Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
http://www.[...]/social/social-mauricio-e-anderson-si-allenano-a-formello/

FA e mauricio che si allenano il 16.9

ha fatto lui un macumba sui nostri difensori   :o
speriamo bene   :)

ROMA – Per motivi diversi, nessuno dei due prenderà parte alla sfida contro il Genoa. Nel frattempo però Mauricio e Felipe Anderson si allenano insieme Formello. I due brasiliani, molto amici anche fuori dal terreno di gioco, si sono fatti fotografare abbracciati proprio all'interno de centro sportivo della Lazio. Il centrale difensivo ha condiviso la foto sul suo profilo ufficiale Instagram.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Spero si alleno da subito con la prima squadra e venga utilizzato già a Verona, Mauricio spesso ha fatto dei falli ruvidi ed evitabilissimi, non è certamente un campione, ma al fianco di de Vrij ha giocato spesso bene, si è impegnato sempre molto ed era/è molto legato alla nostra maglia, la sua annata negativa è stata quella 2015/2016 dove tutti più o meno hanno avuto un trend negativo, e soprattutto è mancato De Vrij tutto l'anno.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: skizzo87 il 22 Set 2017, 09:21
Sbagliato.
Non e' al posto di Crecco che deve prendere il posto.
Se prende il posto di Crecco (giocatore inutile), fanno un altra stronzata.

S.S. LAZIO se vi serve una mano per le liste, vi do una mano io.

chiamali , prima che fanno la cazzata!  :=))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Mettersi nelle mani di skizzo sarebbe la certificazione del nostro fallimento, mi iscriverei ai terroristi ellenici in tal caso.
:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Mauricio non è un fenomeno e ha il cartellino facile, ma quando ha giocato di fianco a DV ha fatto bene (ritorno primo anno di Pioli). Ha invece sofferto il secondo anno perché non c'era nessuno che guidasse la difesa.

Non so come renderà senza l'olandese, ma nel centro-destra della difesa a tre con DV al centro secondo me può fare bene.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Thrawn il 22 Set 2017, 11:22
Mauricio non è un fenomeno e ha il cartellino facile, ma quando ha giocato di fianco a DV ha fatto bene (ritorno primo anno di Pioli). Ha invece sofferto il secondo anno perché non c'era nessuno che guidasse la difesa.

Non so come renderà senza l'olandese, ma nel centro-destra della difesa a tre con DV al centro secondo me può fare bene.
concordo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pentiux il 22 Set 2017, 11:15
Mettersi nelle mani di skizzo sarebbe la certificazione del nostro fallimento, mi iscriverei ai terroristi ellenici in tal caso.
:x
io mi sono attivato tramite i miei canali e il messaggio e' arrivato a chi di dovere (non direttamente da me). Se spostano Strakosha nella lista locale, vuol dire che ho il potere :D

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: skizzo87 il 22 Set 2017, 11:38
io mi sono attivato tramite i miei canali e il messaggio e' arrivato a chi di dovere (non direttamente da me). Se spostano Strakosha nella lista locale, vuol dire che ho il potere :D

Ma se Palombi viene "tagliato" dalla lista libera per me é comunque convocabile in quanto under 21.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Della serie:"annata 2015-16 non te temo".

skizzo87

Visitatore
Citazione di: calimero il 22 Set 2017, 11:47
Ma se Palombi viene "tagliato" dalla lista libera per me é comunque convocabile in quanto under 21.
certo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Complimenti a skizzo87, visto che oggi i giornali correggono il tiro e si allineano a quanto scritto da lui ieri.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: genesis il 22 Set 2017, 12:20
Complimenti a skizzo87, visto che oggi i giornali correggono il tiro e si allineano a quanto scritto da lui ieri.
ni nel senso che dicono che si puo' togliere Crecco. Togliere Crecco non ti libera un posto per Mauricio.
Togliere Palombi si.

Contenuto sponsorizzato

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: skizzo87 il 22 Set 2017, 12:25
ni nel senso che dicono che si puo' togliere Crecco. Togliere Crecco non ti libera un posto per Mauricio.
Togliere Palombi si.
Su questo non sono proprio convinto, credo che puoi togliere sia uno che l'altro per inserire Mauricio, l'unico motivo per preferire Palombi e' che e' under21 e quindi potrebbe comunque giocare.
Quello che non ho mai ben capito e il regolamento non aiuta, ci sono 3 liste diverse (liberi, vivaio italiano, vivaio locale) o come mi sembrava di aver capito una lista unica, dove riempi prima i liberi, poi gli italiani e per ultimi quelli locali?
Nel secondo caso si spiegherebbe perche' Palombi risulta tra i liberi, e Stakosha tra gli italiani.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: yap1981 il 22 Set 2017, 12:31
Su questo non sono proprio convinto, credo che puoi togliere sia uno che l'altro per inserire Mauricio, l'unico motivo per preferire Palombi e' che e' under21 e quindi potrebbe comunque giocare.
Quello che non ho mai ben capito e il regolamento non aiuta, ci sono 3 liste diverse (liberi, vivaio italiano, vivaio locale) o come mi sembrava di aver capito una lista unica, dove riempi prima i liberi, poi gli italiani e per ultimi quelli locali?
Nel secondo caso si spiegherebbe perche' Palombi risulta tra i liberi, e Stakosha tra gli italiani.

