We love S.S.Lazio, we fight racism!!!

Aperto da Redazione Lazio.net, 17 Mar 2016, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2017, 05:47
A me me pare che venite tutti dalla montagna der sapone.

Quindi i laziali sò tutti fascisti e si tifa per la nazio.
Basta saperlo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: emi-grato il 14 Ott 2017, 18:09
Boh... questi davvero non si rendono conto...

si rendono conto, si rendono conto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2017, 00:30
@Paolo71: eh?

a cazzata se risponde co na cazzata...

Mi sembra che quelli che vengono dalla montagna del sapone siano quegli indefiniti specie di umani che ululano alle partite della Lazio.
Non chi pretende solo di sostenere e amare una squadra di calcio, che è più di una squadra di calcio, è almeno per quel che mi riguarda, la mia pelle.
E sarei felice di condividerla solo con chi abbia questi sentimenti.
Per tutto il resto c'è casapound, o le partite della rioma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: above us only sky il 14 Ott 2017, 09:28
Può darsi... pensa che io nel mio mondo parallelo sogno Lazio-Cagliari con questo striscione e, a fianco, quello degli Eagles' Supporters, la Maestrelli piena di amici, di bandiere e di sciarpe, un tifo assordante e incessante, anche "contro" ma mai offensivo e discriminatorio, la mia Lazio vittoriosa con mister Inzaghi e tutti i ragazzi a fare festa a insieme a noi, persi più che mai.
So che molto di noi sognano le stesse cose, facciamo il possibile affinché si torni a vivere lo stadio soltanto per godersi questa meravigliosa Lazio, magari cominciando ad unirci agli autori dello splendido striscione.
Sempre e solo Forza Lazio.
Io ci sto. Purtroppo non ci saro' a Lazio - Cagliari ma se si riuscisse a portarlo stabilmente allo stadio ditemi dove che mi metto perennemente dietro.
La mia prossima allo stadio sara' Lazio-Nizza e direi che anche a soprattutto allora ce ne sarebbe bisogno.
:since :since :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto su lazionetscape se no magari spiegherei un po', anche se a me pare chiarissimo (e vedo che c'è chi ha capito).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2017, 00:49
A Pa' ma che caxxo dici? :lol:
Sto su lazionetscape se no magari spiegherei un po', anche se a me pare chiarissimo (e vedo che c'è chi ha capito).

vabbè chiaro famo finta de gnente...lasciamolì fà...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: paolo71 il 15 Ott 2017, 00:51
vabbè chiaro famo finta de gnente...lasciamolì fà...

Si parlava dello striscione e del perche non portarlo in curva Maestrelli (sempre che decidano di aprirla).... magari proprio quelli che lo avevano fatto.

Ora, conoscendo l'ambiente Lazio, ti pare una cosa praticabile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: PabloHoney il 15 Ott 2017, 01:02
Si parlava dello striscione e del perche non portarlo in curva Maestrelli (sempre che decidano di aprirla).... magari proprio quelli che lo avevano fatto.

Ora, conoscendo l'ambiente Lazio, ti pare una cosa praticabile?

sò di cosa si parla perchè l'idea di metterlo in Maestrelli era la mia, se non è possibile una cosa del genere, abbiamo già perso, tutti.
davvero, non ho parole...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: paolo71 il 15 Ott 2017, 01:12
sò di cosa si parla perchè l'idea di metterlo in Maestrelli era la mia, se non è possibile una cosa del genere, abbiamo già perso, tutti.
davvero, non ho parole...

Ma non abbiamo perso tutti, e comunque non adesso.
Purtroppo c'e una certa distanza tra quello che desideriamo e quello che e' realmente possibile fare, certo non mi aspetto che i ragazzi di WLL si espongano portando quello striscione allo stadio, e non glie lo chiedo proprio... Forse un giorno le cose saranno diverse ma l'ambiente Lazio non e' che lo scopriamo ora

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.731
ma ieri, solo io ho sentito gli huhu a bastos?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Ott 2017, 08:13

Sentiti anche io

Contenuto sponsorizzato

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
saranno stati auto huhu?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Paolo, nel tempo sono stati fatti sparire i Vigilantes, gruppo dichiaratamente in antitesi alla destra estrema, gli ES e tutta la galassia di gruppi non espressamente fascisti (sconvolts, gruppo rock, erotik group etc).
Secondo te ci sono le condizioni per portare WLL in curva? E in trasferta come fanno? Non è questione di vincere o perdere, e' questione di pragmatica; saranno una minoranza ma di quelli che la fanno da padroni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Io non parlo di entrare a pugno chiuso in curva...ma vabbè mo risalgo sulla montagna...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: paolo71 il 15 Ott 2017, 09:04
Io non parlo di entrare a pugno chiuso in curva...ma vabbè mo risalgo sulla montagna...
Io non solo ci spero, lo voglio e ci credo. La Lazio, i Laziali, il nostro meraviglioso mondo non hanno niente a che vedere con decerebrati ululanti

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Uno dei motivi per cui quello che caldeggiate non può funzionare è proprio perché molti di voi ignorano completamente le dinamiche che muovono certi "spostamenti" all'interno di uno stadio.

Chi ha proposto lo striscione, assieme a tante altre iniziative che hanno "scosso" la comunicazione laziale da un paio d'anni a questa parte, si sta muovendo come deve: facendo da cassa di risonanza di certe istanze sentite da buona parte del tifo laziale, senza per questo voler cercare lo scontro con altra parte della tifoseria.

Andare allo stadio e occupare fisicamente una "turf" sarebbe invece una dichiarazione di guerra, e nessuno sta cercando di scatenare una guerra tra laziali. Il fatto che voi "ci crediate" e chiediate a gran voce ad altri di esporsi al posto vostro fa solo in gioco di chi vuole mantenere lo status quo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Baldrick il 15 Ott 2017, 13:22
Uno dei motivi per cui quello che caldeggiate non può funzionare è proprio perché molti di voi ignorano completamente le dinamiche che muovono certi "spostamenti" all'interno di uno stadio.

Chi ha proposto lo striscione, assieme a tante altre iniziative che hanno "scosso" la comunicazione laziale da un paio d'anni a questa parte, si sta muovendo come deve: facendo da cassa di risonanza di certe istanze sentite da buona parte del tifo laziale, senza per questo voler cercare lo scontro con altra parte della tifoseria.

Andare allo stadio e occupare fisicamente una "turf" sarebbe invece una dichiarazione di guerra, e nessuno sta cercando di scatenare una guerra tra laziali. Il fatto che voi "ci crediate" e chiediate a gran voce ad altri di esporsi al posto vostro fa solo in gioco di chi vuole mantenere lo status quo.

Amen

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Baldrick il 15 Ott 2017, 13:22

You win  :hail:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
leggo anche che a crotone mihajlovic è stato insultato da mezzo stadio al grido di zingaro, ma nn me pare ci sia stata nessuna levata di scudi o appelli dello speaker...
tutto ciò senza voler giustificare nulla e nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva