Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

Aperto da Paris jr., 23 Ott 2017, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Andrewblu il 24 Ott 2017, 10:38
Steward+telecamere+daspo a vita.
La ricetta è semplice, basta scopiazzare l'Inghilterra.

ma infatti
i mezzi ci sono
hanno individuato fino all'ultimo gli autori degli ululati e non posso prendere questi???

incomprensibile
qualcuno non fa bene il suo lavoro...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 24 Ott 2017, 10:09
Rimaniamo stupiti da questo clamore mediatico. Esistono altri "casi" che meriterebbero le aperture dei telegiornali e ampie pagine di giornale. Non ci dissociamo da ciò che non abbiamo fatto. Ci meravigliamo che queste, che vengono considerate offese, insulti o chissà che altro, quando però arrivano nei nostri confronti non scandalizzino nessuno. Gli stessi adesivi ce li ritroviamo anche nella nostra curva, ma non stiamo di certo a piagnucolare perché nessuno s'indigna per questo. Noi siamo della Lazio e non si piange! Tutto deve rimanere nell'ambito del "nulla": si tratta di scherno e sfottò da parte di qualche ragazzo forse, perché in questo ambito dovrebbe essere collocata questa cosa, anche in virtù del fatto che, come da sentenza di tribunale (qui la decisione dello scorso 2 febbraio 2017), non è reato apostrofare un tifoso avversario accusandolo di appartenere ad altra religione. Ma evidentemente nemmeno la Figc se ne ricorda, se è vero che hanno aperto un'inchiesta. Sono manovre per colpire la Lazio, che si sta affermando come una tra le migliori realtà di questo campionato, e i suoi tifosi che invece tanto stanno provando a fare, con molteplici iniziative di cui nessuno ne parla".

La comunità ebraica di Roma: "Questo non è calcio, non è uno sport". Immagine di Anna Frank sulla maglia della Roma. Il ministro Lotti: i colpevoli saranno condannati. Tavecchio: 'Fatto inqualificabile'. Irriducibili: 'Contesto di goliardia' [titolo ANSA ]

Contesto di goliardia? La foto di una bambina assassinata per schernire l'avversario?

Ragazzi, io non riesco davvero a crederci. Goliardia? Ma allora è golardia pure la lurida ironia su Paparelli. Mi viene solo da dire e da pensare MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE. Siete come loro, siete delle MERDE.

Questo pericoloso disprezzo dell'umanità, questa condizione disumana di simili interlocutori fa passare in sordina tutto il resto (=circuito mediatico ostile: che esiste ed è assolutamente vero, che è così dagli anni '70, che ci ha marginalizzato e ghettizzato per una generazione assimilandoci alla destra insana, che ci ha quasi estirpato da una città, che ci ha conformato a livello mondiale come tifoseria razzista).

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: PabloHoney il 24 Ott 2017, 10:31
La Societa' deve tener conto ANCHE di questa gente, la CN c'e' e finche' non si rende protagonista in negativo si, confidi anche su di loro
poi se parliamo de sti schifosi che USANO la Lazio per i loro deliri mentali, il discorso e' diverso, per me se sprofondano e' un bene per l'umanita' non solo per la Lazio, ma le cose vanno distinte
Bravo Pablo. Il razzismo è un delirio mentale, una cosa contro natura e contro la scienza. Come puoi discriminare qualcosa che è geneticamente identico a te al 99.7%? E' pura follia.
Il razzismo è una delle cose più stupide che la mente umana abbia mai partorito. Non può esistere, come la Terra piatta. E' scientificamente provato che sia una stronzata.
Nel 2020 ancora con ste stronzate dobbiamo combattere.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Evidentemente non si vuole fare.
Tra parentesi: esiste un modo (con i droni) di "scannerizzare" tutti i presenti allo stadio e avere in automatico tutte le generalità dei tifosi. Non lo si vuole usare. Ma esiste.
Tutto qui.
Questa gente è disagiata, ha un intelletto molto basso tendente allo zero, si sentono pure fichi ma probabilmente sono il letame della società e letame è stata la loro famiglia.
Amen
Ecco appunto era questo che volevo dire, tutto questo si può già fare e se non lo fai non cambierà nulla nemmeno nello stadio di proprietà....
Ma la domanda è, si vuole fare ? qualcuno che può, società organi di polizia etc , si vuole sporcare le mani ?
Domenica qualche fila sotto a noi in DNO c'era qualche demente alticcio che continuava a vole fare il coro romanista ebreo...gli steward non movevano un dito.Li capisco non sono tutelati e ci rimetterebbero loro. Ma allora se vuoi, metti i droni, imbosca in borghese qualche poliziotto che fatte le riprese fà aspettare all'uscita i soggetti da tutta quella schiera di polizia che c'è all'estreno dove non succede un caxxo. Aho non te possono sfuggire , usciamo tutti da un cancello...spesso mezzo chiuso...eddai se lo vuoi lo fai.
Aggiungo, Società dovrebbe dare un segnale più forte, scritte inequivocabili sulle maglie, video da proiettare con i giocatori che dicono "hai capito che fai il male della Lazio oltre ad essere un omuncolo?" etc etc
Se no qui non ne usciamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Parlato di questo squallore anche Tajani in seduta plenaria a Strasburgo.  Complimenti per l'ennesima figura di merda a livello mondiale per la mia Lazio per colpa di queste merde

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me è giusto che i mass media  ne parlino anche se indirettamente ci vanno di mezzo la Lazio e noi tifosi "normali". Se si vuole combattere il razzismo questi episodi devono essere divulgati in modo che possano essere eliminati e in qualche modo si possa far ragionare e sensibilizzare chi evidentemente da solo non arriva a capire che cosa il nazifascismo ha causato. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Citazione di: Daniela il 24 Ott 2017, 10:43
ma infatti
i mezzi ci sono
hanno individuato fino all'ultimo gli autori degli ululati e non posso prendere questi???
Hanno individuato gli autori degli ululati?
A me non risulterebbe. Se così fosse sarebbe un primo grande passo, ma purtroppo non credo che sia così.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

1)basta, avete rotto le palle. Basta politica basta razzismo basta tutto.
2)il clamore che genera la LAZIO, non aspettano altro che darci addosso. Ho visto cose molto peggiori di questa di cui nessuno si e' preoccupato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: tommasino il 24 Ott 2017, 10:52
Hanno individuato gli autori degli ululati?
A me non risulterebbe. Se così fosse sarebbe un primo grande passo, ma purtroppo non credo che sia così.

stamattina su LSR parlavano di 2438 (se non sbaglio) individuati

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ragazzi, però plachiamoci sul serio, si può fare una disamina più completa senza per questo dover mostrare il proprio curriculum da antifa dalla notte dei tempi?
dire che la situazione è drammatica proprio perché i fascisti  hanno preso in ostaggio la nostra Lazio ma anche i mezzi di informazione che ne fanno cassa di risonanza collusa, non è un modo per sminuire il fascismo/razzismo esistente, è semplicemente la verità. è l'altra faccia della medaglia, sono due piovre sulla nostra testa, che si alimentano a vicenda da anni e che gozzovigliano in questa merda VOLUTA.
i fascisti/razzisti si sarebbero naturalmente estinti se per decenni non fossero stati sbattuti in prima pagina con goduria certosina per regalare a noi questa immagine. esattamente come gli stessi mezzi d'informazione si sono saputi contenere con la roma e con altri.
non è possibile parlare di un problema senza parlare dell'altro.

Brava Pan

Roberto66

Visitatore
Oggi ci sarà il gesto di Lotito, che per colpa dei deficienti è costretto a fare questo, e sempre per colpa dei deficenti si da voce anche ad un Renzi che sta facendo campagna elettorale e quindi poteva farsi scappare l'occasione? Ho letto che gli irriducibili hanno detto che è solo goliardia e non si dissociano? Speriamo vengano debellati prima o poi!!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
100% l'ottima pan e, per quanto mi riguarda, anche questo:

Tra parentesi: esiste un modo (con i droni) di "scannerizzare" tutti i presenti allo stadio e avere in automatico tutte le generalità dei tifosi. Non lo si vuole usare. Ma esiste.
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
La storia è in home page delle più grandi testate italiane, con lo stesso risalto dell'attacco alle torri gemelle o la strage di Las Vegas. Io penso si stia un po' esagerando...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Tutto qui.
Questa gente è disagiata, ha un intelletto molto basso tendente allo zero, si sentono pure fichi ma probabilmente sono il letame della società e letame è stata la loro famiglia.
Amen
Io credo che sia tutto in una fase di stallo perchè le curve non vogliono "eee guardie nooo ssadio", e le società si guardano bene dall'inimicarsi le curve, anzi. Basti guardare cosa è successo alla juve, che non ne avrebbe neanche bisogno di fare accordi con gli ultras, tanto 40k li trovano comunque, eppure guarda che è successo.
Secondo me la richiesta dovrebbe partire da noi. Io tifoso disorganizzato esigo, per la mia ed altrui sicurezza, che il poliziotto con cui ho ballato il tuca tuca prima di entrare allo stadio, mi segua poi sugli spalti garantendo il rispetto della legge. Se sgarro, mi sarà indicata l'uscita e sarò convocato in questura il giorno seguente. Cosa che avverrebbe in qualsiasi altro luogo pubblico. Non trattare, quindi, lo stadio come una zona franca.
E questo deve valere per tutti i settori, non solo in curva. Le teste di cazzo sono dappertutto. In tevere top più di una volta ho incontrato un signore sui 70 che invitava al primo errore i nostri giocatori di colore a tornarsene sul barcone. Non è solo un problema di curve.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
fortuna che non so' Lotito, da mo' che avrei venduto i mejo    e co' na vagonata de milioni  me sarei comprato   un'isola ai Caraibi  e vaffanculo a tutti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: ssl1900 il 24 Ott 2017, 10:48
Per me è giusto che i mass media  ne parlino anche se indirettamente ci vanno di mezzo la Lazio e noi tifosi "normali". Se si vuole combattere il razzismo questi episodi devono essere divulgati in modo che possano essere eliminati e in qualche modo si possa far ragionare e sensibilizzare chi evidentemente da solo non arriva a capire che cosa il nazifascismo ha causato.

