S.S. Lazio - SV Zulte Waregem 28 Sep 2017

Aperto da ledesma87, 25 Set 2017, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

:cross:

:cool3:

non guasta mai    :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: nordest2 il 26 Set 2017, 09:25
nani sembra sulla rampa di lancio   ;)

non ditelo né a Kim rocket man né a Donald fatball

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Per domani il turnover è obbligatorio, non per sottovalutare l'avversario, ma perché alcuni stanno tirando la carretta da Agosto. Dovrebbe riposare Radu che però è senza alternative, almeno che non sia in lista B Prce. Se Parolo gioca far riposare Lulic e mettere Murgia. Caicedo Per Immobile. e staffetta LA e Nani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: simcar il 26 Set 2017, 15:53
Per domani il turnover è obbligatorio

Va bene.
Ma poi dopodomani in EL giocheranno quelli che si sono allenati domani o quelli che hanno riposato?

:p

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma c'è l'opportunità di vedere giocare Nani? io sto aspettando da tanto tempo di vederlo giocare,non vedo l'ora di poterlo valutare in campo anche se penso che sarà un bel vedere come giocatore dato che è fortissimo. :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
                   Strakosha
     Patric        Ramos      Radu
Marusic  Murgia  Di Gennaro  Crecco  Lukaku
             Palombi       Caicedo

L'unico dubbio che avrei è LA/Palombi, che comunque alla mezz'ora dovranno lasciare il posto a Nani.
Poi staffetta Lukaku / Lulic e Crecco /Parolo.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: simcar il 26 Set 2017, 15:53
Per domani il turnover è obbligatorio, non per sottovalutare l'avversario, ma perché alcuni stanno tirando la carretta da Agosto. Dovrebbe riposare Radu che però è senza alternative, almeno che non sia in lista B Prce. Se Parolo gioca far riposare Lulic e mettere Murgia. Caicedo Per Immobile. e staffetta LA e Nani
Nani ha 20-25 minuti nelle gambe, quindi spero che lo vedremo subentrare anche per riprendere il ritmo gara ed aumentarne il minutaggio... probabilmente è la partita ideale per ripartire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Io non sottovaluterei lo Zulte e di conseguenza non mi presenterei in contemporanea con LFR, Murgia, Crecco e Palombi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
2)vincere vorrebbe dire quasi ipotecare il passaggio del turno.

Quindi dentro 2-3 cambi non di piu'.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 27 Set 2017, 09:20
Io non sottovaluterei lo Zulte e di conseguenza non mi presenterei in contemporanea con LFR, Murgia, Crecco e Palombi.
Corretto, io LFR e Murgia li proporrei dall'inizio, ma gli altri due solo se le cose si mettono bene.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
che sia l'ultima volta che la Lazio gioca senza pubblico e che io debba spiegare a mio figlio le ragioni dello scempio.

che ai subumani venga spiegato in parole semplici, lettere a stampatello e disegnini,  che in Europa non aspettano altro che una manifestazione di razzismo da parte di qualche tifoso laziale allo stadio, per radiarci dalle competizioni internazionali.

mortacci vostra e scusate lo sfogo.

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: novantatreesimo il 27 Set 2017, 11:34
che sia l'ultima volta che la Lazio gioca senza pubblico e che io debba spiegare a mio figlio le ragioni dello scempio.

che ai subumani venga spiegato in parole semplici, lettere a stampatello e disegnini,  che in Europa non aspettano altro che una manifestazione di razzismo da parte di qualche tifoso laziale allo stadio, per radiarci dalle competizioni internazionali.

Nient'altro da aggiungere

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Non ti devi scusare di nulla. Io, purtroppo, i miei figli allo stadio non ce li porto proprio così evito pure di spiegare l'inspiegabile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.487
Citazione di: nordest2 il 26 Set 2017, 08:54
Lazio – Zulte, Sky potrebbe cambiare il suo palinsesto e trasmettere il match in chiaro

Archiviato il match di Verona con la vittoria di ieri la Lazio è pronta per affrontare il match di Europa League contro lo Zulte in programma giovedì allo stadio Olimpico di Roma. I tifosi non potranno prendere parte alla gara che si giocherà a porte chiuse e saranno quindi costretti a guardarla in Tv. L'Europa League è una competizione trasmessa in esclusiva su Sky perciò chi non è abbonato al servizio di PayTv non potrà vedere il match. Tuttavia c'è la possibilità che, come nel turno precedente, Sky decida di trasmetterla in chiaro sul canale TV8. Per ora il match che potranno vedere tutti è quello dell'Atalanta ma non è da escludere che ci possa essere un cambio vista proprio la particolarità della situazione, la decisione dovrebbe essere presa entro la giornata di domani.

:x
Porc
non mi dire che fanno sta cosa , io l'ho già comprata. 7,90 euro

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

mortacci vostra e basta  :x

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203

Bastasse quello, sarebbe niente...il problema è che 'sta gente è de coccio...speriamo bene per le prossime anche se sono moderatamente preoccupato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: nordest2 il 26 Set 2017, 09:25
nani sembra sulla rampa di lancio   ;)

non ditelo a chi dice che è rotto e lo vedremo a dicembre...

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Pomata

*
Lazionetter
* 13.871

.

Discussione precedente - Discussione successiva