13.11.17 Italia - svezia

Aperto da tommasino, 13 Nov 2017, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Telecronisti Rai allucinanti. Pessimismo e fastidio

spook

Citazione di: gesulio il 13 Nov 2017, 22:14
Telecronisti Rai allucinanti. Pessimismo e fastidio

Io la sto vedendo in Spagna ed i telecronisti non capiscono perchè Insigne non giochi "inesplicabile" e perchè ci siano ancora 3 centrali in campo...

rimski orel

tutti cross alti con questi che l'unica cosa che sanno fare e' colpirla di testa...

gesulio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Citazione di: rimski orel il 13 Nov 2017, 22:24
tutti cross alti con questi che l'unica cosa che sanno fare e' colpirla di testa...

Il bello che giocano così dal primo minuto...

gesulio

Giochiamo più lenti di una squadra di subbuteo

chuck6

Non c'è mezza idea, ancora co sti lanci lunghi, nessuno a centrocampo che viene incontro...

bizio67

Non sanno cosa fare in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Per me Ventura non vede l'ora di essere mandato via. Non si spiega sennò questo insistere con questi cross e questa inutile difesa a 3.

spook

Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Nov 2017, 22:28
Per me Ventura non vede l'ora di essere mandato via. Non si spiega sennò questo insistere con questi cross e questa inutile difesa a 3.

Io lo caccerei pure se si qualificasse

gesulio

No eh... non scherzate pd

A.Nesta (c)

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

A.Nesta (c)

Citazione di: spook il 13 Nov 2017, 22:29
Io lo caccerei pure se si qualificasse
Pure io, ma evidentemente non sanno chi prendere al suo posto. 

biancocelestedentro

Non abbiamo preso una punizione dal limite né tentato un triangolo palla a terra dal limite

spook

Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Nov 2017, 22:31
Pure io, ma evidentemente non sanno chi prendere al suo posto.

Autogestione

lorenz82

Mi pare di vedere la seconda Lazio di Pioli... Stasera non segneremo manco con le mani

gesulio

Contenuto sponsorizzato

chuck6

Da giovine nato nel 1985, non pensavo possibile un mondiale senza l'Italia, assurdo.

bizio67

Non meritiamo di andare al mondiale