Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: RubinCarter il 14 Ott 2017, 22:09
A quando l intervista a caressa?

Non vi preoccupate ci pensa domani Abbate a spruzzare roba riommica sulla Lazio, non serve Caressa!!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Stasera per commentare la partita mi immagino che i giornalistoni diranno che Inzaghi ha dimostrato di essere pronto per la Juve...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: fiord il 14 Ott 2017, 22:28
Stasera per commentare la partita mi immagino che i giornalistoni diranno che Inzaghi ha dimostrato di essere pronto per la Juve...

quasi. a mediaset nel post partita gli hanno fatto vedere come al rigore si è toccato le parti basse e hanno detto che non è certo stile da Juve.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Meglio radio incontro Olympia (tranne  Stefano Benedetti)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.143
A me quelli di radiosei sono molto simpatici.
La mattina c'è Guidone che è un po' un'istituzione.
Poi ci sono Pantano ed un altro che sono molto divertenti (direi che non parlano proprio di calcio).
C'è il capitano Wilson (cosa gli vuoi dire) e tante vecchie glorie laziali.
Più che altro il problema è che, nonostante ci siano molti ex giocatori, non mi sembra che capiscano molto di calcio.
Ma trasmettono molta allegria e per questo si fanno perdonare (secondo me).

Alex_k

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 14 Ott 2017, 22:52
C'è il capitano Wilson (cosa gli vuoi dire)
:o
Eh io giusto un paio de cose gliele direi...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Alex_k il 14 Ott 2017, 23:00
:o
Eh io giusto un paio de cose gliele direi...

Io pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Su questa cosa del perché sei della Lazio ci andrebbe aperto un topic secondo me.
Ci pensavo alla fine di merde ciucci quando - e non credevo alle mie orecchie - il tipo ha commentato che "comunque la rioma ha dimostrato che in questo campionato potrà dire la sua"...
E mi è venuto subito in mente quel discorso, perché mi sembra evidente un fatto:
che io sono una persona mediamente intelligente e se mi prendessero così ignobilmente per il culo mi incazzaerei e manco poco;
loro, porelli, so' contenti.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.941
È vero che alcuni di radiosei Son inascoltabili,ma nn sono tutti uguali.
Ad es. nn dimenticherei Gianluca La penna la mattina,laziale vero e ottimo professionista espertissimo di diritto che durante vicenda-Mauri ha tirato fuori molte cose a favore della difesa,studiando lui pure il caso,facendo intervenire avvocato Mauri e insomma facendo un gran lavoro pro-Lazio.
In più fa critiche equilibrate quando serve,è in buonafede.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Chiedo venia, ieri preso dall'entusiasmo mi sono lasciato trasportare dall'amarezza di sentire quell'imbecille essere quasi dispiaciuto di aver vinto una partita stratosferica, e ho sbagliato a fare di tutta l'erba un fascio.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.941
Citazione di: Paris jr. il 15 Ott 2017, 08:46
Chiedo venia, ieri preso dall'entusiasmo mi sono lasciato trasportare dall'amarezza di sentire quell'imbecille essere quasi dispiaciuto di aver vinto una partita stratosferica, e ho sbagliato a fare di tutta l'erba un fascio.
Ma figurati
Alcuni li manderei aff.. pure io,cmq sia quello che voglio dire è che nn è certo una radio studiata apposta x andare contro la Lazio,perché sennò nn c era Pantano,che ha sempre difeso la società,e  Nn interverrebbero giornalisti equilibrati come Giulio Cardone e Pinelli di Mediaset,spesso criticati dagli antiLotitiani perché secondo loro nn criticano la società.
A me piace pure Cadeddu,un ragazzino spesso critico,ma quando è in studio e segna la Lazio spacca lo studio proprio x la gioia,si capisce che gode.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Ed ecco a voi l'incipit della ormai classica rosicata settimanale del povero Bocca su merdpubblica.

