Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

Aperto da Paris jr., 23 Ott 2017, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
siete ridicoli co i vostri complotti. e mi fate vergognare.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
"Una foto di Anna Frank con la maglia della Roma. Vecchie "figurine" risalenti al 2013 rispuntano su internet, con l'accusa da parte dei tifosi romanisti di essere state nuovamente distribuite dagli ultrà laziali allo stadio durante la partita Lazio–Cagliari "

Il fatto quotidiano. https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/10/23/anna-frank-con-la-maglia-della-roma-laccusa-dei-tifosi-distribuita-dai-laziali-in-curva-non-e-vero-complotto/3930394/

Vorrei capire se ad alzare questo polverone siano stati davvero solo i tifosi della roma... E' strano come lo stanno riportando le varie testate.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: superaquila il 23 Ott 2017, 21:37
Non voglio difendere nessuno ma durante la partita ho sentito solo tifo per la squadra, poi se hanno lasciato qualche cadeau per quelli dellà, per me la questione finisce in una bolla di sapone.
Invece prenderei in considerazione chi ha pubblicato qualcosa su carta al solo scopo di screditarci.

Questo è quello che penso io. Sono cazzi loro, tra fascisti, razzisti, xenofobi che fanno battaglie fra di loro. Io tifo Lazio,  la Lazio è terza in classifica, la Lazio viene attaccata e colpita,  come d'abitudine.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Chi ha attaccato gli adesivi ha fatto la foto, gli adesivi probabilmente sono stati anche fotografati dagli stewart/addetti alla pulizia dopo la partita e altrettanto probabilmente segnalati, oggi i [...] che li hanno attaccati si sono vantati sui social postando le immagini degli adesivi (su vetrate, bagni, balaustre) e la notizia è stata ripresa da pagine laziali pubbliche che si vantavano del ricordino lasciato, il fatto poi è diventato virale.
Basta con questi pseudo complotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: sharp il 23 Ott 2017, 21:11
parliamoci chiaro, c'è chi non aspetta altro per dare addosso alla Lazio ed a tutto ciò che la circonda,
ma ste tdc non fanno altro che dargliene modo, se non dessero sfogo al loro fascio/razzismo d'accatto
nessuno potrebbe vomitare fango sulla Lazio vogliono fare i fascio razzisti duri e puri ??
Andassero pe' strada fuori dallo stadio a farlo, poi ne riparliamo a voce .

Che la stampa faccia due pesi e due misure, tipo quelle merdecagatepeforza de repubblica che cor cazzo che
hanno dato risonanza ai vari striscioni "laziale non mangia maiale" "Lazio e livorno stessa iniziale e stesso forno", agli nmila striscioni o alle nmila scritte sui muri della città volte ad offendere la memoria di paparelli,
oppure la stessa foto della povera Anna Frank con la maglietta della Lazio, per me oltre a testimoniare il fatto che un riommanista è una merda qualunque cosa faccia per vivere, è un'aggravante nei riguardi di chi, con lo scudo del tifo per la Lazio continua a propagare questa  merda di ideologia.

A me come essere umano razzismo e fascismo fanno schifo,e li combatto ogni giorno nella vita privata, ma
questa è una cosa mia e ha anche poca attinenza , ma chi fa ciò nascondendosi dietro la scusa del tifo
per la Lazio, danneggia consapevolmente la Lazio ergo va visto alla stregua di un suo acerrimo nemico

:clap:

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192

Io invece, che ai complotti ci credo, non mi vergogno affatto e non mi sento ridicolo: "Mega rissa tra ultrà della Lazio e i tifosi del Tottenham Uno è grave"...ce lo siamo scordato? Poi, che ci siano  mentecatti avoja, la madre è sempre incinta se sa, ma io alle vergini cucce violate non credo mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913

Vaz, ma quale ridicoli, dai!

Quando vedrò lo stesso can can mediatico per

QUESTO

QUESTO

E QUESTO

allora solo allora prenderò sul serio la cosa.