Domenica sono entrati con la promozione "We fight racism". Certe volte siamo troppo ottimisti con 'sta gente. Cioè, magari ci parli pure e ti rispondono che l'Olocausto è una mezza invenzione dei poteri forti sionisti e che la foto di Anne Frank con la maglia giallorossa è sana goliardia.

Si educa da piccoli, al massimo da adolescenti. Per questi oramai, perdonatemi il mio pessimismo, non c'è più speranza.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: ssl1900 il 24 Ott 2017, 10:23
Io quegli adesivi non li conoscevo. Quando li ho visti mi hanno fatto impressione.
Utilizzare l'immagine di una ragazzina morta in circostanze così drammatiche è veramente schifoso e lascia senza parole.
Consiglierei a chi ha attaccato quegli adesivi e a chi ha riso vedendoli, di leggere il diario di Anne Frank e di fare una visita ad Auschwitz.

Li attaccherebbero pure là, tranquillo. Questa è gentaglia, andrebbe trattata come tale, punto. Però, ai "signori" che oggi si scandalizzano, vorrei tanto dire che se vi stanno bene le ronde anti immigrati a Ostia e sul litorale romano dei fascistelli del nuovo millennio... le apparizioni nei salotti televisivi di certi personaggi... i tentativi di marce su Roma... e potrei proseguire purtroppo a oltranza, ecco: aspettatevi questo e anche molto peggio e a breve (se non si corre ai ripari..).

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
La questione, vergognosa ed inqualificabile, da ieri sera è perfettamente circoscritta: esistono nomi e cognomi di chi ha compiuto questo gesto [...]. Gli Irriducibili si sono assunti piena responsabilità dell'accaduto, peraltro tutelandosi legalmente dietro una sentenza di tribunale e definendo l'atto "goliardia". Quindi non c'entra il tifo della Lazio, bensì un numero preciso, identificato di persone sedicenti laziali, per quali non c'è possibilità di recupero in nome della cultura e dell'educazione civica. La domanda è: perché agiscono da anni impunemente, malgrado siano ampiamente noti alle forze dell'ordine? La mia teoria, considerato che anche nelle altre curve si verificano le identiche cose che accadono in CN, senza ricevere lo stesso battage mediatico – ed i motivi per me sono chiarissimi – è quasi sociologica. È noto infatti che in Paesi come Inghilterra, Francia, USA e Germania in pratica non esiste violenza negli stadi, ma la criminalità diffusa mostra dati molto più preoccupanti rispetto ai nostri (non vi fate ingannare dai media e, ad esempio, chiedete ad un parigino qual è la situazione dell'ordine pubblico nella capitale francese). Le autorità nostrane, che – lo sottolineo ancora – conoscono bene nomi, cognomi, indirizzi e pure il numero di peli che hanno sotto le ascelle di tutti coloro che frequentano gli stadi, preferiscono non agire, perché in uno stadio gli ultrà si possono sfogare, adeguatamente controllati. Insomma, lo stadio è una valvola di sfogo ben delimitata, un'arena per le bestie. Purtroppo mediaticamente ne paghiamo le conseguenze solo noi Laziali, utili idioti. I romanisti, i veronesi, i bergamaschi, gli juventini, i livornesi hanno compiuto gesti identici, ma oggettivamente il mostro sbattuto in prima pagina siamo sempre noi. Il mio non è un "sipperoismo", ma ritrovare questa notizia come primo strillo sull'home page del sito del Corriere della sera lo considero esorbitante. Nella mia esperienza teatrale ho recitato in spettacoli dedicati al giorno della memoria, ma non me ne frega niente di Anna Frank, degli ebrei, così come dei musulmani, dei cattolici, dei protestanti, ecc. La scienza spiega che le razze non esistono e, come diceva Einstein, io appartengo ad una sola razza, quella umana, e tifo per una squadra, la Lazio. Non mi vergogno affatto, anzi, ne vado orgoglioso, anche perché il 'colpevole' c'è, ha un nome e un cognome. Chi di dovere sa quello che deve fare, basta averne la volontà. Se ciò non accade, e chiedo scusa in anticipo, divento complottista anche io

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Adesivi antisemiti, il caso finisce in Parlamento Europeo. Tajani: "Atto grave" https://goo.gl/fb/E5nsMv  #calcio #annafrank #antisemitismo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: spook il 24 Ott 2017, 11:09
La storia è in home page delle più grandi testate italiane, con lo stesso risalto dell'attacco alle torri gemelle o la strage di Las Vegas. Io penso si stia un po' esagerando...

ma che stai a dì, è il laziale che le ha tirate giù, piano piano arrivano lì...
10 adesivi mannaggia la pupazza, 10 adesivi...
quando i muri di roma sò pieni de sta roba qua contro Paparelli con anne che è laziale, con stessa iniziale stesso forno...tutti zitti...
Se si vuole in 10 minuti hai i responsabilie zac, tutto finito, e gramellini torna a parlà di renzie...

Discussione precedente - Discussione successiva