Citazione di: italicbold il 25 Set 2017, 13:57
Sul centrale medio-forte é oggettivamente difficile convincerne uno a venire a fare il quarto in panchina. Giustamente Hoedt, la scorsa estate, ha preferito chiedere la cessione.
Ora sembra che, dietro a Bastos, De Vrji e Wallace c'é un Luiz Felipe che resta decente contro squadre meno blasonate.
A me sembra che come risposta sia stata interessante.
Ma no guarda: non è assolutamente difficile: basta pagarlo.
Hoedt personalmente è stato un super affare darselo via a quella cifra: mi stava simpatico
e impostava, ma come centrale non mi ha mai dato sicurezza, specie contro attaccanti corti e veloci.
Luiz Felipe piano piano si sta inserendo: è molto giovane, ieri c'era un verona inguardabile, ma a me è piaciuto.
Certo se lo fai giocare 3 partite a settimana lo consumi pure a lui.
Vedi IB, io ho voglia zero di lamenti verso la società perche' appunto, secondo me la rosa non è corta, stiamo facendo super bene senza pezzi da novanta: è tutto molto bello.
Solo non se capisce perchè ogni volta deve mancà quell'uno per fare il 31.
Faccio notare che ieri in conferenza Simone ha detto che la preparazione è il secondo anno che la decide lui e lo staff e che l'anno scorso la Lazio è stata una delle squadre con meno infortunati della serie A. "E allora perchè questi infortuni ?" hanno chiesto i cronisti.
"Se andate a vedere gli infortuni sono stati perlopiù in difesa dove giocavano sempre gli stessi vista la mancanza di ricambi", ha risposto.