Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che è un grande, l'ha dimostrato oggi facendo fare gli ultimi minuti a Mauricio per farglili testare il campo in una gara ufficiale e dargli il segnale che anche lui sta "dentro" la squadra.
Tutto me pensavo quest'anno tranne che vedere una difesa a 3 Mauricio, Luiz Felipe, Patric. Simone sta a fa i numeri.....

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Ranxerox il 01 Ott 2017, 23:03
Che è un grande, l'ha dimostrato oggi facendo fare gli ultimi minuti a Mauricio per farglili testare il campo in una gara ufficiale e dargli il segnale che anche lui sta "dentro" la squadra.
Tutto me pensavo quest'anno tranne che vedere una difesa a 3 Mauricio, Luiz Felipe, Patric. Simone sta a fa i numeri.....
Se me lo avessero detto a luglio...avrei avuto gli incubi per 2 mesi.
:=))

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159

Con questa ci si deve fare una targa  :) :) :)

skizzo87

Visitatore
Ora inizia la parte difficile, integrare Anderson/Nani a questa rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
boh, a naso me sembrava più difficile giocà senza difensori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
boh, a naso me sembrava più difficile giocà senza difensori.
;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Con tutta la "moria" di difensori Luiz Felipe ci ha permesso di riportare Lucas Leiva a cemtrocampo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.833
Laziale davvero, va blindato perchè ad ora è uno dei migliori tecnici in Serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non serve blindare un tifoso vero come Simone, serve solo un adeguamento di contratto al reale valore.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563

Ho pensato la stessa cosa.
In un primo momento ho bestemmiato perchè avrei voluto vedere Caicedo al posto di Immobile per farlo riposare ma Simone sa che un attaccante affamato di goal vuole rimanere in campo fino alla fine per segnare il suo nome sul tabellino dei marcatori.
Ble premio per un giocatore (Mauricio) che non ha mai fatto polemica e si è sempre allenato diligentemente.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me è il più importante artefice di questa grande Lazio.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Inzaghi: «Le big mi vogliono? Io ci sono già in una grande squadra». E sullo scudetto...
Di Lavinia Labella - 2 ottobre 2017

;)

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Unico veramente insostituibile in questa Lazio da stropicciarsi gli occhi, subito dopo per me viene Ciro, poi una bella pattuglia di cazzuti... ma Simone e' il centro di tutto, perché lui una soluzione a tutto la trova, sempre, in questa Lazio, in questo ambiente, in questo momento, di Simone Inzaghi hanno buttato lo stampo
che si sappia 

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Che bello ieri vederlo allacciare  la scarpa al figlio. Mi ha ricordato la coreografia della Nord "di padre in figlio".

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bisogna stare attenti a non sbagliarsi, chiamando pure lui ...... Tommaso. Tra l'altro, Simone c'ha già pensato a dare un nome da laziale al suo primogenito!!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"Una partita che mi piacerebbe rigiocare è quella col napoli. Ma con la formazione del primo tempo. Sarri ha detto che all'intervallo aveva buone sensazioni. Beh anch'io prima di tutti quegli infortuni avevo buonissime sensazioni"
Questa mattina, radiouno.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Applausi per Simone!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Se riuscirà a superare anche il prossimo esame di "laurea" (vittoria a casa della rubentus), entrerà davvero di diritto nell'olimpo biancoceleste all time...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Poi sui tifosi allo stadio: "Nella partita contro il Palermo c'erano più di 45.000 persone allo stadio ed è stato bellissimo vederlo così pieno, un motivo di grandissimo orgoglio. C'erano tantissimi bambini e molte famiglie come ai miei tempi, quando si vincevano scudetti e trofei importanti. Sinceramente ieri dopo i risultati ottenuti in queste prime partite mi aspettavo qualche spettatore in più, ma qualcuno mi ha detto che ieri si prevedeva ancora brutto tempo e probabilmente qualcuno è rimasto a casa. La curva come al solito ha fatto sentire il suo appoggio ed era praticamente esaurita. Negli altri settori, considerando che si giocava domenica alle 15.00, probabilmente si doveva e poteva fare meglio". cit. Premio Scopino 2 ottobre 2018

Credo non ci sia nulla da aggiungere......

Alzate il culo dal divano...e venite a ringraziare sto ragazzo che con anni di silenzioso lavoro e preparazione di se stesso ora ve sta apparecchiando le vostre belle vanità con le quali fare i fichetti.... Almeno venite a meritarvelo un po'...
:since

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Discussione precedente - Discussione successiva