Citazione di: StylishKid il 20 Ott 2017, 15:55
ACCHIAPPAVATE VOI, PORCAMATRIGNA!!!
Io suonavo, non me potevo ferma' che se no voi maledetti approfittatori non limonavate più.
Mi dovete un migliaio di lingue e palpatine sotto le gonne, vigliacchi!
Sta cosa la possiamo capire solo noi.
Noi costretti a suonare canzoni insopportabili e giri noiosi come un monologo di Marzullo.
Noi trattati come un Jukebox ("che me fai xxxx?" "non la conosco e me fa schifo" "eddaaaaai")
Noi tartassati co le stesse 5 canzoni di Battisti, Ligabue e ++++++++.
Noi che provavamo a tenere uno straccio di ritmo mentre voi maledetti urlavate stonati come campane e a ritmi tanto improbabili da farci seriamente temere per il vostro canale auditivo.
Noi che alla fine, stremati e depressi, potevamo esprimerci musicalmente quando ormai tutti stavano a fa robba... e nessun@ più ascoltava i nostri disperati virtuosismi.
Siate maledetti nei secoli dei secoli.
Meno male che a na certa ho conosciuto la droga e la musica alternativa, v'ho mannato a fanculo a voi, alle chitarre classiche e ai giri de DO e me s'ho messo a sonà cose irriproducibili davanti a un falò*
Da allora in spiaggia una sola regola:
Al momento giusto chiedere la chitarra per fare UN pezzo di rock classico, ovviamente quello che ti viene meglio, quindi riconsegnare la chitarra e tornare all'attività principale con un vantaggio acquisito.
*in realtà più avanti ho scoperto che Punk in Drublic suonato vent'anni dopo con una chitarraccia classica al lago di Martignano può regalare grandi emozioni al pubblico presente, ma questa è un'altra storia di revival
Io per la ragione suddetta non riesco a fare una classifica così strutturata di ALBUM di musica italiana.
Ma sicuramente metterei tra quelli non detti:
x) Napoli Centrale - Napoli centrale
y) Colle der Fomento - Odio Pieno
z) Subsonica - Microchip emozionale