Juventus - Lazio 1-2: i commenti (anvedi che roba!)

Aperto da lorenz82, 14 Ott 2017, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Dove si trova la partita intera da rivedere?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Ott 2017, 21:59
Questi minuti di recupero nel nostro immaginario diventeranno epici grosso modo come i supplementari dei mondiali del 1970 lo sono per la nazionale.
Mi se e bloccata la connessione e sto godendo le scene con calma. Credo  che ha rosicato lo streamer e cio ha causato l'interruzione della trasmissione. Tacci sui... comunque a rivedere quei momenti non so se avrei retto in diretta. Spettacolo.

https://youtu.be/yk3ixpUg06Q

https://youtu.be/-CCRHcLYa0s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Il mio applauso più grande oggi lo voglio dedicare a due persone che nel corso degli anni si sono beccati critiche, offese ma non hanno mai mollato ed hanno portato avanti UN'IDEA: Tare e Lotito!

Grazie di averci regalato questa squadra, grazie di averci  dato degli uomini, prima che grandi giocatori, da incitare e tifare!

Forza Lazio

:band1: :band1: :band1:

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Solo applausi per questa grandissima Lazio e per questa società!!
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.672
Citazione di: AvantiAquile il 15 Ott 2017, 23:18
Alla Lazio manca solo una cosa, i tifosi (NON ULULANTI) allo stadio.

https://www.footbie.com/full-matches

Ancora non hanno caricato tutta la partita (come successe per Lazio - merdlan).

Speriamo lo facciano al più presto.

Comunque dovrebbero ridare la partita integrale anche su raisport (digitale terrestre - canale 57) nei prossimi giorni.

Il problema sarà indovinare orario e data (a meno che, per ordini superiori, non decidano di "censurare" l'impresa...).

chico

*
Lazionetter
* 600
Due giorni dopo ancora sto godendo. Grazie a tutti, giocatori, mister, società e soprattutto i tifosi che erano li. Forza Lazio  :band1: :band5: :band6:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
me bruciano ancora le mani per gli applausi ! Grande Lazio ! Vede' le facce smunte di lichtsteiner e compagni non ha prezzo! Poi pure con la sconfitta della Romans abbiamo completato una bella giornata di sano sport

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Un miracolo sportivo, non perché la Lazio sia inferiore alla Juve, ma perché andare allo Stadium e giocarsela ad armi pari, con la cattiveria ma anche la sfrontatezza che ci hanno messo questi ragazzi non è da tutti. Non è da tutti permettersi un giro palla che farebbe sbroccare il più integro giocatore, non è da tutti permettersi di dribblare in area o appena fuori area i loro attaccanti assatanati (Bastos docet), non è da tutti arrivare quasi a prendere gol per la voglia che c'era di non buttare via la palla e ritrovarsi con la palla tra le mani dopo che ha incredibilmente sbattuto sulla traversa (Strakosha docet).
Vedo una squadra più matura e cazzuta ogni partita, vedo un gruppo di matti che tifano Lazio e che vogliono spaccare il mondo.
Non so come finirà, non mi interessa in fondo, ma mi aggrappo a questi ragazzi e mi godo questa squadra da sogno.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: intruppone23 il 16 Ott 2017, 07:33
nessuno vuole criticare nessuno, per esser chiaro.
Ma, a mio avviso, è un discorso di opportunità. Dopo quella prestazione, che fa seguito ad un inizio di campionato in cui abbiamo perso solo con il Napoli e sappiamo come, venire su questo topic e parlare di calciomercato è sbagliato. Sbagliato come tempistiche e come luogo.

E' sintomo, per me, della sindrome da aradio, cioè la necessità di dover alzare sempre un po' l'asticella quando le cose vanno bene, di vedere sempre il punto che manca, di criticare e pensar male anche rispetto a questioni "normali". Perchè se tutto va bene vuol dire che la società è stata comunque brava. Perfetta? No. Ma brava si. E questo non si può e non si deve ammettere. Quindi smorziamo subito gli entusiasmi introducendo qualche questione che può esser migliorata.

C'è chi lo fa volontariamente e chi no, ma è difficile distinguerli.
Si ma anche questo ragionamento è sintomo della sindrome "se non ragionano come me, sono condizionati dalle radio". Chi è che sceglie le tempistiche per postare su lazionet? Il tifo, per la stessa etimologia della parola, indica uno stato di euforia e confusione mentale. Se quel post l'avesse scritto un "comunicatore di professione", avrei anche potuto vederci del marcio, se lo scrive qualcuno che non ha mai mostrato malafede nei proprio interventi, non vedo per quale motivo non possa averlo scritto in preda alla felicità e alla voglia di vedere la Lazio sempre più in alto. Oltre al fatto che nel suo post la premessa era composta dai complimenti per tutto lo staff, giocatori ecc.. Io sono per la presunzione di innocenza, se un netter non ha mai mostrato malafede ci penso due volte prima di scrivere che un suo commento, non allineato con quello degli altri, non è opportuno, dato che credo che ogni punto di vista sia la fonte di dialogo da cui si alimenta il forum.  :beer: 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
...mi piace anche pensare che in queste due enqulade consecutive rifilate a Buffon e soci ci sia anche lo zampino del Karma, che li ha puniti per aver regalato vergognosamente il secondo posto alle merde lo scorso anno.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

mandano la partita interrottamente

bello il commento    :=))

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046

ultimi 7 minuti nel settore ospiti.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: cisky70 il 16 Ott 2017, 13:22
Trovato sul tubo.

ultimi 7 minuti nel settore ospiti.