Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Luca MCM

*
Lazionetter
* 426

image upload

Immagine bellissima, che vale più di mille parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Condó, che continua a parlare bene di noi ha, esplicitamente, detto che quelle dichiarazioni di Simone in cui parla delle due vittorie sulla Juve e della "sfortuna"che ha causato la sconfitta col Napoli, sono un'ormai esplicita iscrizione alla lotta per cose "molto importanti", ben oltre la qualificazione CL ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Condó, che continua a parlare bene di noi ha, esplicitamente, detto che quelle dichiarazioni di Simone in cui parla delle due vittorie sulla Juve e della "sfortuna"che ha causato la sconfitta col Napoli, sono un'ormai esplicita iscrizione alla lotta per cose "molto importanti", ben oltre la qualificazione CL ...
Razionalmente, perché non ci dovremmo iscrivere?
Abbiamo giocato 11 partite in campionato contro squadre deboli, normali, forti e molto forti. Abbiamo avuto la nostra buona dose d'infortuni. Abbiamo retto alla grandissima il doppio impegno. Abbiamo superato attacchi esterni. Abbiamo ricompattato l'ambiente. Abbiamo una rosa validissima. Abbiamo probabilmente il miglior allenatore italiano. Non abbiamo ancora visto uno fra i migliori giocatori dell'intero campionato.
Chiunque capisca un briciolo di calcio e non sia fazioso non può non iscriverci a questa competizione.
Poi magari non vinceremo niente d'importante, chissà, ma l'iscrizione è d'obbligo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2017, 07:27

Per il seguente motivo (la tua premessa)

Razionalmente

E per il seguente motivo

Chiunque capisca un briciolo di calcio e non sia fazioso non può non iscriverci a questa competizione.

A parte Condó e pochi altri, vedi qualcuno che sia "razionale", "capisca di calcio" e non sia "fazioso"?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Per il seguente motivo (la tua premessa)

E per il seguente motivo

A parte Condó e pochi altri, vedi qualcuno che sia "razionale", "capisca di calcio" e non sia "fazioso"?
Io e te, e qualcun'altro su questo forum. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2017, 07:39
Io e te, e qualcun'altro su questo forum. :D

Se devo essere onesto, io quando gioca la Lazio tanto razionale mica lo sono. Infatti io sono tifoso e non faccio né il giornalista e manco il giornalaio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Abbiamo giocato 11 partite in campionato contro squadre deboli, normali, forti e molto forti. Abbiamo avuto la nostra buona dose d'infortuni. Abbiamo retto alla grandissima il doppio impegno. Abbiamo superato attacchi esterni. Abbiamo ricompattato l'ambiente. Abbiamo una rosa validissima. Abbiamo probabilmente il miglior allenatore italiano. Non abbiamo ancora visto uno fra i migliori giocatori dell'intero campionato.
Poi magari non vinceremo niente d'importante, chissà, ma l'iscrizione è d'obbligo.
La Lazio sta facendo benissimo però mi sembra troppo presto per tirare le somme.
Mi spiego: noi abbiamo disputato finora 11 partite.
Se dividiamo la classifica in due - prime 10 e posizioni da 11 a 20 - si vede come noi abbiamo giocato 3 partite contro le prime 10 e ben 8 contro le altre.
Non è lo stesso per le altre squadre "importanti".
Napoli: 4 -7
Inter: 5 - 6
Juve: 5 - 6
Grande Lazio: 3 - 8
Bestie di Satana: 5 - 5

Questo significa che oggettivamente abbiamo avuto finora un calendario più semplice.
Quindi secondo me è il caso di aspettare.
Poi magari le battiamo tutte eh ...

