anche giocare partite vere ma considerando il livello del campionato primavera italiano mi sento di dire che si perdono poco.
Diamo un briciolo di fiducia ad un settore tecnico che ha dimostrato di sapere come si lavora coi giovani, che diamine.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 19 Set 2017, 08:16
ma secondo te uno cresce di più allenandosi tutti i giorni contro sarac e spizzichino o contro de vrij e basta?

È vero che devono anche giocare partite vere ma considerando il livello del campionato primavera italiano mi sento di dire che si perdono poco.
Diamo un briciolo di fiducia ad un settore tecnico che ha dimostrato di sapere come si lavora coi giovani, che diamine.
ma e' giusto che si allena con la prima squadra. Cio' non toglie che poi il sabato/domenica che sia possano andare a giocare con la primavera.
Minala e Rossi mi pare che facevano cosi in passato.

Inoltre considera che la panchina di domenica era la seguente
Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Crecco, Di Gennaro, Palombi, Lukaku, Marusic e Caicedo.
Ci sarebbe stato uno slot libero per uno dei portoghesi.
In futuro questo lusso non ce l'avrai visto che col ritorno di Wallace, Nani, e Anderson verranno seccati anche Crecco e Patric/Palombi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
si migliora solo giocando, in prima squadra quest'anno troveranno poco spazio. Davanti la punta ha caicedo immobile felipe nani luis alberto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Secondo me deve allenarsi sempre con la prima squadra ma ogni tanto, quando non viene convocato ovviamente, deve farsi una partita con la primavera.
Non essere aggregato in pianta stabile alla primavera.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: trax_2400 il 18 Set 2017, 19:54
Se non lo fa giocare significa che (ancora) non è all'altezza.
Deve avere il tempo di ambientarsi all'estero, di fare conoscenza col resto del gruppo, di imparare la lingua, di dimostrare sul campo all'allenatore di essere forte ...

Può anche essere che non gioca perché non è nella lista EL e in campionato al momento son tutte partite importanti, in cui conta più l'aspetto tattico che quello tecnico.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 19 Set 2017, 09:56
Secondo me deve allenarsi sempre con la prima squadra ma ogni tanto, quando non viene convocato ovviamente, deve farsi una partita con la primavera.
Non essere aggregato in pianta stabile alla primavera.
A rigor di logica sarebbe una cosa giusta da fare, ma credo che in società non vogliano creare problemi ai ragazzi cresciuti con la nostra maglia (intendo dire che si andrebbe a togliere il posto a qualcuno che la primavera la deve giocare per necessità di crescita). Oltre al fatto che si potrebbero creare dei problemi di gestione del gruppo al buon Bonatti (sempre imho  :beer: )

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: Raizen il 19 Set 2017, 13:26
A rigor di logica sarebbe una cosa giusta da fare, ma credo che in società non vogliano creare problemi ai ragazzi cresciuti con la nostra maglia (intendo dire che si andrebbe a togliere il posto a qualcuno che la primavera la deve giocare per necessità di crescita). Oltre al fatto che si potrebbero creare dei problemi di gestione del gruppo al buon Bonatti (sempre imho  :beer: )
Che ti devo dire, è possibile pure che ci voglia solo un po' di tempo.
Però certamente non possono fare i turisti per un anno intero.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: skizzo87 il 18 Set 2017, 20:01

ci si dimentica che la primavera è la fucina per la 1à squadra, non per far vincere 2 partite a Bonatti.
I 2 portoghesi sono evidentemente stati presi per Inzaghi, diamogli il tempo necessario, ma inserirli in primavera a mio giudizio non sarebbe un upgrade per la loro carriera.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Raizen il 19 Set 2017, 13:26
io non vedo il problema. Per esempio l'anno scorso Abubakar si e' allenato sempre con la prima squadra e poi ha giocato qualche partita con la primavera.
E onestamente, scusate il termine, me ne sbatto di quello che possono pensare i ragazzi cresciuti, la Lazio deve valorizzare i suoi giocatori e metterli nelle migliori condizioni di performare. Ergo questi 2 giovani portoghesi devono trovare il ritmo partita in qualche modo (senza considerare che le loro esperienze sono principalmente di calcio giovanile soprattutto per Bruno Jordao).

Infine, Bonatti sarebbe contento pure se gli dicessero che i 2/3 fuoriquota che puo' schierare sono Marchetti, Djordjevic e Mauricio/Oikonomidis. Non credo che farebbe problemi, visto che la primavera e' il serbatoio per la prima squadra.

Citazione di: paolo71 il 19 Set 2017, 13:32
ci si dimentica che la primavera è la fucina per la 1à squadra, non per far vincere 2 partite a Bonatti.
I 2 portoghesi sono evidentemente stati presi per Inzaghi, diamogli il tempo necessario, ma inserirli in primavera a mio giudizio non sarebbe un upgrade per la loro carriera.
Ripeto i giovani si devono allenare con la prima squadra e poi mettere minuti nelle gambe con la primavera.
O li porti in panchina quando hai spazio (vedi l'opportunita' di Genova), o non ha senso tenerli ad allenarsi e basta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non devono allenarsi con la primavera, su. ma de che stamo a parlà. prima o poi entreranno nelle rotazioni (credo vicino alla sosta natalizia).

skizzo87

Visitatore
abubakar lo hai pagato 2 mostaccioli.
non devono allenarsi con la primavera, su. ma de che stamo a parlà. prima o poi entreranno nelle rotazioni (credo vicino alla sosta natalizia).
se sai leggere, dove ho scritto che devono allenarsi con la primavera?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma soprattutto, chi l'ha detto che se giocano qualche partita in primavera poi non possano entrare nelle rotazioni di inzaghi quando sarò il momento o ce ne sarà necessità?
ci sono tantissimi giovani che si allenano con la prima squadra ma che poi non essendoci spazio giocano in primavera.
non dico sempre, ma giocare qualche partita male non può fargli.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: skizzo87 il 19 Set 2017, 13:41
se sai leggere, dove ho scritto che devono allenarsi con la primavera?

volevo dire giocare, sorry

skizzo87

Visitatore
volevo dire giocare, sorry
nano di m....

ripeto se si allena in prima squadra e poi nel weekend in cui non verra' convocato (o anche quello in cui verra' convocato) gioca in primavera, non gli fa male. Mette minuti nelle gambe e basta.

Discussione precedente - Discussione successiva