Non ci sono indicazioni per riempire le liste oltre le regole per vivaio locale e italiano.
Va detto che il vivaio locale e' anche un vivaio italiano ma non viceversa.
Ci sono squadre che lasciano 1 solo giocatore (Verona) o 0 (Crotone) nel vivaio locale. Per esempio, l'Udinese ha una lista di 20 giocatori perche' gli mancano giocatori locali e nazionali.
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre/udinese/squadra

Per la questione Palombi e Crecco non e' propriamente la stessa cosa.
Se togli Palombi, Palombi puo' giocare comunque.
Se togli Crecco, devi comunque spostare Palombi a prodotto del vivaio locale (o toglierlo direttamente). Di conseguenza togliendo Crecco dovresti comunque fare un altra operazione e ti giocheresti un giocatore (inutile aggiungo) che non potrebbe giocare.

A questo punto tieni Crecco, e togli Palombi (o se proprio vuoi avere tutte le caselle complete - lo sposti in vivaio locale - [ operazione senza senso].

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
se sapesse controllarsi un po' nell'irruenza sarebbe un discreto marcatore.
in emergenza ci puo' stare bene.
al netto, ovviamente, della forma fisica.

skizzo87

Visitatore

Palombi spostato come vivaio Locale, ergo liberato un posto come over 21.

Mauricio non e' stato ancora registrato.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre/lazio/squadra

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Una prima mezza stagione buona alla Lazio, poi una seconda non proprio all'altezza. Per rilanciarsi Mauricio ha deciso lo scorso anno di andare in Russia, e mai scelta fu migliore. Un'annata da protagonista, condita dalla vittoria del campionato con lo Spartak Mosca, che a sorpresa ha deciso di non riscattarlo rispedendolo alla Lazio, dove però sarà solo di passaggio. A Roma non c'è spazio per lui, ma le offerte non gli mancano. "Ho lavorato duramente in vacanza - rivendica il brasiliano ai microfoni de Il Messaggero - bisogna festeggiare il campionato, ma voglio essere pronto per ogni occasione e giocare meglio".

Domani il brasiliano è stato convocato per le visite mediche in Paideia, mentre per quanto riguarda Auronzo, il difensore non dovrebbe rientrare tra i convocati, vista la sua volontà di prepararsi direttamente con il suo futuro club: "Il mio futuro è ancora incerto, ho già parlato con la Lazio e non tornerò lì. Ho delle offerte dalla Spagna, Turchia e Russia, voglio una squadra che mi consenta di giocare ad alti livelli". Corteggiato da Besiktas, Zenit San Pietroburgo e anche il San Paolo, Mauricio parla comunque con affetto della Lazio: "Ho visto le partite dell'ultima stagione ed ero felice. Ha giocato molto bene". Infine su Anderson, suo connazionale e amico: "Sono sempre in contatto con lui. Parliamo di tutto e anche di Lazio".

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/mauricio-pronto-a-ripartire-non-rimarro-alla-lazio-ho-lavorato-duramente-voglio-giocare-ad-alti-livelli-84710

ma tu guarda se dobbiamo sperare nel reintegro di uno che si è permesso di dire certe cose. porca di quella p.uttana

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 22 Set 2017, 12:55
...

ma tu guarda se dobbiamo sperare nel reintegro di uno che si è permesso di dire certe cose. porca di quella p.uttana
Non mi pare abbia detto niente di che. Magari gli avevano detto che non c'era spazio qua.

Ti potevi focalizzare su questa frase - Mauricio parla comunque con affetto della Lazio: "Ho visto le partite dell'ultima stagione ed ero felice. Ha giocato molto bene".

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 22 Set 2017, 12:56
Non mi pare abbia detto niente di che. Magari gli avevano detto che non c'era spazio qua.

Ti potevi focalizzare su questa frase - Mauricio parla comunque con affetto della Lazio: "Ho visto le partite dell'ultima stagione ed ero felice. Ha giocato molto bene".
eh no, io mi focalizzo sulla cosa che non piace "voglio giocare ad alti livelli", come se la Lazio non ci giocasse!

la parte da te riportata potrebbe anche semplicemente essere per via dell'affetto che lo lega ai suoi ex compagni! ma quando parla della Lazio dice "li non torno, voglio andare a giocare ad alti livelli"

poi aò, ognuno si fossilizza su quello che gli pare  :=))

skizzo87

Visitatore
magari gli avevano proposto Benevento, Crotone o squadre del genere in altri campionati (cinesi,qatar, etc...)

Discussione precedente - Discussione successiva