Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque la scelta di Mauricio sarà solo temporanea in attesa che ritornino tutti i difensori titolari. :=))
conto di vincerle tutte le prossime partita, credo in questa squadra e non è una sconfitta maturato in condizioni terribili a farmi cambiare idea su questa Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Nella diretta dell'allenamento lo si vede con gli altri a seguire le direttive di Inzaghi

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Set 2017, 15:04
Adesso che Mauricio è stato reintegrato sono convinto che la Lazio vincerà lo scudetto!!
8) 8) 8)

Ė un rincalzo in emergenza, auguriamoci semplicemente che riesca a darci una mano , lo scudetto forse non lo avremmo vinto neanche con Nesta

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PabloHoney il 22 Set 2017, 17:17
Ė un rincalzo in emergenza, auguriamoci semplicemente che riesca a darci una mano , lo scudetto forse non lo avremmo vinto neanche con Nesta
Uhm, Nesta - DeVrj non lo so mica..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Cesio il 22 Set 2017, 16:40
Nella diretta dell'allenamento lo si vede con gli altri a seguire le direttive di Inzaghi

notizie su DV    si è allenato?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Uhm, Nesta - DeVrj non lo so mica..
Non lo dire neppure. Si potrebbe giocare con 8 attaccanti.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Comunque le radio continuano a parlare del povero Crecco. Qual'è la verità?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Perlomeno Mauricio è ancora in giocatore di calcio in piena attività con 50 presenze in A più quelle in Portogallo e in Russia.
Magari non sarà all'altezza dei nostri tre titolari ma almeno sa ancora tenere bene il campo.
Sicuramente, in una situazione del genere, da un po' più di certezza rispetto ad un Luiz Felipe tutto da scoprire, oppure a  qualche svincolato che ha quasi attaccato gli scarpini al chiodo.
A 'sto punto, vista la situazione, fortuna che è rimasto come fuori rosa. Io sinceramente, come avevo scritto, come quinto centrale l'avrei messo in lista già a fine Agosto nel momento in cui si era deciso che non si sarebbe preso il centrale mancino.
Ovviamente solidarietà a Cuchillo... :=))

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
"Magari non sarà all'altezza dei nostri tre titolari ma almeno sa ancora tenere bene il campo."

tenere bene il campo? ricordo solo che teneva molti cartellini e goal sul groppone...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Amarcord il 22 Set 2017, 19:34
"Magari non sarà all'altezza dei nostri tre titolari ma almeno sa ancora tenere bene il campo."

tenere bene il campo? ricordo solo che teneva molti cartellini e goal sul groppone...
io invece ricordo che alla fine del primo anno di Pioli eravamo tutti convinti che con Mauricio e DeVrij avevamo finalmente un ottima difesa...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Strano che amr mrd risbuca dopo la prima sconfitta

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: neogrigio il 22 Set 2017, 19:24
Comunque le radio continuano a parlare del povero Crecco. Qual'è la verità?

Che sono dei pezzidemmerda.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Mi basta che dai tutto quello che hai.
Forza.
E forza Lazio

:band1:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Io credo che dover reintegrare un giocatore che volevi vendere non sia buona cosa, poi magari domenica o quando gioca segna, e vai col tango.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io devo dire la verità ma non mi è mai dispiaciuto come giocatore, è un buon difensore a mio avviso.
è un po' falloso è vero, dovrebbe essere meno irruente ma il difensore lo sa fare bene e potrebbe essere una buona alternativa in questo momento di emergenza.
quindi forza Mauricio aspettando il ritorno di tutti gli altri e stiamo vicini a questa Lazio che si merita tutto l appoggio possibile per quello che sta facendo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: meanwhile il 22 Set 2017, 20:38
Che sono dei pezzidemmerda.
A vedere cos'ha messo Crecco su Instagram direi che hanno ragione loro

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Salohcin il 22 Set 2017, 22:03
A vedere cos'ha messo Crecco su Instagram direi che hanno ragione loro

Lui che bacia un cane?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Discussione precedente - Discussione successiva