Citazione di: pan il 20 Nov 2017, 11:56
aspettate un attimo però... questa non è la solita cazzatella dei giornalai che ci vogliono male, e omettono ed asaltano, oppure la battutina fuori luogo della showgirl di turno in qualche trasmissione domenicale.
queste esternazioni di merlo sono gravissime, inaudite. una delle firme più prestigiose de "la repubblica" e a sentirlo, sia concettualmente che acusticamente, sembra un qualsiasi nonnino in panchina ai giardinetti che discetta senza sapere nulla degli argomenti più caldi e si affida al luogo comune del "signora mia". ma stiamo scherzando? la Lazio e Lotito intervengano tempestivamente.
esatto... 100%
stessa cosa che ho pensato io, il tono, il modo, il contesto di queste parole mi colpisce più di tutti.. sembra che la colpa di tutto sia di lotito, della Lazio, di noi tifosi, che siamo tutti fascisti, nazisti, razzisti, è scontato...
Se allo stadio, anche altre tifoserie, inneggiano al fascismo, al razzismo e sono antisemite, se nelle scuole, o in qualsiasi altro ambito, ce so i fascisti, i razzisti, è colpa dei Laziali, come se avessimo lanciato una moda... "mio figlio è un bravo ragazzo, educato, dolce, sensibile, so le amicizie sbagliate che lo hanno portato sulla cattiva strada.."
Stocaxxo...