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nella stagione 1999 - 2000 perdemmo il primo derby mi pare.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Dopo più di metà andata non esistono calendari semplici.
Abbiamo incontrato juve e napoli, e lo stesso milan si può dire tranquillamente che la partita che l'ha fatto deragliare di brutto è stata quella contro di noi, prima credevano di avere qualche certezza in più.
Altro che calendario semplice.
Comunque io sono uno di quelli che sta bene così, fari spenti, tanto si sa che ci siamo indeboliti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Citazione di: meanwhile il 04 Nov 2017, 17:46
Dopo più di metà andata non esistono calendari semplici.
Abbiamo incontrato juve e napoli, e lo stesso milan si può dire tranquillamente che la partita che l'ha fatto deragliare di brutto è stata quella contro di noi, prima credevano di avere qualche certezza in più.
Altro che calendario semplice.
Comunque io sono uno di quelli che sta bene così, fari spenti, tanto si sa che ci siamo indeboliti.
Ma io non ho detto che abbiamo avuto un calendario facile.
Ho solo fatto notare che è stato più  semplice relativamente alle altre 4 squadre di testa.
Poi ci sono fattori che non vengono contemplati da una statistica così semplice, quale ad esempio lo stato di forma degli avversari e le loro assenze nel momento specifico in cui li incontri.
Un'altra cosa che vorrei far notare è che non abbiamo incontrato squadre del gruppo intermedio, tra cui io considero Samp, Toro, Viola e Atalanta.
Bisogna vedere come ci comporteremo  con queste squadre.
A meno che non si voglia comprendere anche il Milan in questo settore.
Ma tutto questo io lo dico non per sminuire il valore della Lazio o la complessità delle imprese compiute ma solo per dimostrare che è troppo presto, per me,  per farsi un'idea compiuta di dove potrà arrivare questa Lazio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
No ma guarda, non volevo polemizzare  :beer:
E' che a me sto parlare di obiettivi, sto chiedere che ci venga riconosciuto un ruolo nella corsa a questo o a quello che non voglio nominare, mi fa venire una gran voglia di grattarmi.
Ma davvero, non solo in senso scaramantico, proprio un fastidio fisico.
Non ho dubbi, comunque, che Inzaghi ha fatto capire bene alla squadra che l'obiettivo è solo uno, seccare l'udinese.
Questo almeno fino a domani sera.
Daje mister, grande!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Citazione di: meanwhile il 04 Nov 2017, 18:16
No ma guarda, non volevo polemizzare  :beer:
E' che a me sto parlare di obiettivi, sto chiedere che ci venga riconosciuto un ruolo nella corsa a questo o a quello che non voglio nominare, mi fa venire una gran voglia di grattarmi.
Ma davvero, non solo in senso scaramantico, proprio un fastidio fisico.
Non ho dubbi, comunque, che Inzaghi ha fatto capire bene alla squadra che l'obiettivo è solo uno, seccare l'udinese.
Questo almeno fino a domani sera.
Daje mister, grande!
Sono perfettamente d'accordo con te. Il concentrarsi esclusivamente sulla prossima partita è il sistema migliore per arrivarci conta mentalità giusta.
Tra l'altro quando si parla di calcio io sono anche molto scaramantico e dichiarare gli obiettivi prima ...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
E niente, volevo solo risollevare il topic del mister.

:since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Citazione di: Lativm88 il 08 Nov 2017, 20:03
E niente, volevo solo risollevare il topic del mister.

:since

Perché ha deciso di convolare?!?
:=))

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
anche sanpaoli prende ispirazione da simone

sta giocando    3-5-1-1

1-1    sono dybala e aguero
anche una coppia niente male   ;)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.438
Solito stupido sondaggio su repubblica "chi vorreste come ct della nazionale?". Oltre a Conte, Ancelotti, Mancini, ci sono tutti gli allenatori delle squadre prime in classifica, di francesco compreso...  :asrm

...indovinate chi manca?  :X(

Naturalmente Simone Inzaghi sta bene qui e guai a chi ce lo tocca... però se ce li hai messi tutti, ci devi mettere pure lui...

Discussione precedente - Discussione successiva