Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
in un periodo buio della Lazio.

Così buio che l'anno prima abbiamo giocato in CL, l'unica volta negli ultimi 15 anni...

Io posso capire l'innamoramento verso di lui (anche se l'eclissi durata un intero girone GIA' il primo anno qualcosa doveva suggerire...), capisco meno il fatto di attribuirgli una rinascita sportiva.

Che poi su quella Coppa Italia ci sia la sua griffe (anche se Pandev, nell'intero torneo, ha fatto quanto lui, ma nessuno se ne ricorda...) è fuori di dubbio.
Ma 20 milioni, diobono, no.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'articolo principale in HP ora sulla Gazzetta, che tratta ovviamente come tema principale dell'interesse della Juve per Sergej, finisce poi per sperticarsi in lodi per Tare (definito miglior DS della serie A).

Sotto, insieme ai complimenti dei tifosi di varie squadre, c'è un unico commento del tutto negativo e che preannuncia una stagione nefasta. Scritto da un riomico? Ovviamente no, ma da un (pseudo)laziale, che peraltro accolla Lequi e Esteban Gonzalez al buon Igli.

Una tristezza infinita.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
Citazione di: Sonni Boi il 12 Ott 2017, 16:05
L'articolo principale in HP ora sulla Gazzetta, che tratta ovviamente come tema principale dell'interesse della Juve per Sergej, finisce poi per sperticarsi in lodi per Tare (definito miglior DS della serie A).

Sotto, insieme ai complimenti dei tifosi di varie squadre, c'è un unico commento del tutto negativo e che preannuncia una stagione nefasta. Scritto da un riomico? Ovviamente no, ma da un (pseudo)laziale, che peraltro accolla Lequi e Esteban Gonzalez al buon Igli.

Una tristezza infinita.

Ho letto e sono cadute le braccia anche a me.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Pero' l'articolo mi e' piaciuto. Leggendo il titolo lo avevo aperto con molto scetticismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729

Dopo Inzaghi ed SMS, anche Iglone prossimo all'ingaggio da parte della rubentus...

Ma ci staranno tutti quanti nell'appartamento di Candreva a Torino?!?

:=)) :=)) :=))

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Sonni Boi il 12 Ott 2017, 16:05
L'esercito si ingrossa, bene...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Gli sconosciuti veri di Tare sono pochi (parlo dei Lulic), non certo SMS, LA o FA. Se non li si conosce significa semplicemente che non si segue il calcio oltre alla serie A.

Discorso a parte, e vero merito di Igli, è il saper scommettere su calciatori provenienti da periodi poco felici o giovani.

Basta guardare la Formazione tipo di quest'anno, quanti sono gli sconosciuti? Quanti sono i giocatori presi in in momenti poco positivi che poi sono rinati?

P.S. Sabatini per noi è stato un ottimo DS, a livello di fatti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Ma sconosciuti si intende non da copertina, non dalla serie A, non da squadre famose, spesso non da campionati di prima fascia.
Savic era un ragazzino, chiaro che fosse conosciuto agli addetti ai lavori, ma qui dentro dovemmo postare i video per capire chi fosse e ricordo polemiche infinite con netter che ora non scrivono più sul fatto che non ci fossero neanche articoli su di lui nei siti specializzati o nelle classifiche dei giovani più forti.

Luis Alberto era conosciuto nel senso che era stato anche al Liverpool ma era fuori dai giri seri, giocava in una sorta di Chievo/Udinese di Spagna.

Felipe Anderson non lo conscevo, ma lui sì aveva 100 partite nel Santos e quindi se poco poco segui il calcio internazionale lo conosci, ma se lo prendi a 7 mio vuol dire che non è nei grandi circuiti (ricordo che i tifosi del Santos erano contenti della cessione).

Giocatori sconosciuti completamente non esistono, non per giocare alla Lazio (certo poi peschi pure Luiz Felipe, ma è un giovanissimo).

Anche Bastos era il difensore più forte di Russia, ma chi lo conosceva? Nessuno (eccetto chi ci lavora col calcio).

Almeno a me pare così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Appena intervistato su Premium, lucido tranquillo come sempre, su SMS ha ribadito che ha appena rinnovato e che siamo ambiziosi e quindi non abbiamo intenzione di venderlo. Squadra forte con giocatori che devono ancora rientrare come Nani e Felipetto e con un giocatore forte come Caceres da gennaio.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Dormiva de brutto.

E pure Peruzzi, cavolo, stava girato dall'altra parte a pensà ai czzi sua.

Ma se pò....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: papalliano il 14 Ott 2017, 22:05
L'hanno inquadrato durante la partita.
Dormiva de brutto.

E pure Peruzzi, cavolo, stava girato dall'altra parte a pensà ai czzi sua.

Ma se pò....

Ma basta co ste cazzate. Hanno i monitor davanti le gambe ed era appena successo qualcosa.

Invece de spruzza ovunque...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Che squadra che hai messo in piedi Iglone mio.
Li stai a fa' morì tutti, sia i gufi che i romanisti.
Giù il cappello.

Contenuto sponsorizzato

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Eddaje su...
Ma davero?
A me?

Se Igli rifiuta Cuchillo, ce sto io...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: papalliano il 14 Ott 2017, 22:10
Rubin
Eddaje su...
Ma davero?
A me?

:D

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269

Ho tirato su il topic perchè st'omo se lo merita.
Che j'hanno detto?
Steccarolo, sempre, e ingaggiatore de portieri amichi, hai visto che cariera che fanno, e poi Cana, no, dico

E poi tutti quei gommoni, talmente tanti che bloccano il porto di Genova e tutta la costa tra Livorno e Marsiglia.

Basta una partita persa e se ricomincia. Una sola.
Basta aspettà

cuchillo

Visitatore
Citazione di: papalliano il 14 Ott 2017, 22:10

Igli è mio e non lo mollo.
"La moje de cuchillo è Igli Taaaaare, la moje de cuchillo è Igli Taaaare..."

Ciò detto, c'è Lucas Leiva che mi sta fornendo pulsioni erotiche irrefrenabili.
Qua scatta er trenino...Io in mezzo, eh...

Sledgehammer

Visitatore
Nessuno è bravo come lui a prendere pippe ar sugo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: cuchillo il 14 Ott 2017, 23:37
Igli è mio e non lo mollo.
"La moje de cuchillo è Igli Taaaaare, la moje de cuchillo è Igli Taaaare..."

Ciò detto, c'è Lucas Leiva che mi sta fornendo pulsioni erotiche irrefrenabili.
Qua scatta er trenino...Io in mezzo, eh...

non so'  mica sicuro che tu sia stato il primo spasimante
dell'angelo biondo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Citazione di: BomberMax il 15 Ott 2017, 09:38

non so'  mica sicuro che tu sia stato il primo spasimante
dell'angelo biondo
Qui dentro ce ne sono diversi che lo apprezzano quelli che c'avevano il santino, così si diceva un tempo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.784
La formazione di ieri sera è stata pagata la metà di Higuain...
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva