Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 20 Nov 2017, 15:50
Ma ancora che sperate con una letterina stile babbo natale di fare qualche effetto e di influenzare la RAI?

SO tutte merde, dal primo all'ultimo.
una merda che commenta dopo ogni sconfitta.
AMR MRD

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: PaperoGiallo il 20 Nov 2017, 16:44
Vero. Rispondendo al tifoso dice una cosa totalmente opposta a quello che ha detto nella rassegna.
In pratica Merlo nega se stesso, ma non vuole ammetterlo. Molto bravo il tifoso anche a mantenere l'equilibrio.

P.

Concordo. Se Merlo avesse precedentemente articolato quel pensiero con cui ha poi risposto al tifoso, facendo gli opportuni distinguo, nessuno gli avrebbe detto niente, no che gli cambiano i connotati per far polemica....

pan

*
Lazionetter
* 4.586
prima dicono quello che gli pare e tu laziale quindi sei oltraggiato.
se li riprendi e fai notare la castroneria parte l'andropausa stizzita foriera di memoria breve e ti fanno passare dalla parte del torto comunque trattandoti in malo modo lo stesso..
sabbie mobili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
aspettate un attimo però... questa non è la solita cazzatella dei giornalai che ci vogliono male, e omettono ed asaltano, oppure la battutina fuori luogo della showgirl di turno in qualche trasmissione domenicale.
queste esternazioni di merlo sono gravissime, inaudite. una delle firme più prestigiose de "la repubblica" e a sentirlo, sia concettualmente che acusticamente, sembra un qualsiasi nonnino in panchina ai giardinetti che discetta senza sapere nulla degli argomenti più caldi e si affida al luogo comune del "signora mia". ma stiamo scherzando? la Lazio e Lotito intervengano tempestivamente.

esatto... 100%
stessa cosa che ho pensato io, il tono, il modo, il contesto di queste parole mi colpisce più di tutti.. sembra che la colpa di tutto sia di lotito, della Lazio, di noi tifosi, che siamo tutti fascisti, nazisti, razzisti, è scontato...
Se allo stadio, anche altre tifoserie, inneggiano al fascismo, al razzismo e sono antisemite, se nelle scuole, o in qualsiasi altro ambito,  ce so i fascisti, i razzisti, è colpa dei Laziali, come se avessimo lanciato una moda... "mio figlio è un bravo ragazzo, educato, dolce, sensibile, so le amicizie sbagliate che lo hanno portato sulla cattiva strada.."
Stocaxxo...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Nov 2017, 16:36
A parte che Bambino è più lucido del canide pure dopo il sesto litro di birra, qui il tema è sia la gravità (nei modi, nei toni e nei contenuti) dell'attacco al proprietario della Lazio, sia il fatto che non trattasi - ahimè! - di fanzine. Ma di un quotidiano. :asrm :asrm :asrm :asrm

sono commosso... grazie per la fiducia..

:beer:  :beer:  :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: MisterFaro il 16 Nov 2017, 09:03
Si, ma riportare testi presi da quella fanzine è come se in una discussione su i giornalisti che parlano della riomma si riportassero post di Bambino.

Con l'unica differenza che però Bambino c'ha ragione

ma su che, mica ho capito...  :beer:

nn

*
Lazionetter newbie
* 4
Odio dal profondo del cuore pinna caudale Caressa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Stamattina quando ho sentito Merlo dire quelle porcate (Chè tali sono) mi è salito il sangue agli occhi ed ho immediatamente chiamato la redazione e ho potuto contestare al cosiddetto giornalista le sue parole. Ovviamente non era un dibattito paritario quindi dopo aver smentito se stesso ha abusato della sua posizione ed è stato anche villano.

Ho fatto un piccolo sforzo per restare calmo e non dirgli esattamente quello che pensavo di lui e della sua frase, il problema è che stavo andando alla visita medica di idoneità e mi hanno dovuto misurare 4 volte la pressione prima di rilevare un valore più o meno accettabile.

Spero che la società intervenga e gli faccia il culo a quadretti ma anche sentirlo strisciare e chiedere scusa non sarebbe male

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
(E bentornato)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
bravo radar... infatti villano lui, educatissimo tu.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
non riesco a sentire il podcast del filo diretto oltre il minuto 13.12 (mi pare si interrompa su una frase tipo "ci sono stati a Roma accoltellamenti..."), però ho sentito tutta la parte della rassegna stampa che parte dalle scritte di Pesaro, con la successive frasi su Lotito e sulla Lazio, invero assai brutte.

Citazione di: radar il 20 Nov 2017, 23:15
Spero che la società intervenga e gli faccia il culo a quadretti ma anche sentirlo strisciare e chiedere scusa non sarebbe male

Grande intervento, per la parte che ho potuto ascoltare, ma lasciami dire che non vedo altre scelte praticabili al fare il culo a quadretti a questo tizio. "I tifosi del Lazio...", ma de che stamo a parla'!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
ecco, sono riuscito a sentire tutta la telefonata scaricando il podcast e riproducendo il file con un'applicazione del pc, veramente odioso e paraculo nel rispondere a radar. Diaconale si faccia sentire.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
è stato ritirato il tesserino a sto prezzolato in malafede? (merlo)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma invece di Caressa a fine partita è vero?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: paolo71 il 21 Nov 2017, 08:21
è stato ritirato il tesserino a sto prezzolato in malafede? (merlo)
Ma la società si muove? Sveglia con la denuncia

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: Zoppo il 21 Nov 2017, 08:32
Ma invece di Caressa a fine partita è vero?

ho seguito la telecronaca di Sinibaldi, poi qualche secondo prima del fischio ho spento tutto.
Che avrebbe fatto sto riominista?

tommyblues

*
Lazionetter newbie
* 2
Citazione di: paolo71 il 21 Nov 2017, 08:59
ho seguito la telecronaca di Sinibaldi, poi qualche secondo prima del fischio ho spento tutto.
Che avrebbe fatto sto riominista?

https://www.facebook.com/lestronzatedifabiocaressa/videos/1999551910288779/

Un pagliaccio come pochi

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Mi fanno schifo. Come quei dieci idioti della nord. Ma mi fa altrettanto schifo la meschina ipocrisia dei soloni della stampa.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
"Una partita emozionate, è stato tutto quello che si voleva, per permetterci di uscire...[imbarazzo]...oddio per i tifosi della Lazio no".

Ma non è nuovo a uscite simili:

Per me, e trovo strano che quello che si reputa un grande professionista non se ne accorga, dovrebbe avere l'onestà intellettuale di non commentare la sua roma.

Discussione precedente - Discussione successiva