Quattro stronzi sono un dato statistico, invece i tiforsi romanisti demogradigi, sui social e nelle redazioni sono lo schifo vero. Prontissimi a strumentalizzare Anna Frank per la "loro battaglia".

FMSSL

Visitatore
Mi raccomando, quando vi accuseranno indistintamente di qualcosa di cui non avete colpa non giustificatevi. Non ammettete "sipperò e benaltrismo ", no, dimostrare la vostra estraneità ai fatti con lo sdegno e con le frasi ad effetto.
Se l'accusatore sarà in malafede subite il suo giudizio senza farne notare il pregiudizio nei vostri confronti e la disonestà intellettuale, così quando a causa di qualche imbecille sarete definiti una volta razzisti e l'altra antisemiti vi sarete già condannati da soli .
Se sarete innocenti come effettivamente siete e siamo, fatevi punire due volte: prima dai vostri carnefici, poi dai loro accusatori prezzolati.
Ed infine siate integralisti, duri e puri: attaccate chi, [...] e [...], appiccica adesivi ma non dite una parola su chi, strumentalizzando e facendo sfoggio di un moralismo d'accatto, vi appiccica in fronte etichette.
Io non ci sto ed il mio vaffanculo va forte e chiaro ad entrambe le parti, perché un errore, veniale od imperdonabile che sia, non ne giustifica un altro ed in quanto Laziale non posso essere tacciato di razzismo od antisemitismo da chi vuole screditarmi per mere ragioni di tifo. E sì, generalizzo perché se basta uno o qualche [...] ed i suoi 4 adesivi dal contenuto deprecabile a sbattere un'intera tifoseria in prima pagina, mi basta anche un singolo Mazzocchi per dire che sono tutti degli schifosi ipocriti.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
parliamoci chiaro, c'è chi non aspetta altro per dare addosso alla Lazio ed a tutto ciò che la circonda,
ma ste tdc non fanno altro che dargliene modo, se non dessero sfogo al loro fascio/razzismo d'accatto
nessuno potrebbe vomitare fango sulla Lazio vogliono fare i fascio razzisti duri e puri ??

Che la stampa faccia due pesi e due misure,  che cor cazzo che
hanno dato risonanza ai vari striscioni "laziale non mangia maiale" "Lazio e livorno stessa iniziale e stesso forno", agli nmila striscioni o alle nmila scritte sui muri della città volte ad offendere la memoria di paparelli,
oppure la stessa foto della povera Anna Frank con la maglietta della Lazio, per me oltre a testimoniare il fatto che un riommanista è una merda qualunque cosa faccia per vivere, è un'aggravante nei riguardi di chi, con lo scudo del tifo per la Lazio continua a propagare questa  merda di ideologia.

A me come essere umano razzismo e fascismo fanno schifo,e li combatto ogni giorno nella vita privata, ma
questa è una cosa mia e ha anche poca attinenza , ma chi fa ciò nascondendosi dietro la scusa del tifo
per la Lazio, danneggia consapevolmente la Lazio ergo va visto alla stregua di un suo acerrimo nemico

