Quando una battaglia da portare avanti è giusta conta poco chi lo sta facendo, anche se non dovesse essere una testata giornalistica o affidabile al 100%. Tra l'altro ci sono tantissimi giornali considerati attendibili qua in Italia che scrivono parecchie imprecisioni nei propri racconti su svariati argomenti e mi riferisco al New York Times citato nell'articolo, dando la possibilità di far scrivere a persone che sono a livello quasi dei [...] che deridono Asia Argento.
Vero, alcuni servizi delle Iene aggiungo anche quello sul Venezuela, danno una visione parziale delle storie e ce ne saranno altrettanti ma comunque molti altri sono assolutamente di buona qualità informativa, anche al fine di scoperchiare le ingiustizie, soprusi che attanagliano la quotidianitàm come in questo caso credo.
Non mi piace e mi dà enormemente fastidio che quando una persona è intrallazzata o sta simpatica a gente che ha un certo potere, vedo troppo spesso che viene sminuito il contenuto e la gravità dei fatti. Non dico messo sotto il tappeto ma c'è il tentativo subdolo di farlo. Parlo in generale è un difetto cronico e grave che imperversa un po' dappertutto, ma in Italia siamo ahimè maestri.