Più siam sotto assedio e più me sento Laziale...e ce lo sgrullerete ancora

Aperto da Biafra, 25 Ott 2017, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.126

Ce lo sgrullate, che é una delle cose più belle che ho imparato su Lazionet!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.126
23.54: 56 secondi di Lazio, anzi di Lulic.

Continuerete a sgrullarcelo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.218
Citazione di: Biafra il 25 Ott 2017, 23:47
che bello, stanno parlando di tutto, addirittura della roma e della fiorentina....
nessuna notizia della terza in classifica e sono le 23.35... ;))

che bello vedere ste cose...noi siamo qua, oggi come nel '74,
facce diverse ma stessi cuori,
oggi come ieri,
più ci attaccherete più ci divertiremo

ciao merde :bye:
Aaahhh stasera mi sento così, come Chinaglia che passa davanti alle merde che gli tirano di tutto e lui gli ride in faccia. AMMERDEEEE

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Ott 2017, 00:13
topic brutto, non condivido
sindrome d'accerchiamento

In generale ti darei ragione ma in questi due giorni siamo stati così tanto attaccati come mai era successo, neanche avessimo tirato un razzo ed ammazzato un tifoso avversario seduto con la sua famiglia nel settore ospiti.
È evidente che la veemenza degli attacchi ai danni della nostra Lazio abbia solo incidentalmente a che fare con gli adesivi e che sia soprattutto figlia della preoccupazione che questa squadra, costruita magistralmente e senza buffi, possa rompere le uova nel paniere.
Questo ferma restando la condanna piena ed incondizionata dell'episodio e la richiesta che sia fatta giustizia e che chi ha sbagliato paghi duramente

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
in questi due giorni mi sento un po' ebreo o israeliano...in senso militare, cosi come loro negli anni 60-70 erano circondati da nemici su tutti i confini così lo siamo noi, loro in due guerre ruppero il c... a tutti e noi stasera abbiamo vinto la prima battaglia, mò sotto col benevento .
rosicate merde non ci piegherete mai.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
ancora nn hanno capito che più ce rompono il cazzo e più se ringalluzzimo...
:since :since :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Ott 2017, 00:13
topic brutto, non condivido
sindrome d'accerchiamento

la verità spesso è scomoda e non piace.
Ma è così.
Alla figlia di una amica mia con la tuta della Lazio a scuola le hanno detto attaccace una svastica...
è tornata a casa in lacrime.
E' ora che se svegliamo un pò tutti prima di finire al manicomio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: paolo71 il 26 Ott 2017, 09:02
E' ora che se svegliamo un pò tutti prima di finire al manicomio.

tranquillo che io sto bene sveglio così
pensare che ci sia un complotto globale mondiale è parte del problema
ma siete liberi di farlo, figuriamoci
se ve aiuta a sta meglio fate pure

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Ott 2017, 09:06

siamo il male del mondo sì, hai ragione te.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Non ce lo stanno sgrullando affatto. Ci stanno facendo male, e di brutto.
La Lazio, a causa dei suoi tifosi (tutti...perchè il messaggio è che tutti sono fascisti e razzisti), subisce la chiusura dello stadio, della curva...rischia di essere buttato fuori dalle coppe europee.
Per anni abbiamo sperato (tutti....perchè questo è il messaggio all'esterno) che il ns presidente morisse e che la squadra andasse in serie B o fallisse. Nessuno la difende, neanche i Laziali.
Non so da dove deriva questo ottimismo.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
No, invece è arrivata dopo due giorni la luce a rischiare le tenebre. 

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Effettivamente, dopo la fase della nausea, è arrivato il profondo rodimento di culo..... che ha lasciato rapidamente il posto a una noncurante baldanza.....

....ce lo sgrullate!

Forza Lazio :asrm

Un Illuminato 8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Ott 2017, 09:06

Personalmente non vedo 'sti gran complotti. Solo un modo classico di fare giornalismo in questo paese (forse anche degli altri, ma non ho esperienza al riguardo).
Pensa un po', storco il naso anche sulla nostra difesa de Il Tempo e di carte da culo come Il Giornale.
Si segue la linea editoriale ed il soggetto da attaccare o difendere.
Si scrive quello che il tuo lettore vuole leggere. Non si cerca la Verità. E nemmeno ci si avvicina.
Questa volta è toccata a noi. Con tutte le conseguenze del caso, tipo bambine che vengono "marchiate" di razzismo (si, lo so "i bambini, nessuno pensa ai bambini???"). Si, un po' sotto assedio lo siamo, ma più perché a certa stampa frega un cazzo delle conseguenze delle loro parole che quotidianamente vomitano (e manco a quei 15 idioti, ma questo è sottointeso...) che a fantomatici complotti mondiali/NWO/Illuminati/.

Si banalizza poi il problema, si legge un passo a casaccio del diario di Anne Frank (e due minuti dopo sei già pronto a gridare "devi morire" al tuo avversario...porco giuda, ma il contesto non è importante?), si fa il fotomontaggio di Anne Frank con le magliette del Pizzighettone e della Giana Erminio in una sorta di evoluzione di quelle puttanate stile "inserisco la bandierina francese sulla mia foto profilo perché lo fanno tutti...ehhh, oooh, #dilettaleottaescile" e via discorrendo...
Tra qualche settimana, mese ed anno ricompariranno gli adesivi in qualche via nemmeno tanto laterale di Roma, la scritta "Laziale sionista", "Romanista ebreo" e ripartirà la giostra.

Più che complottista, sono pessimista.
Sembra di stare dentro alla puntata della Venere Gommosa dei Simpson...

P.s.: boh, ho scritto di getto, magari in qualche passo mi contraddirò pure, però, va beh...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Cesio il 26 Ott 2017, 09:41
No, invece è arrivata dopo due giorni la luce a rischiare le tenebre.

tranquillo, che mentre tu stai su internet a fartelo sgrullà, qualcuno nella real life si muove per fare qualcosa per cambiare le cose
ma tanto come al solito interesserà ai soliti strònzi, gli altri saranno impegnati co lo sgrullamento

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: Biafra il 25 Ott 2017, 20:38
In questo vortice d'idiozia ed ipocrisia scatenato dalla peggiore stampa del pianeta contro la Lazio, ringrazio il netter Fulmineblu che m'ha dato l'idea per il  titolo dell'unico topic che vorrei vedere in alto in questo forum a mo' di messaggio per chiunque passi di qua per curiosare o per sapere come la pensano i Laziali.

gli adesivi li condanniamo,
chi li ha messi ne risponderà,
per quanto ci riguarda noi Laziali e la SS Lazio non devono scusarsi di nulla.

ipocriti.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Addirittura sono arrivati a prendere un audio di una telefonata di Lotito togliendolo completamente dal contesto in cui era stato detto per cercare ancora di più di mettere in cattiva luce la Lazio. Ma alla fine ste persone sempre in quel posto lo prendono. :stop :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per niente

Il mio nemico VERO non sono i giornali o quelli che ci sguazzano (che ci sono non lo nego) ma che lasciano il tempo che trovano.

Il mio nemico è chi continua ad associare la mia Lazio ad immagini ed ideologie [...], fuori dal tempo e dalla storia. Chi continua ad esporre la mia squadra, me, noi, a tutta questa MERDA.

Vi ho letto e ho pensato che era meglio non intervenire.
Ma poi è stato più forte di me.

Mi dissocio da questo topic 

Discussione precedente - Discussione successiva