Lazio - Cagliari: la partita

Aperto da ronefor, 22 Ott 2017, 20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Forza Lazio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma si, mi sembra normale cercare semplicemente di risparmiare energie quando sai che hai un'altra partita da giocarti tra 3 giorni.

Su Caicedo ammetto di essere caduto preventivamente in un vortice di negatività estivo di cui ora mi pento, se non altro perchè sta impegnandosi al massimo per la nostra maglia, ha già fatto un paio di goal importanti e si sta integrando rapidamente. :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Tre a zero col minimo sforzo, dopo una settimana intensa. Buon cagliari, migliori in campo Ciro e Bastos, bene così!
:ssl

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Ciro ormai 2 gol non li nega a nessuno  :D

:band1: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Oggi la Lazio mi è sembrata un po' al di sotto dello standard ma probabilmente il fatto di aver segnato presto li ha portati a rallentare.
Qualcuno sembra un po' stanco però ...
godiamoci sta vittoria e pensiamo alla prossima partita!!
:) :)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Partita rognosa per il cambio di allenatore. Hai giustamente amministrato nel 2 tempo ma alcune cose non mi sono piaciute.

Certo se pure con le partite rognose stai 3-0 al 50' stiamo in una botte di ferro

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
avere la consapevolezza che al minuto 47 la partita è finita
è una sensazione stranissima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Citazione di: white-blu il 22 Ott 2017, 22:44
avere la consapevolezza che al minuto 47 la partita è finita
è una sensazione stranissima.
non ci siamo abituati  :=))

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Non scherziamo. Partita finita. dopo il 3-0 non si è più giocato.
Il Cagliari ha chiesto la grazia e ci siamo fermati. Avevano il terzo portiere che si è dimostrato imbarazzante. Abbiamo fatto di tutto per star lontani dalla loro porta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Leggo molti si però...non ho parole ma venite allo stadio invece di rompere i [...] a sta squadra fantastica

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Il Cagliari di stasera, tra le più "deboli", mi sembra quella meglio organizzata.
Dopo giuve e Nizza affrontate in pochi giorni non mi aspettavo molto di più, a bologna però serve più cattiveria e sprint... alcuni giocatori hanno bisogno di riposo, altri di concentrazione.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.651
Partita mai in discussione ed al quinto del secondo tempo già chiusa. Ottimo allenamento. Bene tutti, per trovare il pelo nell'uovo, avrei dato una ventina di minuti a Nani. Ma va bene così. Avanti così e non si molla niente, subito testa a mercoledì.     

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva