Nizza - Lazio 1-3: I commenti (molto bravissimi)

Aperto da lorenz82, 19 Ott 2017, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Siamo andati a vincere imbottiti di riserve delle riserve in casa della terza classificata del campionato francese, che l'anno scorso tra le mura amiche ha perso solo una volta alla penultima giornata con la qualificazione in CL in tasca, solo 4 giorni dopo una vittoria importantissima ma estenuante fisicamente e psicologicamente come quella di Torino. Non ho nemmeno avuto il tempo di lanciare le imprecazioni per l'eccessivo turn over quando siamo passati in svantaggio  :ssl

Inoltre è la quarta partita (terza di fila) che andiamo a vincere rimontando uno svantaggio iniziale, segno che la squadra non molla mai, non si fa prendere dal panico e ha un carattere grosso così.

Non svegliatemi!  :ssl

le mie stesse sensazioni...

SEMPRE FORZA LAZIO

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.985
Questa squadra non smette mai di sorprenderci.  dopo i 3 punti a torino,  da grande squadra e senza neanche svenarsi, va a fare bottino pieno pure in casa del nizza e ipoteca la qualificazione.  Grandissima Lazio!  :band1: :band1:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
A me la partita di ieri ha detto/confermato queste cose:
- abbiamo un'ottima squadra con una rosa ben assortita e profonda;
- la difesa, priva del ministro, non è mai andata in difficoltà; con un Bastos sempre sul pezzo, Ramos sempre preciso e concentrato e con Radu, chettelodicoaffà (per me a Formello, oltre alle siepi ben tagliate, devono aver installato la piscina di cocoon);
- Nani deve crescere sia dal punto di vista fisico che da quello mentale, attialmente mi sembra un pò il LA della scorsa stagione, si vede che ha buone qualità, ma ancora non le esprime;
- le cosidette riserve sono tutte più o meno valide. L'unico dubbio ce l'ho su Di Gennaro, che fa il compitino ma è distante anni luce da Leiva. Per queste partite va bene, per quelle più importanti credo di no. Se, ad esempio, deve giocare Caicedo e non Immobile, Patric e non Marusic, Murgia e non Parolo, Lukaku e non Lulic, me ne dispiaccio ma non mi dispero. Se deve giocare Di gennaro e non Leiva mi dispero; (d'altronde è qquesto il compito delle "riserve", dare un pò di riposo ai titolari nelle occasioni in cui è permesso darglielo, sperando che siano sempre disponibili quando conta veramente)
- Inzaghi conferma di essere un signor allenatore, sia dal puinto di vista tecnico-tattico che dal punto di vista mentale. Riesce a motivare tutto il gruppo sia con i comportamenti che con le dichiarazioni pubbliche pre e post partita, e questo si vede in campo;
- SMS è un fenomeno, un pò vagabondo ma è un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mèfi

*
Lazionetter newbie
* 23

certo, non dobbiamo mai prendere il primo goal 20 secondi dopo il nostro, ma, sul'insieme della partita, lil più forte a vinto.

Bravo a tutti voi.

Saro a Roma il 2-11, speriamo una partita più bella a vedere................

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo Mèfi, speriamo che tu possa passare una bella giornata a Roma, naturalmente con un'altra sconfitta ma ao, non se po' ave' tutto :DD

Mèfi

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2017, 10:16
Bravo Mèfi, speriamo che tu possa passare una bella giornata a Roma, naturalmente con un'altra sconfitta ma ao, non se po' ave' tutto :DD

Vengo anche per la bambina, lei non ha mai visto Roma.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
La Lazio sta crescendo in modo esponenziale in personalità e carattere, le vittorie aiutano tanto, il trofeo conquistato ad agosto è stata la svolta, ma la squadra è un gruppo compatto, nani, come prevedibile de trovare la forma e soprattutto la posizione e l'affiatamento con i compagni, all'appello mancano Di Gennaro Mauricio Nani Felipe Anderson ed i due giovani portoghesi, ma soprattutto i tifosi allo stadio, la Lazio meriterebbe uno stadio stracolmo, bellissimi però gli Irriducibili della Curva Nord.
Questa Lazio mi piace sempre di più, possiamo davvero arrivare a giocarci traguardi importanti, l'importante è non perdere l'umiltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Ogni tanto mi sorprendo a ridacchiare senza un perché, senza aver neppure letto un post di Taralli.
Poi capisco che sto pensando alla Lazio.
Che squadra ragazzi!!!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Tu prova solo a immaginare se Tare e Lotito non avessero apposta indebolito la squadra per non andare, appara, in CL.
Ci saremmo divertiti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Tu prova solo a immaginare se Tare e Lotito non avessero apposta indebolito la squadra per non andare, appara, in CL.
Ci saremmo divertiti
Eh lo so. Ma loro sono il male.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Aregai il 20 Ott 2017, 08:24
6 VITTORIE 6 SU TRASFERTE....MAMMAMIA

Tecnicamente 7 su 7

La Supercoppa eravamo in trasferta. Juve - Lazio 2-3

Bravi Bravi Bravi tutti.

l'unico che ancora non mi convince e' Di Gennaro. mi era piaciuto con il Vitesse, meno con lo Zulte meno ieri. C'e' un abisso con Leiva. In fase di possesso si nasconde spesso e non fa quello che di solito leiva fa....dare una possibilita' di passaggio al compagno con la palla.

Ma crescera', cosi' come crescera' Nani, piedi buoni ma ancora scarsa condizione fisica.

Ora sotto con il Cagliari.

AVANTI LAZIO.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A me è sembrata una partita d'allenamento, raramente sono stato così tranquillo per una partita.
Questo a dimostrazione della forza che ha raggiunto questa squadra, non so se ci rendiamo conto ma finora una sola sconfitta figlia di una sfortuna assurda. Roba quasi da sperare in trofei più importanti di CI e Supercoppe   ;)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Nani ancora avulso dal contesto.... deve sicuramente trovare la forma ideale e va impigato, secondo me, sulla fascia e non al centro dove tende a perdere riferimenti.... Inzaghi lo ha fatto giocare comunque per dargli minutaggio e come al solito ha avuto ragione! ;)

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Vengo anche per la bambina, lei non ha mai visto Roma.
Bravo, è un bel viaggio e vi auguriamo buon soggiorno.
Benvenuti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
ieri la Lazio era troppo forte per noi.

certo, non dobbiamo mai prendere il primo goal 20 secondi dopo il nostro, ma, sul'insieme della partita, lil più forte a vinto.

Bravo a tutti voi.

Saro a Roma il 2-11, speriamo una partita più bella a vedere................

Onore a te.
Buon viaggio per Roma.
Un bacio alla bambina.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che squadrone ragazzi, sono entusiasta di questa grande Lazio.
le vinciamo tutte, il gruppo è unito più che mai e seguono tutti l allenatore con devozione e serietà.
non ci sono teste calde nello spogliatoio quindi il clima li dentro è molto positivo. :)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Discussione precedente - Discussione successiva