14.10.17 juventus- Lazio

Aperto da tommasino, 01 Ott 2017, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 10:32
No, non ce l'ho.
Credo che la Roma sia più attrezzata per arrivare davanti a noi, così come credo che l'Inter, SENZA LA COPPA EUROPEA da giocare, ci finirà comunque davanti.
Oggi ci sta già davanti giocando in modo RIBUTTANTE.
Quindi, no. La sensazione non ce l'ho.
L'unica sensazione che ho è che se il Milan non si dà una mossa, potrebbe accumulare un ritardo significativo, difficile da colmare. Ma secondo me il Milan è destinato a crescere molto.
Ha preso giocatori che io mai avrei preso ma nel mucchio, quattro-cinque, per me, sono forti.

crotone spal genoa benevento fiorentina poi il pareggio di bologna e lo scontro diretto vinto contro la riomma...incontrata nel suo momento peggiore ...avesse incontrato juve o napoli avrebbe una bella sconfitta sul groppone e i nostri stessi punti...l' inda...e cmq se noi arriviamo quinti non ci cambia la vita...a una delle milanesi o alla riomma se arrivano quinte gli si apre una voragine sotto i piedi...economicamente parlando..e senza champion li voglio vedere l'anno prossimo spendere altri 150 milioni di mercato ( tipo il milan )..... 8)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
a prescindere dai ragionamenti di noi tifosi sull'obiettivo primario da perseguire, la partita di torino vorrà essere per inzaghi e per la squadra un altro mattone nella crescita generale, anche in previsione di future partite si spera decisive per centrare un altro trofeo....
quindi la formazione sarà la migliore possibile e l'impegno massimo...poi ovvio che anche strappare solo un puntarello (mammagari...) sarà difficilissimo (mettiamoci anche la loro voglia di rivincita per la SCI)
FORZA LAZIO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ott 2017, 09:59
In questo momento non è la squadra dell'anno scorso. Magari facile che rivincojo lo scudo alla fine, altro discorso.
Poi tra l'altro li abbiamo già incontrati in SCI e le cose sono andate diversamente rispetto al passato.
Bisogna andare a giocarcela per prendere punti, poi chiaro che puoi perdere e amen nel caso.
L'anno scorso dopo 7 giornate avevano 18 punti, quest`anno ne hanno 19. Pure un anno fa persero la Supercoppa se non sbaglio.
Secondo me e` piu` debole di 1 anno fa, ma non vedo questa squadra chiaramente indebolita come traspare da alcuni post. Quelli di ieri sono i primi 2 punti persi del suo campionato, in un campo ostico, contro una squadra che ne ha perso solo 1 delle ultime 15 in casa, contro il culo della squadra del diavolo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Splash il 02 Ott 2017, 11:28
Pure un anno fa persero la Supercoppa se non sbaglio.
si, ma a natale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: genesis il 02 Ott 2017, 11:20
Fareste a cambio col nostro reparto difensivo ? Io no.

No, non cambierei la difesa e l'ho già scritto a fine mercato.
Centrocampo e attacco, sì. Ritengo che la Roma abbia quei due reparti più completi dei nostri.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478
Quindi anche con Nani e FA , ritieni il ns attacco inferiore a quello dei sorci?  :o

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 11:49
No, non cambierei la difesa e l'ho già scritto a fine mercato.
Centrocampo e attacco, sì. Ritengo che la Roma abbia quei due reparti più completi dei nostri.

Vedremo a novembre.
Per me non sono superiori in nessun reparto, questo non vuol dire che necessariamente ci sia faziosità.

Ma in mediana Leiva (de rossi) Parolo (strotmann) SMS (naingholan)

e davanti
Luis Alberto (perotti) Immobile (dzeko) FA (defrel)

la superiorità è figlia un pò di quale teorema?

si sta giocando a figurine si intende, eh, tra l'altro fuori topic...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 02 Ott 2017, 11:56
Vedremo a novembre.
Per me non sono superiori in nessun reparto, questo non vuol dire che necessariamente ci sia faziosità.

Ma in mediana Leiva (de rossi) Parolo (strotmann) SMS (naingholan)

e davanti
Luis Alberto (perotti) Immobile (dzeko) FA (defrel)

la superiorità è figlia un pò di quale teorema?

si sta giocando a figurine si intende, eh, tra l'altro fuori topic...

Queste cose le sento dire TUTTI GLI ANNI. Non siamo inferiori alla Roma, "ce la giochiamo", etc. etc. etc.
Il risultato, però, è che nelle ultime 13 stagioni sei arrivato davanti 2 volte.
E non vi vorrei ricordare chi allenava la Roma in quei 2 anni: due scienziati pazzi e un magazziniere.

Ciò detto, magari i prossimi 9 anni fossero come i 9 appena passati, eh!
Vorrebbe dire 4 trofei contro 0.
Ma ciò non significa essere più forti, significa essere stati bravi a capitalizzare gli sforzi sugli unici tornei che possiamo vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 12:02
Queste cose le sento dire TUTTI GLI ANNI. Non siamo inferiori alla Roma, "ce la giochiamo", etc. etc. etc.
Il risultato, però, è che nelle ultime 13 stagioni sei arrivato davanti 2 volte.
E non vi vorrei ricordare chi allenava la Roma in quei 2 anni: due scienziati pazzi e un magazziniere.