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Citazione di: FMSSL il 23 Ott 2017, 21:58
Mi raccomando, quando vi accuseranno indistintamente di qualcosa di cui non avete colpa non giustificatevi. Non ammettete "sipperò e benaltrismo ", no, dimostrare la vostra estraneità ai fatti con lo sdegno e con le frasi ad effetto.
Se l'accusatore sarà in malafede subite il suo giudizio senza farne notare il pregiudizio nei vostri confronti e la disonestà intellettuale, così quando a causa di qualche imbecille sarete definiti una volta razzisti e l'altra antisemiti vi sarete già condannati da soli .
Se sarete innocenti come effettivamente siete e siamo, fatevi punire due volte: prima dai vostri carnefici, poi dai loro accusatori prezzolati.
Ed infine siate integralisti, duri e puri: attaccate chi, [...] e [...], appiccica adesivi ma non dite una parola su chi, strumentalizzando e facendo sfoggio di un moralismo d'accatto, vi appiccica in fronte etichette.
Io non ci sto ed il mio vaffanculo va forte e chiaro ad entrambe le parti, perché un errore, veniale od imperdonabile che sia, non ne giustifica un altro ed in quanto Laziale non posso essere tacciato di razzismo od antisemitismo da chi vuole screditarmi per mere ragioni di tifo. E sì, generalizzo perché se basta uno o qualche [...] ed i suoi 4 adesivi dal contenuto deprecabile a sbattere un'intera tifoseria in prima pagina, mi basta anche un singolo Mazzocchi per dire che sono tutti degli schifosi ipocriti.

:clap:

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Che la stampa faccia due pesi e due misure, tipo quelle merdecagatepeforza de repubblica che cor cazzo che

Grazie.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Condivido.
Nessun complotto, due pesi e due misure si.
Ma nessuna giustificazione per i pezzi di merda razzisti

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Quando nel comunicato della cn di alcuni giorni fa si ordinava di non fare versi razzisti non lo si è imposto perché è grave essere razzisti, anzi se ne è rivendicata la primogenitura, ma perché si danneggia la Lazio.
Normale che poi qualcuno si senta autorizzato ad attaccare quegli adesivi di merda, tanto non dovrebbero danneggiare la Lazio...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: jp1900 il 23 Ott 2017, 21:53
Gennaio 2014.
    https://mondocalcio.wordpress.com/2014/01/27/352/
Bisognerebbe mandarlo alla Dureghello questo articolo, visto che è convinta che l antisemitismo in curva sud l hanno portato i laziali...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma allora è vero che la "penna" fa più danni degli striscioni !!!
Dellà massima omertà e silenzio.
De quà sbattuti in "PRIMA PAGINA" come gli unici mostri.

Volevo aggiungere qualche altra cosa, ma è meglio che mi sto zitto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
A me sorprende che la storia di Mauri, accusato da REPUBBLICA come il più grande manovratore di scommesse del globo intero, abbia insegnato il nulla.
O che l'attacco di REPUBBLICA a Lotito nella storia di Pino Iodice abbia, di nuovo insegnato nulla. Si potrebbe proseguire....
Scusate eh, mi viene da ridere quando i commenti di alcuni, che attaccano i media per difendere la Lazio, vengono fatti passare come difesa di quei fascisti, razzisti,  xenofobi (a few idiots?, cit.) che si professano tifosi della Lazio. Stocazzo!

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
prima essere umano, poi laziale.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: James M. McGill il 23 Ott 2017, 21:57
Vaz, ma quale ridicoli, dai!

Quando vedrò lo stesso can can mediatico per

QUESTO

QUESTO

E QUESTO

allora solo allora prenderò sul serio la cosa.

Quattro stronzi sono un dato statistico, invece i tiforsi romanisti demogradigi, sui social e nelle redazioni sono lo schifo vero. Prontissimi a strumentalizzare Anna Frank per la "loro battaglia".

Ma che è una gara a chi è più [...]?
Ma che tocca esulta perché pure loro fanno gli ululati a rudiger?

Ma a che caxxo de gioco stiamo a gioca?

A me non frega un cazzo di quello che fanno la tifoseria di Roma, Napoli, Catania, Verona, Portogruaro.
Il problema è nostro. E abbiamo dato parecchie ragioni ai pregiudizi e alle frecciatine. È giusto che tutti tengano l'occhio sempre pronto anche ai nostri peli nel culo. Perché ne abbiamo date tante di ragioni.

E questa è l'ultima.

Pensiamo a noi e basta.

P.S. ritirano fuori mauri, Iodice, tiramo fuori pure lo scudetto del 1915... vergognatevi

Discussione precedente - Discussione successiva