Poraccio.

Clamoroso - e anche un po' imbarazzante... - allo Juve Stadium. La Lazio dopo aver strappato la Supercoppa alla squadra di Allegri, vince anche a Torino. Aprendo ufficialmente più fronti di discussione. Il primo, per rispetto del risultato, è: ma dove vuol arrivare la Lazio di Ciro Immobile - ormai decisamente l'attaccante italiano più decisivo e in forma - ma anche Inzaghi, Lotito e Tare che questa squadra hanno costruito in maniera addirittura controversa  (vendendo più che comprando)?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 15 Ott 2017, 10:30
Ed ecco a voi l'incipit della ormai classica rosicata settimanale del povero Bocca su merdpubblica.

Poraccio.

Clamoroso - e anche un po' imbarazzante... - allo Juve Stadium. La Lazio dopo aver strappato la Supercoppa alla squadra di Allegri, vince anche a Torino. Aprendo ufficialmente più fronti di discussione. Il primo, per rispetto del risultato, è: ma dove vuol arrivare la Lazio di Ciro Immobile - ormai decisamente l'attaccante italiano più decisivo e in forma - ma anche Inzaghi, Lotito e Tare che questa squadra hanno costruito in maniera addirittura controversa  (vendendo più che comprando)?

A Bocca, ti aiutiamo a capire, si chiama strategia, programmazione, capacità, equilibrio gestionale e buon senso.
L'unica questione controversa e capire di chi sei figlio ma,  almeno per me, non ci sono più dubbi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Il problema è che si spacciano per fini opinionisti e non saprebbero distinguere un pallone da un mappamondo.
Tristi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
"Stando a quanto riportato da 'Tuttosport', queste sono state le parole di Buffon a Immobile, negli attimi seguenti all'assegnazione del rigore: "Ciro, hai fatto il furbo come in Supercoppa". Non è stato uno scambio cattivo, anche perché l'attaccante della Lazio non ha risposto, e poi il portiere della Juventus non può certo aggrapparsi a queste cose dopo una vita trascorsa in Serie A.
Fatto sta che il rigore è stato assegnato, rivisto in modo silente anche dal VAR e, quindi, giudicato corretto. Adesso Buffon e Immobile si daranno appunto al prossimo raduno della nazionale, tra circa un mese, e chissà i due se si chiariranno
..."

A Gigi, ma parli proprio te  :rotflol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Citazione di: fiord il 14 Ott 2017, 22:28

Per Eurosport "Simone Inzaghi batte la Juventus e prenota la panchina di Allegri"  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
bocca di culo è semplicemente un anti lotitiano, che cavalca il luogo comune su Lotito padre padrone ed unico male del calcio italiano. La nazionale va male? Colpa di Lotito. La serie A non ha più appeal in campo internazionale? Colpa di Lotito.
Lo dice lui, tifoso di una strisciata che doveva semplicemente sparire in C per tutte le porcate fatte in passato.
In quel trafiletto, scritto evidentemente con il culo, se solo ci avesse messo, che ne so, un Torino o una Samp al posto della nostra Lazio, avrebbe scritto una cosa del genere: "...Cairo e ferrero che queste squadre hanno costruito in maniera eccezionale (scovando talenti di sicuro avvenire e con un fatturato non da grande e che esalta ancora più queste loro prestazioni)"

bocca è uno scribano che non sa nulla di calcio e che si atteggia ad esperto. Poi scrive francamente pure male...io scrivo pure peggio, ma, appunto, non è il giornalismo la mia professione.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.635
ho postato nel topic di Simone ma il tema è questo :

cappuccino e cornetto e sorridente come una pasqua apro la gazzetta ... invece di leggere i dovuti elogi per -l'attuale allenatore della Lazio- devo sorbirmi i commenti sul -futuro allenatore di top squadre europee con la Juve in prima fila-
mortacci vostra

Discussione precedente - Discussione successiva