Ciò detto, magari i prossimi 9 anni fossero come i 9 appena passati, eh!
Vorrebbe dire 4 trofei contro 0.
Ma ciò non significa essere più forti, significa essere stati bravi a capitalizzare gli sforzi sugli unici tornei che possiamo vincere.

Forse si confende il fatto che si temeva il fatto che potessero andare a dama, non su chi era più forte fra noi e loro...
Tant'è a novembre già c'è un confronto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa Juve è battibile, quindi va battuta. Non c'è più il gap di gioco e talento degli anni scorsi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cuchillo il 02 Ott 2017, 12:02
E' vero, però ogni anno fa storia a sé. Non è detto che ogni anno ci devono finire davanti, così come prima o poi riusciremo a battere il Milan a S. Siro.
Quest'anno sono fiducioso, vedremo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Ott 2017, 10:56
Strakosha
Wallace   De Vrij   Radu
Marusic   Parolo   Leiva   Milinkovic   Lulic
Luis Alberto
Immobile

Non ci sono dubbi sulla formazione, Nani titolare ancora troppo presto.
Con rientro di Felipe Anderson sarà dura per Inzaghi scegliere chi lasciare in panchina a meno che non si cambi modulo, ma ad oggi, coi risultati di oggi sarebbe una follia...
Sai qual è la cosa bella?
Che quando mancano 25 minuti puoi mettere Anderson e Lukaku dentro.
A me sembra tanta roba.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Splash il 02 Ott 2017, 11:28
L'anno scorso dopo 7 giornate avevano 18 punti, quest`anno ne hanno 19. Pure un anno fa persero la Supercoppa se non sbaglio.
Secondo me e` piu` debole di 1 anno fa, ma non vedo questa squadra chiaramente indebolita come traspare da alcuni post. Quelli di ieri sono i primi 2 punti persi del suo campionato, in un campo ostico, contro una squadra che ne ha perso solo 1 delle ultime 15 in casa, contro il culo della squadra del diavolo.
Sono d'accordo su questo. Non è palesemente indebolita, è sempre forte e sta solo cercando nuovi equilibri. Se non arriva prima arriva seconda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Titolari con Juventus e Nizza, il turn over lo fai contro il Cagliari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM, se non arriva prima arriva seconda sono tre o quattro anni che non si dice.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
restano i favoriti per il titolo
mi sembra logico
e molto dipenderà da come procedono in CL

il napoli ha il gioco migliore
ma anche se ha una rosa ampia se prende il raffreddore a uno dei 3 davanti o kulibaly
diventa un'altra squadra
(Auguri sarri   :=)) )
non potrà resistere alla lunga al turnover di qualità juventina

piuttosto per i nostri 2 nazionali si prospetta un tour de force
immobile e parolo sicuri titolari nelle 2 partite

lulic e marussic pure
mentre lukaku e stra non dovrebbero essere schierati titolari

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2017, 13:58
DLM, se non arriva prima arriva seconda sono tre o quattro anni che non si dice.
Vero pure questo.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

e poi si gioca già sabato

non il max per i sud americani   ;)

I 14 juventini in nazionale: c'è anche Bentancur
Vinovo si svuota per la sosta dedicata alle qualificazioni mondiali
lunedì 2 ottobre 2017

Commenti
TORINO - La prima convocazione di Rodrigo Bentancur per l'Uruguay, la riconferma di Alex Sandro con il Brasile, complice l'infortunio di Marcelo, la seconda esclusione di fila di Gonzalo Higuain dall'Argentina: queste le novità sui Nazionali bianconeri nel giorno dell'esodo da Vinovo per gli impegni con le qualificazioni ai Mondiali di Russia. Dovrebbero essere 14, come a settembre, gli juventini in giro per il mondo: il gruppo più nutrito è ovviamente quello azzurro (Buffon, Barzagli, Chiellini, Rugani e Bernardeschi), che giocherà quasi in casa visto che Italia-Macedonia, venerdì, andrà in scena all'Olimpico di Torino, mentre il lunedì successivo scenderanno in campo a Scutari contro l'Albania di Panucci.

ALLEGRI SUL VAR - L'ATALANTA FERMA LA JUVE   :=))

Convocati anche Matuidi con la Francia, Lichtsteiner con la Svizzera, Mandzukic con la Croazia e Szczesny con la Polonia. Infine i sudamericani: Cuadrado con la Colombia, Dybala con l'Argentina, Bentancur e Alex Sandro di cui abbiamo detto sopra. Restano invece a casa Sami Khedira e Miralem Pjanic, entrambi infortunati, ma anche Claudio Marchisio, prossimo al rientro.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Volevo solo dire che con questo gruppo pazzesco io non firmo per un bel cazzo di niente.
Né con la Juve né col Nizza né con l'Atletico Asgaard.

Tutto qui.

Discussione precedente - Discussione successiva