Citazione di: porga il 25 Ott 2017, 12:11
peraltro, io noto una dicotomia non da sottovalutare
generalmente, la stampa italiana viene descritta come "prezzolata", "amica delle banche", "serva dei poteri forti"
fattosta', che quando bisogna elevare il livello dell'informazione, qui, su LN, si citano a manovella pezzi ed articoli tratti da eminenti siti e pubblicazioni online appartenenti all'informazione alternativa, resistente, non omologata
tranne poi, per suffragare le proprie tesi, ritornare ad amare a tal punto la stampa omologata, prezzolata ed amica dei poteri forti, non notando nemmeno di striscio la pervicacia con la quale si ostinano e si affannano a colpirci, che si tratti di mauri, degli adesivi o di lotito
ma amata cosa porga, cosa?
Dove ho espresso il mio amore per questa stampa?
La stampa sappiamo perfettamente cosa fa, non c'è un comportamento AD HOC contro la Lazio.
Me pare invece strano che vada tutto bene a madama la marchesa, ce se beve de tutto quando si parla di altro, tranne quando toccano la Lazio.
Qua scattano improvvisamente i complotti internazionali della stampa cattiva e infoiata contro de noi.
Dimose quello che ce pare, ma stiamo costruendo un MA grosso come na casa che aiuta gli ululatori, COME HA SEMPRE FATTO.
E io me so' rotto e lo voglio dire che questo MA, questi presunti complotti mediatici, non fanno altro che alleggerire la loro posizione.
Tanto è vero che è il centro, il CORE di tutti i loro discorsi oggi.
Perché spostano l'attenzione e la rabbia dei laziali. Perché spostano il senso di ingiustizia subita.
Perché spostano l'oggetto del discorso.
Sono meccanismi oliati, altro che campagna a orologeria.
La stampa mainstream sbrana gli argomenti con fare da sciacallo, assolutamente si e non ho nessun amore per loro.
Sono ipocriti? Cavolo se so' ipocriti, appoggiano gli stermini in mare di oggi e sacralizzano solo e unicamente quelli di ottant'anni fa. E' la FIERA dell'ipocrisia la stampa.
Il punto però è che la fiera dell'ipocrisia è aperta tutto l'anno h24, non è che hanno fatto un'apertura speciale perché noi siamo i figli dannati di Roma.
Dire questa cosa è RACCONTARSELA.
La stampa nostrana ci attacca uno stereotipo perché siamo stati bravissimi a costruircelo nel tempo.
E perché tutti gli altri tifosi non si vogliono prendere la responsabilità di fare il loro non sostituendosi alle forze dell'ordine ma facendo semplicemente i CITTADINI.
Parlamo de questo che avoja quanto ce n'è da parlà.
Si può andare anche oltre il "
madonna mia che ovvove" e poi passà a lamentasse de repubblica.