fausto brizzi articolo il messaggero

Aperto da Thepresident, 26 Set 2011, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862

Grazie Giancarlo per aver replicato, per te deve essere stato uno sforzo enorme, perchè un intellettuale del tuo  spessore  che dialoghi anche a distanza, con questa specie di autore da 4 soldi che vive di rendita grazie ad un pubblico ammaestrato come scimmie...beh io sarei stato un pò a disagio.
Ma forse è valsa la pena, ancora una volta sottolineare la differenza che passa tra noi e loro. Di storia, di colori, di nome, di tutto. Grazie

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
oggi leggo un bell'articolo di cronaca contro questo viscido niente male....non ti preoccupare caro brizzi è la selezione naturale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.808
Dite che si estinguerà prima 'sto fregno qua?  :asrm

Nesta idolo

Visitatore
Per quanto riguarda ciò che sta uscendo fuori su questo personaggio non mi pronuncio perchè non so nulla, finchè non si saprà qualcosa di più certo. Fosse vero beh, altro che fesserie varie senza un minimo di nesso logico e storico sul calcio.
Non ci avevo fatto caso sei anni fa (di già?!) ma rileggendo il topic, questo post di Dusk l'ho trovato sorprendentemente azzeccato  :o e forse premonitore (?) Forse perché probabilmente sono condizionato dagli ultimi articoli.

Citazione di: Dusk il 26 Set 2011, 22:57
Oh bene, andavamo anche alla stessa scuola.

Comunque, il mondo ormai mi fa sorridere, per quanto è paradossale. I più accaniti omofobi sono omosessuali, i politici che inneggiano al family day ogni tanto vengono sorpresi in "dolce compagnia" a pagamento e così via.

Su Brizzi, so, per certe, alcune cose, relative alla sua vita professionale. Cose che, quando le ho sapute, ho pensato seriamente che se fossi stato in lui avrei preferito seppellirmi per la vergogna. E ora leggo di questo tizio che parla di "selezione naturale" per i migliori. Al di là di Lazio e roma, perchè è scontato che una cretinata simile da due soldi non possa che venire da un romanista, io fossi in lui mi sentirei un esserino piccino piccino e lui cionciona sulla selezione naturale?
Boh, ormai ci sorrido. :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
un miracolato, non mi sono mai spiegato perché avesse tante opportunità
speriamo se lo bevano

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
La minchiata più grossa secondo sto genio è che loro sarebbero i più  forti  :rotflol:
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Eagle78 il 26 Set 2011, 17:49
abita nel mio stesso palazzo

Beh,allora qualcosa potrai pur dirgli e mettere nella casella della posta a sto stronxo

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Le iene avevano fatto un servizio settimana scorsa con testimonianze di provini celando il nome. Oggi confermano che un terzo delle ragazze (una decina) hanno fatto il suo nome, più o meno con li stessi particolari.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Valon92 il 12 Nov 2017, 22:21
Le iene avevano fatto un servizio settimana scorsa con testimonianze di provini celando il nome. Oggi confermano che un terzo delle ragazze (una decina) hanno fatto il suo nome, più o meno con li stessi particolari.

Appena visto.
Allucinante.
Se tutto confermato, questo Brizzi è ai livelli di Michael Douglas...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Prima non era vero nulla, adesso ha già modificato il tiro : erano consenzienti.
stammerda.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
chiederei alla Sig.ra Lazionet di togliere sto topic dalla board Lazio, la Nostra, con stammerda d'uomo non c'entra proprio niente...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: paolo71 il 13 Nov 2017, 09:17
chiederei alla Sig.ra Lazionet di togliere sto topic dalla board Lazio, la Nostra, con stammerda d'uomo non c'entra proprio niente...

Sledgehammer

Visitatore

sezione dimenticatoio.
Addio non so chi sei a sto punto neanche lo saprò mai......

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: paolo71 il 13 Nov 2017, 09:17

invece deve rimanere UP, ed aggiungerei ogni volta "noto tifoso romanista"  :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: arturo il 13 Nov 2017, 09:12
Prima non era vero nulla, adesso ha già modificato il tiro : erano consenzienti.
stammerda.

E nel frattempo, pare abbia ceduto le quote della sua società di produzione: probabilmente, il timore è una condanna in solido al risarcimento del danno, qualora dalla TV si passasse ai Tribunali.

Credo proprio che siamo di fronte a una schifosa, viscida, merda.... Strano eh, dal tratto signorile e dalla prosa vigorosa e sincera non si sarebbe mai detto.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Quando una battaglia da portare avanti è giusta conta poco chi lo sta facendo, anche se non dovesse essere una testata giornalistica o affidabile al 100%. Tra l'altro ci sono tantissimi giornali considerati attendibili qua in Italia che scrivono parecchie imprecisioni nei propri racconti su svariati argomenti e mi riferisco al New York Times citato nell'articolo, dando la possibilità di far scrivere a persone che sono a livello quasi dei [...] che deridono Asia Argento.
Vero, alcuni servizi delle Iene aggiungo anche quello sul Venezuela, danno una visione parziale delle storie e ce ne saranno altrettanti ma comunque molti altri sono assolutamente di buona qualità informativa, anche al fine di scoperchiare le ingiustizie, soprusi che attanagliano la quotidianitàm come in questo caso credo.
Non mi piace e mi dà enormemente fastidio che quando una persona è intrallazzata o sta simpatica a gente che ha un certo potere, vedo troppo spesso che viene sminuito il contenuto e la gravità dei fatti. Non dico messo sotto il tappeto ma c'è il tentativo subdolo di farlo. Parlo in generale è un difetto cronico e grave che imperversa un po' dappertutto, ma in Italia siamo ahimè maestri.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

brizzi me fa schifo. E ok
Ma pure le Iene sono veramente pessime. Come se fa' a mandarli ancora in onda...

Spero che questo caso venga immediatamente seguito da giornalisti seri per sputtanare stammerda.

Discussione precedente - Discussione successiva