Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Il bello é che quando fa questi numeri , ha una naturalezza che lascia interdetti....giocatore veramente fantastico

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Finché gioca così se po' fa' pure i capelli rosa a strisce stile Dennis Rodman  :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
già giocatore veramente straordinario, ha la classe di uno spagnolo del barca che attua il tiki taka.
per me potrebbe giocare nel barcellona , non sfigurerebbe, questo per rendervi idea di quanto sia forte.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: RoundMound il 17 Ott 2017, 22:03
Finché gioca così se po' fa' pure i capelli rosa a strisce stile Dennis Rodman  :ssl

confermo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.134
Citazione di: Bambino il 17 Ott 2017, 20:46
io direi tutta l'azione, è da sturbo..

Eh, ma la Lazio gioca solo in contropiede.....

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Luis Alberto, calciatore dotato di tecnica magistrale, non può avere il topic a pagina 2.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Parlando ieri con mio papà, un aquilotto classe 1933, mi ha detto che LA gli ricorda tantissimo Luisito Suarez. Io non l'ho mai visto giocare: Qualcuno di voi può confermare?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Di Luisito Suarez LA ha il lancio lungo e preciso però credo che il nostro sia più completo perché è forte anche nel dribling oltre che per la "castagna".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In realta' dai filmati che ricordo io scendono palla al piede in modo molto simile, a me sembra che potrebbe essere un paragone azzeccato, ma solo Palo puo' confermare.  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FA Ciro Nani

Pare brutto ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Dai che ce la fai.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
LA come FA meritano di giocare, però non rinuncerei mai a Parolo ed a Lulic (almeno come tipologia di giocatori), però abbiamo la fortuna di avere Simone che saprà trovare gli equilibri giusti per il bene della squadra.
Alcuni giocatori sono imprescindibili, come Sergej appunto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superaquila il 21 Ott 2017, 10:08
LA come FA meritano di giocare, però non rinuncerei mai a Parolo ed a Lulic (almeno come tipologia di giocatori), però abbiamo la fortuna di avere Simone che saprà trovare gli equilibri giusti per il bene della squadra.
Alcuni giocatori sono imprescindibili, come Sergej appunto.

Ovviamente, ci sono partite e situazioni in cui puoi osare ed altre in cui sarebbe un suicidio.
Col senno di poi, al 60° minuto di Lazio Spal,avrei "osato" cosi'.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contro la Spal abbiamo toppato per la capoccia, non per i giocatori schierati.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superaquila il 21 Ott 2017, 10:16
Contro la Spal abbiamo toppato per la capoccia, non per i giocatori schierati.

con la Spal siamo stati imprecisi , quello che volevo far capire era che contro squadre che pensano solo a coprire e distruggere , puoi osare , rischiando ma aggiungendo imprevedibilità.

Abbiamo avuto piu' occasioni che a Verona col Chievo (1-2), ma siamo stati imprecisi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: charlie il 21 Ott 2017, 10:17
Pare Troppo

Più che altro come arrivi a 11 senza lasciare fuori strakosha?  :)

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva